"Il giornalaccio"

Per discutere di sigle tv e colonne sonore
Rispondi
Calimero69
Messaggi: 252
Iscritto il: mar dic 16, 2008 18:18

"Il giornalaccio"

Messaggio da Calimero69 »

Sigla "Quisasevà" di Carlo Pes. Il lato b, "O meu violao", pare sia anch'essa sigla dello stesso programma.
Rispondi