Una sola domanda: in "Ripa di Porta Ticinese" la solista è Clara o Guiomar? Essendo sorelle e molto giovani all'epoca faccio fatica a distingurle, oppure la cantano insieme?
PS forse Clara manca in qualche altra canzone, tipo UGO, ma sono mie speculazioni.
A quasi un anno dall'annuncio di Opera Omnia, vi propongo questa foto d'archivio:
Scattata durante le riprese del videoclip de "il libro cuore". Casualmente era presente negli studi una comitiva studentesca giapponese, che ha voluto una foto ricordo con I cavalieri del Re quando ha capito che il quartetto era un gruppo pop musicale in voga.
E' ancora oggetto di discussioni e riflessioni, quindi non posso essere molto preciso al riguardo.
Sicuramente verranno incluse sigle e canzoni in cui i Cavalieri hanno fatto i cori ma non erano la voce solista.
E se tutto va come spero, saranno svariati cd.
Il 9 novembre 2011 tyuan ha scritto:Oggi è il compleanno di Riccardo Zara.
Se volete fargli leggere i vostri auguri di compleanno, scrivete sulla bacheca facebook dei suoi fans: https://www.facebook.com/pages/Riccardo ... 8514751416