La ricerca ha trovato 250 risultati

da Calimero69
mar giu 03, 2025 19:29
Forum: Sigle TV
Argomento: Le sigle dei cicli cinematografici
Risposte: 64
Visite : 128122

Re: Le sigle dei cicli cinematografici

Altri cicli di film alla RAI: "Nostro Risorgimento" (1961) "Un re ad Hollywood - Rassegna retrospettiva dedicata a Clark Gable" (1965) "Laurence Olivier - Vent'anni di cinema" (1966) "Momenti del film-rivista di Hollywood" (1967) "Tyrone Power, un 'divo' ...
da Calimero69
gio giu 15, 2023 13:47
Forum: Programmi TV
Argomento: Fiction RAI inedite
Risposte: 5
Visite : 2976

Re: Fiction RAI inedite

wildboys-wildboys ha scritto:ciao Calimero

di "assassini per caso" c'è uno spezzone su youtube

imdb porta la data d'uscita al 15 giugno 1999
Ciao Wild,
grazie ma non vi è riscontro nei palinsesti nell'archivi di Stampa e Unità. Data errata... o forse un fuori programma?
da Calimero69
dom giu 04, 2023 22:23
Forum: Programmi TV
Argomento: Fiction RAI inedite
Risposte: 5
Visite : 2976

Re: Fiction RAI inedite

wildboys-wildboys ha scritto:intendi fiction che hanno avuto solo 1 passaggio in tv, senza repliche?
Ciao wildboys, no, parlo proprio di fiction prodotte dalla RAI ma mai trasmesse...

Cerco anche notizie sulla messa in onda di "Con gli occhi dell’assassino" forse in onda nel giugno 2001, ma non trovo riscontri
da Calimero69
lun mag 29, 2023 19:02
Forum: Programmi TV
Argomento: Fiction RAI inedite
Risposte: 5
Visite : 2976

Fiction RAI inedite

Salve a tutti, sto facendo una ricerca sulle fiction RAI, ad oggi sembrano non siano mai trasmesse in TV le seguenti opere: Un gusto molto particolare (1982) Regia di Giorgio Molteni Bruno Zanin, Mara Venier, Carlo Monni, Anita Zagaria Il caso Vulcano (1996) Regia di Antonello Grimaldi con Diego Rib...
da Calimero69
dom lug 02, 2017 15:48
Forum: Pubblicità TV
Argomento: "Many rivers to cross" di Jimmy Cliff
Risposte: 1
Visite : 10737

"Many rivers to cross" di Jimmy Cliff

Ho avuto un flashback riasoltando quella canzone. Credo sia stata usata come tema di una pubblicità anni '70/'80. Chi si ricorda quale?
da Calimero69
mer apr 12, 2017 14:50
Forum: Sigle TV
Argomento: Sigla TV di "Tandem" (1986)
Risposte: 0
Visite : 4697

Sigla TV di "Tandem" (1986)

(Ornella) Ventura - Touched (1986)
https://www.discogs.com/Ventura-Touched/master/120549
da Calimero69
mer nov 16, 2016 20:13
Forum: Programmi TV
Argomento: Pentatlon (Canale 5, 1985/87)
Risposte: 23
Visite : 29222

Re: Pentatlon (Canale 5, 1985/87)

Meno fortunata la puntata andata in onda giovedì 19 febbraio 1987, visto che registrava "solo" 3 milioni e 200 mila telespettatori. Aveva contro "Proffimamente Non Stop" di Enzo Trapani. Ecco la sigla: https://www.youtube.com/watch?v=0huYOqcIeRw https://www.discogs.com/it/Dollie...
da Calimero69
sab mar 26, 2016 1:04
Forum: Sigle TV
Argomento: "Il giornalaccio"
Risposte: 0
Visite : 2830

"Il giornalaccio"

Sigla "Quisasevà" di Carlo Pes. Il lato b, "O meu violao", pare sia anch'essa sigla dello stesso programma.
da Calimero69
sab mar 26, 2016 0:55
Forum: Sigle TV
Argomento: "Un nuovo amico" di Cocciante
Risposte: 0
Visite : 3136

"Un nuovo amico" di Cocciante

Sigla TV di "Che fai... mangi" 1984/85
[youtube]https://youtu.be/AEI8lWg8EBQ[/youtube]
da Calimero69
lun mar 14, 2016 0:59
Forum: Sigle TV
Argomento: Le sigle di Keith Emerson
Risposte: 3
Visite : 4242

Re: Le sigle di Keith Emerson

Calimero69 ha scritto:Queste le sigle tv (che conosco) del compianto tastierista:

"Tank"
"Honky Tonk Train Blues"
"Maple Leaf Rag (Odeon Rag)"
"Salt Cay"
Aggiungo:
"Rum-A-Ting"
da Calimero69
dom mar 13, 2016 20:10
Forum: Sigle TV
Argomento: Le sigle di Keith Emerson
Risposte: 3
Visite : 4242

Le sigle di Keith Emerson

Queste le sigle tv (che conosco) del compianto tastierista:

"Tank"
"Honky Tonk Train Blues"
"Maple Leaf Rag (Odeon Rag)"
"Salt Cay"
da Calimero69
sab set 19, 2015 17:21
Forum: Pubblicità TV
Argomento: Ecco lo spot del Deodorante BAC
Risposte: 6
Visite : 16616

Re: Ecco lo spot del Deodorante BAC

Lo si può ri-vedere al minuto 15'44" di questo video del 1982 (assieme ad altri):

:-thmbsp)
da Calimero69
sab set 19, 2015 14:43
Forum: Programmi TV
Argomento: "Cartoni magici" (Rai Uno, 1983-85)
Risposte: 46
Visite : 54982

Re: "Cartoni magici" (Rai Uno, 1983-85)

Nei commenti del video si dice che questa canzone fu anch'essa sigla di "Cartoni magici":


Conferme/smentite?
da Calimero69
ven lug 17, 2015 1:35
Forum: Sigle TV
Argomento: La sigla di "Forza Italia"
Risposte: 1
Visite : 2986

La sigla di "Forza Italia"

Tranquilli, non parlo di politica ma di un programma sportivo del 1987/88 in onda su Odeon TV. Lo conducevano Walter Zenga, Fabio Fazio e Maurizio Mosca, assieme a Roberta Termali. Mi pare di ricordare che la sigla fosse "L'italiano" di Toto Cutugno. Qualcuno conferma?