Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
ToxicAvenger!
Messaggi: 90 Iscritto il: dom lug 29, 2007 23:26
Contatta:
Messaggio
da ToxicAvenger! » lun set 19, 2011 19:04
OMMIODDIOOO!!!!!!!!!
Prenoto una copia!!!!! subito!!! Come si fa!!!!!
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990 Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:
Messaggio
da siglomane » lun set 19, 2011 19:07
procione74 ha scritto: ne voglio almeno 300 copie!!!!!!
Ahia... qui Ivan potrebbe dirti due paroline...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
depa
Messaggi: 140 Iscritto il: ven set 02, 2011 12:14
Messaggio
da depa » lun set 19, 2011 19:07
Io ho prenotato, anche se alla convention non ci sarò purtropppo.
Me lo spedite lo stesso?
Per la cronaca, le rimasterizzazzione di tutti i brani sono da master?
tyuan
Messaggi: 7288 Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:
Messaggio
da tyuan » lun set 19, 2011 19:12
Risponderemo alle varie domande il diretta, su radioanimati, giovedì 22 dalle ore 22 !!!
ToxicAvenger!
Messaggi: 90 Iscritto il: dom lug 29, 2007 23:26
Contatta:
Messaggio
da ToxicAvenger! » lun set 19, 2011 19:13
Prenotato!!!!!
Certo è una cattiveria farne solo 300 copie, penso che andrà esaurito su prenotazione in una settimana ^^''
fra
Site Admin
Messaggi: 1157 Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40
Messaggio
da fra » lun set 19, 2011 19:14
Bellissimo!!!
Ma i video sul sito sono privati, cambiagli lo stato altrimenti non si vedono
B-SNIPES
Messaggi: 138 Iscritto il: mar mar 31, 2009 7:49
Località: AQ
Messaggio
da B-SNIPES » lun set 19, 2011 19:17
prenotè
GRAZIE
Ultima modifica di
B-SNIPES il lun set 19, 2011 19:28, modificato 1 volta in totale.
debussy78
Messaggi: 11033 Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:
Messaggio
da debussy78 » lun set 19, 2011 19:22
Il 2011 sarà ricordato PER SEMPRE come fenomeno generazionale in crescita sia sul piano della qualità che sul piano della quantità. E questo cofanetto ne è la conferma.
Il mio appello: gli altri Artisti / Gruppi sigleschi prendano esempio !!!!!!
fra
Site Admin
Messaggi: 1157 Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40
Messaggio
da fra » lun set 19, 2011 19:38
copia ordinata
daigo76
Messaggi: 574 Iscritto il: mar ott 13, 2009 22:12
Messaggio
da daigo76 » lun set 19, 2011 19:41
l,ho prenotato dopo che ho letto 8 cd e senza leggere quello che includeva
forse sono stato il primo
depa
Messaggi: 140 Iscritto il: ven set 02, 2011 12:14
Messaggio
da depa » lun set 19, 2011 19:48
volevo un'info, ma questo special disc extra delle basi e strumentali non compreso nel box da collezione viene dato solo ai primi che prenotano così come il 45 giri del fichissimo del baseball?
Anton3llo
Messaggi: 39 Iscritto il: ven ago 05, 2011 14:59
Messaggio
da Anton3llo » lun set 19, 2011 19:56
Prenotato
... soprattutto perchè spero di essere arrivato in tempo per la cosa a cui tengo di più... il cd omaggio delle basi... capitemi... da musicista di una ccb è un piccola grande deviazione professionale
tigre
Messaggi: 34 Iscritto il: gio mag 22, 2008 18:18
Messaggio
da tigre » lun set 19, 2011 19:59
Ho ordinato!
Ma non ho ricevuto mail di verifica!
Il 45 giri è già mio, vero Tyuan?