CDR: nuovo album

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

CDR: nuovo album

Messaggio da tyuan »

MANCA ANCORA UN SACCO DI TEMPO!! ;__;

Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: CDR: nuovo album

Messaggio da tyuan »

Manca ancora troppo tempo!!! T____T

Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: CDR: nuovo album

Messaggio da tyuan »



2013: tanti "nuovi" brani finalmente su cd!
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 11033
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: CDR: nuovo album

Messaggio da debussy78 »

Ah ! Proprio tutto un album ? :o Su Facebook avevo capito solo un "nuovo" brano.... :D Ganzissimo :-lstn)) !!!
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: CDR: nuovo album

Messaggio da tyuan »

Un cd, due cd, forse tre? O di più? Chi lo sa, siamo ancora il pre-produzione!

Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: CDR: nuovo album

Messaggio da tyuan »

Speriamo di riuscire a inserire anche questa:

Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: CDR: nuovo album

Messaggio da tyuan »

Basi musicali con cori, senza cori, versioni strumentali, ecc ecc ecc.

B-SNIPES
Messaggi: 138
Iscritto il: mar mar 31, 2009 7:49
Località: AQ

Re: CDR: nuovo album

Messaggio da B-SNIPES »

ma allora 'Opera Omnia' non era poi così 'Omnia' :D
bene bene benissimo :-thmbsp)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: CDR: nuovo album

Messaggio da tyuan »

Preparatevi a una nuova ondata di emozioni musicali!!

manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: CDR: nuovo album

Messaggio da manuele »

Ci sono dei brani/capolavoro che bramo.... :)

Confido nel miracolo da parte del Maestro... :wink:
Avatar utente
Alberto D'urso
Messaggi: 204
Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
Località: Tremestieri Etneo Catania

Re: CDR: nuovo album

Messaggio da Alberto D'urso »

Passeranno tanti mesi prima di averlo :-pcch( :-pcch( ....non vedo l'ora....... :-hrtd) :-hrtd)
Avatar utente
daigo76
Messaggi: 574
Iscritto il: mar ott 13, 2009 22:12

Re: CDR: nuovo album

Messaggio da daigo76 »

nel 2013 tornano i cavalieri del re??

BRIVIDOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! 8)
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1499
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: CDR: nuovo album

Messaggio da Annunziato »

Ivan, sto tuned :-lstn)) ?!?
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: CDR: nuovo album

Messaggio da tyuan »

E' ancora prestissimo, per ora considerala solo un'anticipazione.
B-SNIPES
Messaggi: 138
Iscritto il: mar mar 31, 2009 7:49
Località: AQ

Re: CDR: nuovo album

Messaggio da B-SNIPES »

a che punto per questo? :-D
Rispondi