I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
Cavaliere
Messaggi: 429
Iscritto il: mer ago 17, 2011 17:21

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Cavaliere »

:-grpwv)
Una sola domanda: in "Ripa di Porta Ticinese" la solista è Clara o Guiomar? Essendo sorelle e molto giovani all'epoca faccio fatica a distingurle, oppure la cantano insieme?
PS forse Clara manca in qualche altra canzone, tipo UGO, ma sono mie speculazioni.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

C'è anche in Ugo.
In ripa di Porta Ticinese le sorelle cantano assieme, per la prima volta, per Riccardo.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

A quasi un anno dall'annuncio di Opera Omnia, vi propongo questa foto d'archivio:

Immagine

Scattata durante le riprese del videoclip de "il libro cuore". Casualmente era presente negli studi una comitiva studentesca giapponese, che ha voluto una foto ricordo con I cavalieri del Re quando ha capito che il quartetto era un gruppo pop musicale in voga.
Avatar utente
hiroshi
Messaggi: 631
Iscritto il: gio mar 01, 2012 20:25

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da hiroshi »

Bella foto :)
Avatar utente
Mac of BIOnighT
Messaggi: 222
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:13
Località: Luino (VA)
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Mac of BIOnighT »

Bella! La posa di Jonathan è fantastica :)
Avatar utente
Cavaliere
Messaggi: 429
Iscritto il: mer ago 17, 2011 17:21

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Cavaliere »

Una foto molto bella. Destino strano, proprio una classe giapponese si sono beccati :lol: Queste testimonianze fotografiche sono davvero interessanti.
Ultima modifica di Cavaliere il mer set 19, 2012 21:11, modificato 1 volta in totale.
B-SNIPES
Messaggi: 138
Iscritto il: mar mar 31, 2009 7:49
Località: AQ

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da B-SNIPES »

maaaaa qualche piccolissima anticipazione sul prossimo cofanetto???
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

E' ancora oggetto di discussioni e riflessioni, quindi non posso essere molto preciso al riguardo.
Sicuramente verranno incluse sigle e canzoni in cui i Cavalieri hanno fatto i cori ma non erano la voce solista.
E se tutto va come spero, saranno svariati cd.
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 11033
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da debussy78 »

Il 9 novembre 2011 tyuan ha scritto:Oggi è il compleanno di Riccardo Zara.
Se volete fargli leggere i vostri auguri di compleanno, scrivete sulla bacheca facebook dei suoi fans:
https://www.facebook.com/pages/Riccardo ... 8514751416
Idem :roll: :wink:
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da fantasupermega »

fatto già da alcune ore :D :D :D
Immagine
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da manuele »

Come faccio a non fare gli auguri al mio artista preferito?! :)

E non sto parlando "solamente" di sigle.... :wink:
Avatar utente
Weiss
Messaggi: 323
Iscritto il: dom lug 22, 2012 18:39
Località: Verona

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Weiss »

Impossibilitato a rileggere 77 pagine di conversazione faccio una domanda alquanto stupida:non ne è rimasta neppure una copia vero??? :lol:
Avatar utente
Alberto D'urso
Messaggi: 204
Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
Località: Tremestieri Etneo Catania

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Alberto D'urso »

Weiss ha scritto:Impossibilitato a rileggere 77 pagine di conversazione faccio una domanda alquanto stupida:non ne è rimasta neppure una copia vero??? :lol:
Lo puoi comprare qui http://www.beatrecords.it/shop.asp?ling ... tto=TFM001 ....^_^
Avatar utente
Weiss
Messaggi: 323
Iscritto il: dom lug 22, 2012 18:39
Località: Verona

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Weiss »

Grazie infinite!!!! :D
Avatar utente
Alberto D'urso
Messaggi: 204
Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
Località: Tremestieri Etneo Catania

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Alberto D'urso »

:-angl) :-angl) Prego è bello aiutare tutti i fan come me dei mitici Cavalieri del Re..... :-lstn)) :-lstn)) Compralo e buon ascolto... :-thmbsp) :-thmbsp)
Rispondi