La ricerca ha trovato 115 risultati

da B-SNIPES
dom dic 06, 2020 1:02
Forum: Sigle TV
Argomento: Sigle Saban Records: Jayce e M.A.S.K.
Risposte: 39
Visite : 71021

Re: Sigle Saban Records: Jayce e M.A.S.K.

non so se qualcuno lo ha gia segnalato, ma il 10 ottobre 2020 è uscito l'ennesimo CD tele 80... di Jayce Et Les Conquérants De La Lumière, c'è anche la sigla americana, quindi quella andata in onda da noi.
da B-SNIPES
mer nov 28, 2012 0:25
Forum: News
Argomento: cofanetto per il trentennale di Cristina: la solita roba.
Risposte: 131
Visite : 205471

Re: cofanetto per il trentennale di Cristina: la solita roba

debussy78 quale sarebbe la differenza di intro che riscontri in tazmania pubblicata nel fivelandia 11? no perchè boh, sarò distratto io ma non trovo differenze nè nel five 11, nè in questo nuovo cofanetto, nè in tutte le altre versioni su cd (per il momento)
da B-SNIPES
lun nov 12, 2012 2:23
Forum: News
Argomento: Nuovi brani di Clara Serina in ANTEPRIMA
Risposte: 21
Visite : 17040

Re: Nuovi brani di Clara Serina in ANTEPRIMA

personalmente, penso che non lo acquisterei. boh credo che a 30 anni non ci faccio nulla con le canzoncine per bambini, non le ascoltavo da piccolo (ho sempre preferito le sigle), figuriamoci adesso... se scrivesse qualcosa di più 'adulto' (o qualche bella cover di sigle o altro) sarebbe interessant...
da B-SNIPES
dom ott 07, 2012 1:41
Forum: Sigle TV
Argomento: I Cavalieri del Re: gli spartiti originali.
Risposte: 29
Visite : 18202

Re: I Cavalieri del Re: gli spartiti originali.

boh, sinceramente a me non interesserebbero...
da B-SNIPES
mer set 19, 2012 20:12
Forum: News
Argomento: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Risposte: 1139
Visite : 502915

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

maaaaa qualche piccolissima anticipazione sul prossimo cofanetto???
da B-SNIPES
lun ago 20, 2012 19:42
Forum: News
Argomento: CDR: nuovo album
Risposte: 19
Visite : 15280

Re: CDR: nuovo album

a che punto per questo? :-D
da B-SNIPES
gio lug 12, 2012 19:30
Forum: News
Argomento: 45 giri GAIKING: IT TAKES ME HIGHER vinile e copertina oro
Risposte: 57
Visite : 40729

Re: 45 giri GAIKING: IT TAKES ME HIGHER vinile e copertina o

siglomane ha scritto:
Anton3llo ha scritto:spero che vi tratteniate una copia digitale del master ... è sempre per quel sogno ricorrente di realizzare un CD con tutti questi brani di cui avete acquisito i master (inediti e non)
Veramente questa sigla è uscita da anni su cd...

forse non la single edit :D
da B-SNIPES
lun giu 04, 2012 19:23
Forum: Mercatino
Argomento: CERCO IL CD PRIMA STAMPA DI FIVELANDIA 6 DEL 1988
Risposte: 4
Visite : 4256

Re: CERCO IL CD PRIMA STAMPA DI FIVELANDIA 6 DEL 1988

Alberto D'urso ha scritto:Cerco in ottime condizioni il cd di Fivelandia 6 prima stampa del 1988 , sono disposto a pagarlo a buon prezzo......^_^
ormai a meno di 5.000€ non lo trovi :D
da B-SNIPES
sab giu 02, 2012 18:21
Forum: L'angolo del collezionista
Argomento: Ristampe Fivelandia+Tivulandia
Risposte: 22
Visite : 39887

Re: Ristampe Fivelandia+Tivulandia

Debussy78 tempo fa mise a disposizione di tutti noi 'i cd da avere assolutamente' http://www.tv-pedia.com/zapzaptv/viewto ... f=9&t=1594

qui troverai certamente qualcosa di interessante per cominciare a 'collezionare' cd di sigle!

ps.
è una lista aggiornata al 2011 prima de Opera Omnia
da B-SNIPES
dom mag 20, 2012 12:22
Forum: L'angolo del collezionista
Argomento: il FIVELANDIA 6 a 5050 euro
Risposte: 37
Visite : 29321

Re: il FIVELANDIA 6 a 5050 euro

non oso immaginare come lieviteranno i prezzi degli altri...
da B-SNIPES
sab mag 19, 2012 6:07
Forum: Mercatino
Argomento: cerco cd de 'la mente di tetsuya'
Risposte: 0
Visite : 1781

cerco cd de 'la mente di tetsuya'

come da titolo cerco i seguenti cd:

ciaoTELE
Super Bootleg

ringrazio chiunque possa farmeli avere :D
da B-SNIPES
dom mag 13, 2012 22:40
Forum: News
Argomento: "TIME MACHINE-Da Goldrake a Goku": Nuovo Cd di Giorgio Vanni
Risposte: 17
Visite : 15112

Re: "TIME MACHINE-Da Goldrake a Goku": Nuovo Cd di Giorgio V

dalla pagina wikipedia di Giorgio Vanni: Nel 2012 realizza un CD di sigle di cartoni animati in versione cover dal titolo Time Machine - Da Goldrake a Goku, in cui interpreta moltissimi successi che hanno fatto la storia dei cartoni animati in Italia, ovvero: Occhi di gatto, E' quasi magia, Johnny!,...
da B-SNIPES
gio mag 10, 2012 1:05
Forum: News
Argomento: CDR: nuovo album
Risposte: 19
Visite : 15280

Re: CDR: nuovo album

ma allora 'Opera Omnia' non era poi così 'Omnia' :D
bene bene benissimo :-thmbsp)
da B-SNIPES
mer gen 11, 2012 9:19
Forum: News
Argomento: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!
Risposte: 174
Visite : 87773

Re: 3F 45 002

Ranger :wink: