Concordo in toto con Mac (infatti io farò così). Per il resto, nulla da commentare, se nonMac of BIOnighT ha scritto:Condivido l'incazzatura, però sono convinto che chi lo scarica non l'avrebbe comprato comunque. Un appassionato vero vuole l'originale in casi come questi, mentre uno che non è appassionato davvero, non spende i soldi lo stesso anche se non lo trova da scaricare.
I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
- Annunziato
- Messaggi: 1499
- Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
- Località: Reggio Calabria
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.
Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Ragazzi a mio avviso, l'uploader del cofanetto è uno che lo ha acquistato direttamente da voi.
Guardando i log file dei rip postati sul forum di DDuniverse si vede che i rip sono di questi giorni, precisamente il disco 3 l'ultimo postato è stato rippato 2 giorni fa, mentre il primo l'11 di gennaio.
Guardando i log file dei rip postati sul forum di DDuniverse si vede che i rip sono di questi giorni, precisamente il disco 3 l'ultimo postato è stato rippato 2 giorni fa, mentre il primo l'11 di gennaio.
- NIPPON
- Messaggi: 958
- Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
- Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Non ho capito il discorso...depa ha scritto:Ragazzi a mio avviso, l'uploader del cofanetto è uno che lo ha acquistato direttamente da voi.
Guardando i log file dei rip postati sul forum di DDuniverse si vede che i rip sono di questi giorni, precisamente il disco 3 l'ultimo postato è stato rippato 2 giorni fa, mentre il primo l'11 di gennaio.
Se l'uploader non l'avesse acquistato da qui, i log file sarebbero stati diversi?
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? 


Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Ok, sono stato bannato da quel forum.
Polizia Postale, arrivo.
Polizia Postale, arrivo.
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Semplicemente avevate detto che qualche acquirente di opera omnia aveva copiato i suoi rip personali e dati a un amico il quale da figlio di buona signora gli ha distribuiti in rete.NIPPON ha scritto:Non ho capito il discorso...depa ha scritto:Ragazzi a mio avviso, l'uploader del cofanetto è uno che lo ha acquistato direttamente da voi.
Guardando i log file dei rip postati sul forum di DDuniverse si vede che i rip sono di questi giorni, precisamente il disco 3 l'ultimo postato è stato rippato 2 giorni fa, mentre il primo l'11 di gennaio.
Se l'uploader non l'avesse acquistato da qui, i log file sarebbero stati diversi?
I log dimostrano che i rip di opera omnia sono ancora in corso e che sicuramente il propretario del cofanetto è l'uploader.
- NIPPON
- Messaggi: 958
- Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
- Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Forse allora non ho capito bene, perché non ho capito tecnicamente il discorso...depa ha scritto:Semplicemente avevate detto che qualche acquirente di opera omnia aveva copiato i suoi rip personali e dati a un amico il quale da figlio di buona signora gli ha distribuiti in rete.NIPPON ha scritto:Non ho capito il discorso...depa ha scritto:Ragazzi a mio avviso, l'uploader del cofanetto è uno che lo ha acquistato direttamente da voi.
Guardando i log file dei rip postati sul forum di DDuniverse si vede che i rip sono di questi giorni, precisamente il disco 3 l'ultimo postato è stato rippato 2 giorni fa, mentre il primo l'11 di gennaio.
Se l'uploader non l'avesse acquistato da qui, i log file sarebbero stati diversi?
I log dimostrano che i rip di opera omnia sono ancora in corso e che sicuramente il propretario del cofanetto è l'uploader.
Bannato? E che hai combinato?tyuan ha scritto:Ok, sono stato bannato da quel forum.
Polizia Postale, arrivo.
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? 


Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
depa ha ragione, credo anch'io che sia qualcuno che ha acquistato da poco il cofanetto.
Fornirò alla Polizia i nominativi dei miei sospetti.
Sono stato bannato perchè ho scritto in privato all'uploader e all'admin, chiedendogli di rimuovere il tutto se volevano evitare denunce, ma evidentemente se ne sbattono.
Tra un annetto, quando meno se lo aspetteranno, alle 6 di mattina la Polizia andrà a fare un saltino a casa loro.
Fornirò alla Polizia i nominativi dei miei sospetti.
Sono stato bannato perchè ho scritto in privato all'uploader e all'admin, chiedendogli di rimuovere il tutto se volevano evitare denunce, ma evidentemente se ne sbattono.
Tra un annetto, quando meno se lo aspetteranno, alle 6 di mattina la Polizia andrà a fare un saltino a casa loro.
- Rodan75
- Messaggi: 428
- Iscritto il: sab feb 07, 2009 19:57
- Località: Isola dei Mostri di Ogasawara (Taranto)
- Contatta:
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Non è imprudente denunciare sulla base di semplici sospetti?tyuan ha scritto:Fornirò alla Polizia i nominativi dei miei sospetti.
Io cercherei di evitare di fare nomi.
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Ma io non denuncio, faccio solo una segnalazione di quel post specifico, chiedendo l'identità dell'IP che posta quei link; se poi serviranno delle corrispondenze, fornirò, su richiesta, i miei nominativi alle forze dell'ordine.
- Mac of BIOnighT
- Messaggi: 222
- Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:13
- Località: Luino (VA)
- Contatta:
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
In realtà se ai responsabili di un sito viene segnalata l'illegalità di un contenuto, questi sono tenuti a rimuoverlo, che l'abbiano caricato loro o meno, in caso contrario diventano responsabili quanto l'uploader. Se il provider dello spazio web è affidabile, potrebbe essere sufficiente segnalarlo a loro per far bloccare lo spazio.
- Rodan75
- Messaggi: 428
- Iscritto il: sab feb 07, 2009 19:57
- Località: Isola dei Mostri di Ogasawara (Taranto)
- Contatta:
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Ok, così mi sembra condivisibile.tyuan ha scritto:Ma io non denuncio, faccio solo una segnalazione di quel post specifico, chiedendo l'identità dell'IP che posta quei link; se poi serviranno delle corrispondenze, fornirò, su richiesta, i miei nominativi alle forze dell'ordine.
- ippotommaso
- Messaggi: 35
- Iscritto il: sab lug 23, 2011 21:59
- Località: roma
- Contatta:
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Ho mandato a quello
un altro messaggio, vediamo se risponde. Non riesco a mandare un messaggio pubblico sul suo post, come si fa?! 
- ippotommaso
- Messaggi: 35
- Iscritto il: sab lug 23, 2011 21:59
- Località: roma
- Contatta:
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Ecco, ora ho capito, che giro di Peppe...
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
...Scusate, non voglio far diventare paranoico nessuno, ma se siete così convinti che la persona che che ha messo in condivisione i file sia uno facente parte del forum (per esclusione di ipotesi, e neanche troppe, potrebbe anche essere), ha senso scrivere qui tutto quello che farete per risolvere la cosa: in maniera che anche questo "qualcuno" lo possa leggere proprio insieme a tutti gli altri?!?
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
No, non fa parte del forum, è uno che ha comprato Opera Omnia nei giorni scorsi, semplicemente.