La ricerca ha trovato 250 risultati
- mar giu 03, 2025 19:29
- Forum: Sigle TV
- Argomento: Le sigle dei cicli cinematografici
- Risposte: 64
- Visite : 128122
Re: Le sigle dei cicli cinematografici
Altri cicli di film alla RAI: "Nostro Risorgimento" (1961) "Un re ad Hollywood - Rassegna retrospettiva dedicata a Clark Gable" (1965) "Laurence Olivier - Vent'anni di cinema" (1966) "Momenti del film-rivista di Hollywood" (1967) "Tyrone Power, un 'divo' ...
- gio giu 15, 2023 13:47
- Forum: Programmi TV
- Argomento: Fiction RAI inedite
- Risposte: 5
- Visite : 2976
Re: Fiction RAI inedite
Ciao Wild,wildboys-wildboys ha scritto:ciao Calimero
di "assassini per caso" c'è uno spezzone su youtube
imdb porta la data d'uscita al 15 giugno 1999
grazie ma non vi è riscontro nei palinsesti nell'archivi di Stampa e Unità. Data errata... o forse un fuori programma?
- dom giu 04, 2023 22:23
- Forum: Programmi TV
- Argomento: Fiction RAI inedite
- Risposte: 5
- Visite : 2976
Re: Fiction RAI inedite
Ciao wildboys, no, parlo proprio di fiction prodotte dalla RAI ma mai trasmesse...wildboys-wildboys ha scritto:intendi fiction che hanno avuto solo 1 passaggio in tv, senza repliche?
Cerco anche notizie sulla messa in onda di "Con gli occhi dell’assassino" forse in onda nel giugno 2001, ma non trovo riscontri
- lun mag 29, 2023 19:02
- Forum: Programmi TV
- Argomento: Fiction RAI inedite
- Risposte: 5
- Visite : 2976
Fiction RAI inedite
Salve a tutti, sto facendo una ricerca sulle fiction RAI, ad oggi sembrano non siano mai trasmesse in TV le seguenti opere: Un gusto molto particolare (1982) Regia di Giorgio Molteni Bruno Zanin, Mara Venier, Carlo Monni, Anita Zagaria Il caso Vulcano (1996) Regia di Antonello Grimaldi con Diego Rib...
- dom lug 02, 2017 15:48
- Forum: Pubblicità TV
- Argomento: "Many rivers to cross" di Jimmy Cliff
- Risposte: 1
- Visite : 10737
"Many rivers to cross" di Jimmy Cliff
Ho avuto un flashback riasoltando quella canzone. Credo sia stata usata come tema di una pubblicità anni '70/'80. Chi si ricorda quale?
- mer apr 12, 2017 14:50
- Forum: Sigle TV
- Argomento: Sigla TV di "Tandem" (1986)
- Risposte: 0
- Visite : 4697
- mer nov 16, 2016 20:13
- Forum: Programmi TV
- Argomento: Pentatlon (Canale 5, 1985/87)
- Risposte: 23
- Visite : 29222
Re: Pentatlon (Canale 5, 1985/87)
Meno fortunata la puntata andata in onda giovedì 19 febbraio 1987, visto che registrava "solo" 3 milioni e 200 mila telespettatori. Aveva contro "Proffimamente Non Stop" di Enzo Trapani. Ecco la sigla: https://www.youtube.com/watch?v=0huYOqcIeRw https://www.discogs.com/it/Dollie...
- sab mar 26, 2016 1:04
- Forum: Sigle TV
- Argomento: "Il giornalaccio"
- Risposte: 0
- Visite : 2830
"Il giornalaccio"
Sigla "Quisasevà" di Carlo Pes. Il lato b, "O meu violao", pare sia anch'essa sigla dello stesso programma.
- sab mar 26, 2016 0:55
- Forum: Sigle TV
- Argomento: "Un nuovo amico" di Cocciante
- Risposte: 0
- Visite : 3136
"Un nuovo amico" di Cocciante
Sigla TV di "Che fai... mangi" 1984/85
[youtube]https://youtu.be/AEI8lWg8EBQ[/youtube]
[youtube]https://youtu.be/AEI8lWg8EBQ[/youtube]
- lun mar 14, 2016 0:59
- Forum: Sigle TV
- Argomento: Le sigle di Keith Emerson
- Risposte: 3
- Visite : 4242
Re: Le sigle di Keith Emerson
Aggiungo:Calimero69 ha scritto:Queste le sigle tv (che conosco) del compianto tastierista:
"Tank"
"Honky Tonk Train Blues"
"Maple Leaf Rag (Odeon Rag)"
"Salt Cay"
"Rum-A-Ting"
- dom mar 13, 2016 20:10
- Forum: Sigle TV
- Argomento: Le sigle di Keith Emerson
- Risposte: 3
- Visite : 4242
Le sigle di Keith Emerson
Queste le sigle tv (che conosco) del compianto tastierista:
"Tank"
"Honky Tonk Train Blues"
"Maple Leaf Rag (Odeon Rag)"
"Salt Cay"
"Tank"
"Honky Tonk Train Blues"
"Maple Leaf Rag (Odeon Rag)"
"Salt Cay"
- sab feb 20, 2016 16:54
- Forum: Sigle TV
- Argomento: "Apriti sabato" (1977-1981): le sigle
- Risposte: 4
- Visite : 5738
- sab set 19, 2015 17:21
- Forum: Pubblicità TV
- Argomento: Ecco lo spot del Deodorante BAC
- Risposte: 6
- Visite : 16616
Re: Ecco lo spot del Deodorante BAC
Lo si può ri-vedere al minuto 15'44" di questo video del 1982 (assieme ad altri):

- sab set 19, 2015 14:43
- Forum: Programmi TV
- Argomento: "Cartoni magici" (Rai Uno, 1983-85)
- Risposte: 46
- Visite : 54982
Re: "Cartoni magici" (Rai Uno, 1983-85)
Nei commenti del video si dice che questa canzone fu anch'essa sigla di "Cartoni magici":
Conferme/smentite?
Conferme/smentite?
- ven lug 17, 2015 1:35
- Forum: Sigle TV
- Argomento: La sigla di "Forza Italia"
- Risposte: 1
- Visite : 2986
La sigla di "Forza Italia"
Tranquilli, non parlo di politica ma di un programma sportivo del 1987/88 in onda su Odeon TV. Lo conducevano Walter Zenga, Fabio Fazio e Maurizio Mosca, assieme a Roberta Termali. Mi pare di ricordare che la sigla fosse "L'italiano" di Toto Cutugno. Qualcuno conferma?