I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1499
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Annunziato »

Mac of BIOnighT ha scritto:Condivido l'incazzatura, però sono convinto che chi lo scarica non l'avrebbe comprato comunque. Un appassionato vero vuole l'originale in casi come questi, mentre uno che non è appassionato davvero, non spende i soldi lo stesso anche se non lo trova da scaricare.
Concordo in toto con Mac (infatti io farò così). Per il resto, nulla da commentare, se non :-cnsr( .
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
depa
Messaggi: 140
Iscritto il: ven set 02, 2011 12:14

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da depa »

Ragazzi a mio avviso, l'uploader del cofanetto è uno che lo ha acquistato direttamente da voi.
Guardando i log file dei rip postati sul forum di DDuniverse si vede che i rip sono di questi giorni, precisamente il disco 3 l'ultimo postato è stato rippato 2 giorni fa, mentre il primo l'11 di gennaio.
Avatar utente
NIPPON
Messaggi: 958
Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da NIPPON »

depa ha scritto:Ragazzi a mio avviso, l'uploader del cofanetto è uno che lo ha acquistato direttamente da voi.
Guardando i log file dei rip postati sul forum di DDuniverse si vede che i rip sono di questi giorni, precisamente il disco 3 l'ultimo postato è stato rippato 2 giorni fa, mentre il primo l'11 di gennaio.
Non ho capito il discorso...

Se l'uploader non l'avesse acquistato da qui, i log file sarebbero stati diversi? :?
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? ;-)


Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

Ok, sono stato bannato da quel forum.
Polizia Postale, arrivo.
depa
Messaggi: 140
Iscritto il: ven set 02, 2011 12:14

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da depa »

NIPPON ha scritto:
depa ha scritto:Ragazzi a mio avviso, l'uploader del cofanetto è uno che lo ha acquistato direttamente da voi.
Guardando i log file dei rip postati sul forum di DDuniverse si vede che i rip sono di questi giorni, precisamente il disco 3 l'ultimo postato è stato rippato 2 giorni fa, mentre il primo l'11 di gennaio.
Non ho capito il discorso...

Se l'uploader non l'avesse acquistato da qui, i log file sarebbero stati diversi? :?
Semplicemente avevate detto che qualche acquirente di opera omnia aveva copiato i suoi rip personali e dati a un amico il quale da figlio di buona signora gli ha distribuiti in rete.
I log dimostrano che i rip di opera omnia sono ancora in corso e che sicuramente il propretario del cofanetto è l'uploader.
Avatar utente
NIPPON
Messaggi: 958
Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da NIPPON »

depa ha scritto:
NIPPON ha scritto:
depa ha scritto:Ragazzi a mio avviso, l'uploader del cofanetto è uno che lo ha acquistato direttamente da voi.
Guardando i log file dei rip postati sul forum di DDuniverse si vede che i rip sono di questi giorni, precisamente il disco 3 l'ultimo postato è stato rippato 2 giorni fa, mentre il primo l'11 di gennaio.
Non ho capito il discorso...

Se l'uploader non l'avesse acquistato da qui, i log file sarebbero stati diversi? :?
Semplicemente avevate detto che qualche acquirente di opera omnia aveva copiato i suoi rip personali e dati a un amico il quale da figlio di buona signora gli ha distribuiti in rete.
I log dimostrano che i rip di opera omnia sono ancora in corso e che sicuramente il propretario del cofanetto è l'uploader.
Forse allora non ho capito bene, perché non ho capito tecnicamente il discorso... :mrgreen:
tyuan ha scritto:Ok, sono stato bannato da quel forum.
Polizia Postale, arrivo.
Bannato? E che hai combinato? :shock:
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? ;-)


Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

depa ha ragione, credo anch'io che sia qualcuno che ha acquistato da poco il cofanetto.
Fornirò alla Polizia i nominativi dei miei sospetti.
Sono stato bannato perchè ho scritto in privato all'uploader e all'admin, chiedendogli di rimuovere il tutto se volevano evitare denunce, ma evidentemente se ne sbattono.
Tra un annetto, quando meno se lo aspetteranno, alle 6 di mattina la Polizia andrà a fare un saltino a casa loro.
Avatar utente
Rodan75
Messaggi: 428
Iscritto il: sab feb 07, 2009 19:57
Località: Isola dei Mostri di Ogasawara (Taranto)
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Rodan75 »

tyuan ha scritto:Fornirò alla Polizia i nominativi dei miei sospetti.
Non è imprudente denunciare sulla base di semplici sospetti? :?

Io cercherei di evitare di fare nomi.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

Ma io non denuncio, faccio solo una segnalazione di quel post specifico, chiedendo l'identità dell'IP che posta quei link; se poi serviranno delle corrispondenze, fornirò, su richiesta, i miei nominativi alle forze dell'ordine.
Avatar utente
Mac of BIOnighT
Messaggi: 222
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:13
Località: Luino (VA)
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Mac of BIOnighT »

In realtà se ai responsabili di un sito viene segnalata l'illegalità di un contenuto, questi sono tenuti a rimuoverlo, che l'abbiano caricato loro o meno, in caso contrario diventano responsabili quanto l'uploader. Se il provider dello spazio web è affidabile, potrebbe essere sufficiente segnalarlo a loro per far bloccare lo spazio.
Avatar utente
Rodan75
Messaggi: 428
Iscritto il: sab feb 07, 2009 19:57
Località: Isola dei Mostri di Ogasawara (Taranto)
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Rodan75 »

tyuan ha scritto:Ma io non denuncio, faccio solo una segnalazione di quel post specifico, chiedendo l'identità dell'IP che posta quei link; se poi serviranno delle corrispondenze, fornirò, su richiesta, i miei nominativi alle forze dell'ordine.
Ok, così mi sembra condivisibile.
Avatar utente
ippotommaso
Messaggi: 35
Iscritto il: sab lug 23, 2011 21:59
Località: roma
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da ippotommaso »

Ho mandato a quello :-cnsr( un altro messaggio, vediamo se risponde. Non riesco a mandare un messaggio pubblico sul suo post, come si fa?! :|
Avatar utente
ippotommaso
Messaggi: 35
Iscritto il: sab lug 23, 2011 21:59
Località: roma
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da ippotommaso »

Ecco, ora ho capito, che giro di Peppe...
Avatar utente
lain
Messaggi: 84
Iscritto il: ven gen 30, 2009 0:03
Località: Umpaland (Roma)

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da lain »

...Scusate, non voglio far diventare paranoico nessuno, ma se siete così convinti che la persona che che ha messo in condivisione i file sia uno facente parte del forum (per esclusione di ipotesi, e neanche troppe, potrebbe anche essere), ha senso scrivere qui tutto quello che farete per risolvere la cosa: in maniera che anche questo "qualcuno" lo possa leggere proprio insieme a tutti gli altri?!?
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

No, non fa parte del forum, è uno che ha comprato Opera Omnia nei giorni scorsi, semplicemente.
Rispondi