"Un nuovo amico" di Cocciante

Per discutere di sigle tv e colonne sonore
Rispondi
Calimero69
Messaggi: 252
Iscritto il: mar dic 16, 2008 18:18

"Un nuovo amico" di Cocciante

Messaggio da Calimero69 »

Sigla TV di "Che fai... mangi" 1984/85
[youtube]https://youtu.be/AEI8lWg8EBQ[/youtube]
Rispondi