La ricerca ha trovato 115 risultati
- dom dic 06, 2020 1:02
- Forum: Sigle TV
- Argomento: Sigle Saban Records: Jayce e M.A.S.K.
- Risposte: 39
- Visite : 71007
Re: Sigle Saban Records: Jayce e M.A.S.K.
non so se qualcuno lo ha gia segnalato, ma il 10 ottobre 2020 è uscito l'ennesimo CD tele 80... di Jayce Et Les Conquérants De La Lumière, c'è anche la sigla americana, quindi quella andata in onda da noi.
- ven mag 31, 2013 18:15
- Forum: News
- Argomento: Concerto corale di DETTO MARIANO a Firenze 25 e 26 maggio!
- Risposte: 9
- Visite : 8411
- mer nov 28, 2012 0:25
- Forum: News
- Argomento: cofanetto per il trentennale di Cristina: la solita roba.
- Risposte: 131
- Visite : 205454
Re: cofanetto per il trentennale di Cristina: la solita roba
debussy78 quale sarebbe la differenza di intro che riscontri in tazmania pubblicata nel fivelandia 11? no perchè boh, sarò distratto io ma non trovo differenze nè nel five 11, nè in questo nuovo cofanetto, nè in tutte le altre versioni su cd (per il momento)
- lun nov 12, 2012 2:23
- Forum: News
- Argomento: Nuovi brani di Clara Serina in ANTEPRIMA
- Risposte: 21
- Visite : 17034
Re: Nuovi brani di Clara Serina in ANTEPRIMA
personalmente, penso che non lo acquisterei. boh credo che a 30 anni non ci faccio nulla con le canzoncine per bambini, non le ascoltavo da piccolo (ho sempre preferito le sigle), figuriamoci adesso... se scrivesse qualcosa di più 'adulto' (o qualche bella cover di sigle o altro) sarebbe interessant...
- dom ott 07, 2012 1:41
- Forum: Sigle TV
- Argomento: I Cavalieri del Re: gli spartiti originali.
- Risposte: 29
- Visite : 18202
Re: I Cavalieri del Re: gli spartiti originali.
boh, sinceramente a me non interesserebbero...
- mer set 19, 2012 20:12
- Forum: News
- Argomento: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
- Risposte: 1139
- Visite : 502906
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
maaaaa qualche piccolissima anticipazione sul prossimo cofanetto???
- lun ago 20, 2012 19:42
- Forum: News
- Argomento: CDR: nuovo album
- Risposte: 19
- Visite : 15271
Re: CDR: nuovo album
a che punto per questo? 
- gio lug 12, 2012 19:30
- Forum: News
- Argomento: 45 giri GAIKING: IT TAKES ME HIGHER vinile e copertina oro
- Risposte: 57
- Visite : 40728
Re: 45 giri GAIKING: IT TAKES ME HIGHER vinile e copertina o
siglomane ha scritto:Veramente questa sigla è uscita da anni su cd...Anton3llo ha scritto:spero che vi tratteniate una copia digitale del master ... è sempre per quel sogno ricorrente di realizzare un CD con tutti questi brani di cui avete acquisito i master (inediti e non)
forse non la single edit
- lun giu 04, 2012 19:23
- Forum: Mercatino
- Argomento: CERCO IL CD PRIMA STAMPA DI FIVELANDIA 6 DEL 1988
- Risposte: 4
- Visite : 4250
Re: CERCO IL CD PRIMA STAMPA DI FIVELANDIA 6 DEL 1988
ormai a meno di 5.000€ non lo troviAlberto D'urso ha scritto:Cerco in ottime condizioni il cd di Fivelandia 6 prima stampa del 1988 , sono disposto a pagarlo a buon prezzo......^_^
- sab giu 02, 2012 18:21
- Forum: L'angolo del collezionista
- Argomento: Ristampe Fivelandia+Tivulandia
- Risposte: 22
- Visite : 39883
Re: Ristampe Fivelandia+Tivulandia
Debussy78 tempo fa mise a disposizione di tutti noi 'i cd da avere assolutamente' http://www.tv-pedia.com/zapzaptv/viewto ... f=9&t=1594
qui troverai certamente qualcosa di interessante per cominciare a 'collezionare' cd di sigle!
ps.
è una lista aggiornata al 2011 prima de Opera Omnia
qui troverai certamente qualcosa di interessante per cominciare a 'collezionare' cd di sigle!
ps.
è una lista aggiornata al 2011 prima de Opera Omnia
- dom mag 20, 2012 12:22
- Forum: L'angolo del collezionista
- Argomento: il FIVELANDIA 6 a 5050 euro
- Risposte: 37
- Visite : 29320
Re: il FIVELANDIA 6 a 5050 euro
non oso immaginare come lieviteranno i prezzi degli altri...
- sab mag 19, 2012 6:07
- Forum: Mercatino
- Argomento: cerco cd de 'la mente di tetsuya'
- Risposte: 0
- Visite : 1781
cerco cd de 'la mente di tetsuya'
come da titolo cerco i seguenti cd:
ciaoTELE
Super Bootleg
ringrazio chiunque possa farmeli avere
ciaoTELE
Super Bootleg
ringrazio chiunque possa farmeli avere
- dom mag 13, 2012 22:40
- Forum: News
- Argomento: "TIME MACHINE-Da Goldrake a Goku": Nuovo Cd di Giorgio Vanni
- Risposte: 17
- Visite : 15104
Re: "TIME MACHINE-Da Goldrake a Goku": Nuovo Cd di Giorgio V
dalla pagina wikipedia di Giorgio Vanni: Nel 2012 realizza un CD di sigle di cartoni animati in versione cover dal titolo Time Machine - Da Goldrake a Goku, in cui interpreta moltissimi successi che hanno fatto la storia dei cartoni animati in Italia, ovvero: Occhi di gatto, E' quasi magia, Johnny!,...
- gio mag 10, 2012 1:05
- Forum: News
- Argomento: CDR: nuovo album
- Risposte: 19
- Visite : 15271
Re: CDR: nuovo album
ma allora 'Opera Omnia' non era poi così 'Omnia'
bene bene benissimo
bene bene benissimo
- mer gen 11, 2012 9:19
- Forum: News
- Argomento: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!
- Risposte: 174
- Visite : 87772
Re: 3F 45 002
Ranger 