Ω ESAU' REMOR (Studio Il Capannone): Nanà Supergirl
Ω ENZO MAFFIONI (Studio Il Villaggio): Occhi di gatto / Balliamo e cantiamo con Licia
Ω GIOVANNI BOBBIO (Bob Studio): Love me Licia / Alice nel paese delle meraviglie / Memole dolce Memole / Noi Snorky incontrerai
Ω NUCCIO RINALDIS (PDU Studio (Lugano)): Prendi il mondo e vai
Ω FABRIZIO ROVELLI (PDU Studio (Lugano)): Siamo fatti così (esplorando il corpo umano)
Ω BRUNO MALASOMA (Studio L'isola): Day by day / In un ricordo c'è / Un amico / Riuscirai / Nasce un sogno / Meravigliosa libertà / Sensazioni / Insieme / Cristina (anche la versione strumentale) / Videogame / Guarda un po' più in là / Voci / Cri Cri (anche la versione strumentale) / Precipitevolissimevolmente / Fai così, fai cosà / Tredici anni / Provaci pure tu / Promesse / L'Europa siamo noi (anche la versione strumentale) / Esci dal tuo guscio / La solitudine / Chi lo sa che moda andrà / Parla coi tuoi genitori / I nonni ascoltano (anche la versione strumentale) / W la mountainbike / Non voltarti di là / L'indifferenza / Robin Hood / Ben tornato Topo Gigio / C.O.P.S. Squadra anticrimine / Tutti in scena con Melody / Com'è grande l'America / Cantiamo con Cristina / Il ritorno di D'Artacan / Cristoforo Colombo / Forza campioni / Bonjour Marianne / Michel Vailant, tutti caschi e velocità / Diventeremo famose / Il mio amico Huck / Che papà Braccio di Ferro / Gemelli nel segno del destino / Dolce Candy / Ti voglio bene Denver / Una spada per Lady Oscar / Una grande città / James Bond Junior / Mila e Shiro due cuori nella Pallavolo / Milly un giorno dopo l'altro / Noi vorremmo / Scuola di Polizia / Tazmania [entrambe le versioni] / Batman / L'isola del corallo / L'ispettore Gadget / Gli orsetti del cuore / Principe Valiant / Widget: un alieno per amico / I mille colori dell'allegria / Riscopriamo le Americhe / Il gatto con gli stivali (ma in CD successivi risulta registrata e mixata da Tonino Paolillo al Mondial Sound) / Una sirenetta innamorata / Cantiamo insieme / Il libro della giungla / Il mistero della pietra azzurra / D'Artagnan e i moschettieri del Re / Zorro / È quasi magia Johnny ! / Peter Pan / Papà Gambalunga / Piccolo Lord / Alvin Rock'n Roll / Bobobobs / Niente paura c'è Alfred ! / Ci vuol coraggio / Dire di sì, dire di no / Gioventù / Crescerai / Domande, risposte / Dai parla un po' con noi / Rimani te stesso / Belli dentro / Aspettiamo te / Evviva l'allegria / Che segreti hai / Un uragano di goal / Peter e Isa: un amore sulla neve / Arriva Cristina (anche la versione strumentale) / Viaggiamo con Benjamin / Benvenuta Gigì / Alla ricerca del cristallo arcobaleno / Buon Natale / Primo amore
Ω TONINO PAOLILLO (Mondial Sound): Arriva Bim Bum Bam / Afferra la magia di Ciao Ciao / Hilary / I Puffi sanno / Lupin, l'incorreggibile Lupin / Kiss me Licia / Magica magica Emi / La' sui monti con Annette / Teneramente Licia / Lovely Sara / Pollyanna / Vola mio mini pony / Canzone dei Puffi / David gnomo amico mio / Denny / Maple Town: Un nido di simpatia / Tanto tempo fa...Gigì / Sandy dai mille colori / Amore mio / Che famiglia è questa family ! / Tutti abbiamo un cuore / Natale con Licia / Fiabissime / Patty e Bobby (Chi trova un vero amico) / Pippo e Menelao / Puffa di qua, Puffa di là
Ω GIANMARCO PECORONI (Mondial Sound): L'incantevole Creamy (però su alcuni CD successivi risulta registrata e mixata da Tonino Paolillo, sempre al Mondial Sound)
Ω LORENZO CAZZANIGA (Studio Highland): Mary e il giardino dei misteri / A tutto Goal
Ω LORENZO CAZZANIGA (DB One): La fabbrica dei mostri / Cucciolandia / Puffa un po' di arcobaleno
Ω LORENZO CAZZANIGA + WALTER BIONDI (DB One + Mondial Sound): I fantastici viaggi di Fiorellino
Ω LUCA VITTORI (Studio Excalibur): T-Rex / Le voci della savana / 80 sogni per viaggiare / Sonic / Beetleborgs: quando si scatena il vento dell'avventura
Ω LUCA VITTORI + MAX LONGHI (Studio Excalibur + Studio Keypirina***): Hello Sandybell
Ω CELESTE FRIGO (Studio Metropolis): Sophie e Vivianne: due sorelle e un'avventura
Ω DARIO CAGLIONI (Studio Highland): Una classe di monelli per Jo
Ω ENRICO FRANCESCO SANTULLI (Juke Box): Junior, pianta mordicchiosa
Ω UGO BOLZONI (Music Store (BG)): tutte le sigle in versione dance cantate da Cristina D'Avena nell'album "Cristina D'Avena Dance" (o Baby Mix che dir si voglia)
Ω WALTER BIONDI (Mondial Sound): Una scuola per cambiare / Moominland, un mondo di serenità / Power Rangers / Tartarughe ninja alla riscossa (però in alcuni CD successivi risulta incisa al Cap Studio, sempre da Walter Biondi) / L'isola della piccola Flo / Un videogioco per Kevin / Fiocchi di cotone per Jeanie / Conan / All'arrembaggio Sandokan! / Insuperabili X-Men / Martina e il campanello misterioso / Un complotto tra le onde del mare / Biancaneve / Spank, tenero rubacuori / Grandi uomini per grandi idee / Superhuman Samurai / Sailor Moon / Le fiabe più belle / I viaggi di Gulliver / Ryo, un ragazzo contro un impero / Sailor Moon, la luna splende / Mimì e la Nazionale di Pallavolo / Chiudi gli occhi e sogna / VR Troopers / Mostri o non mostri...Tutti a scuola / Cadillacs e dinosauri / Che campioni Holly e Benji!!! / Brividi e polvere con Pelleossa / Universi paralleli per Bucky O'Hare / Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda / I segreti dell'isola misteriosa / Due draghi per una cintura nera / Sailor Moon e il cristallo del cuore / Allacciate le cinture, viaggiando si impara ! / Belle e Sebastien / Ruy, il piccolo Cid / Ann e Andy, due buffi amici di pezza / Chi viene in viaggio con me? / Il pericolo è il mio mestiere! / Mighty Max / Che magnifico campeggio! / Tutti in viaggio verso Pandalandia / Quattro tatuaggi per un Super Guerriero / Un regno magico per Sally / Action Man / È un po' magia per Terry e Maggie / Masked Rider: Il cavaliere mascherato / Pollicina / Street Sharks: Quattro pinne all'orizzonte / Pennellate di poesia per Madeline / 20.000 leghe nello spazio / C'era una volta / Mary Bell / Noddy / Una porta socchiusa ai confini del sole / Sulle ali dei Dragon Flyz / Le magiche ballerine volanti / Mille note in allegria con la Mozart Band / Cenerentola / Pazze risate per mostri e vampiri / Space Goofs: vicini, troppo vicini / Un passo dopo l'altro sulle strade di Gesù / Mummies Alive: quattro mummie in metropolitana / Rombi di tuono e cieli di fuoco per i Biocombat / Girovagando nel passato / Re Artù king Arthur / Una giungla di stelle per Capitan Simian / Robinson Bignè / È piccolo, è bionico, è sempre Gadget / Tartarughe Ninja: l'avventura continua / Extreme Dinosaurs: quattro dinosauri scatenati / Un alveare d'avventure per l'ape Magà / In che mondo stai Beetlejuice? / Gli amici Cercafamiglia / Ciao io sono Michael / Dabadabady Casper e tutte le canzoni Disney cantate da Cristina D'Avena
Ω WALTER BIONDI + RICKY BEZZINI (Mondial Sound + Studio B3): Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare / Un oceano di avventure / Calimero / Chi la fa l'aspetti ! / Piccoli problemi di cuore / Lisa e Seya un solo cuore per lo stesso segreto / Ale' Ale' Ale' O-O / Simba: è nato un Re / Mortadello e Polpetta: la coppia che scoppia / Barney / Spicchi di cielo tra baffi di fumo / Notizie da prima pagina / L'isola del tesoro / Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo / Beethoven / Le redini del cuore / Nel covo dei pirati con Peter Pan
Ω WALTER BIONDI + FRANCESCO & SANDRO MUSSIDA (Mondial Sound + Diamante Studio): I fantastici viaggi di Sinbad / Ivanhoe
Ω WALTER BIONDI + FRANCESCO & SANDRO MUSSIDA (Mondial Sound): Fantaghirò
Ω WALTER BIONDI + FRANCESCO & SANDRO MUSSIDA + RICKY BEZZINI (Mondial Sound + Diamante Studio + Studio B3): Tra le onde del lago incantato / Ace Ventura / Giù la maschera Duca Filippo
Ω WALTER BIONDI + FRANCESCO & SANDRO MUSSIDA + RICKY BEZZINI (Mondial Sound + Studio Fast Forward + Studio B3): Pippi Hurrà / Evviva Zorro / Scodinzola la vita e abbaia l'avventura con Oliver / Nel meraviglioso mondo degli gnomi / Col vento in poppa verso l'avventura / Curiosando nei cortili del cuore / Caccia al tesoro con Montana / Il Natale è (The first Noel) / Sale e Pepe / Ascolta sempre il cuore Remì / Bad dog: un cane che più cane non c'è / Alf
Ω MARCO PRIORI + FRANCESCO & SANDRO MUSSIDA + RICKY BEZZINI (Mondial Sound + Studio Fast Forward + Studio B3): Yoghi, salsa e merende
Ω MARCO PRIORI + MAX LONGHI (Studio Metropolis + Studio Keypirina): Superman / L'incredibile Hulk (+ programmazione addizionale LUCA MATTIONI)
Ω MARCO PRIORI (Studio Metropolis): Batman, cavaliere della notte
Ω MARCO PRIORI + DAVIDE FUSCO (Studio Metropolis + Mirage): Il mondo incantato dei Pocket Dragons / Molla l'osso Briscola
Ω DAVIDE FUSCO (Mirage): Qua la zampa Doggie / Oscar e le sette note perdute / Il parco di Giacomo / Una foresta incantata per Katia e Carletto / Il gatto col cappello
Ω MAURIZIO MACCHIONI (Hyde Park): Sailor Moon e il mistero dei sogni / The Mask / Petali di stelle per Sailor Moon
Ω MAURIZIO MACCHIONI + MAX LONGHI (Hyde Park + Studio Keypirina Key Pirina): Imbarchiamoci per un grande viaggio / Dragon Ball / Pokémon / Chris Colorado (solo Hyde Park)
Ω DINO CEGLIE + MAX LONGHI + LUCA VITTORI (Nikto Studio (Milano) + Studio Keypirina + Excalibur): Una giungla di avventure per Kimba / Mystic Knights: quattro cavalieri nella leggenda (+ programmazione addizionale LUCA MATTIONI)
Ω DINO CEGLIE + STEFANO MARIANI + FRANCESCO MUSSIDA (Nikto Studio (Milano) + Studio Fast Forward): Pesca la tua carta Sakura / Un tritone per amico / Tex Avery Show / Il laboratorio di Dexter / Magician: la giustizia non è un trucco / Anatole / Anthony formidabile formica / Un fiume di avventure con Huck
Ω DINO CEGLIE + STEFANO MARIANI + FRANCESCO MUSSIDA (Nikto Studio (Milano)): Temi d'amore fra i banchi di scuola
Ω DINO CEGLIE + STEFANO MARIANI + SIMONE FORTI (Nikto Studio (Milano)): Rossana (ma in un CD successivo risulta attribuita a Paolo Cingolani, sempre al (Nikto Studio (Milano)) / Pepin, un piccolo eroe per una grande leggenda / Un mostro tutto da ridere / Stilly e lo specchio magico
Ω DINO CEGLIE + STEFANO MARIANI (Nikto Studio (Milano)): Sakura la partita non è finita / Marsupilami
Ω RICKY BEZZINI (Studio B3): Fl-Eek Stravaganza / Si salvi chi può! Arriva Dennis
Ω ENRICO FABRIS + GIAMBA LIZZORI (RTI Recording Studio (Cologno Monzese (MI))): Occhio ai fantasmi
Ω ENRICO FABRIS + DINO MORABITO (RTI Recording Studio (Cologno Monzese (MI)) + Sky Rec): Quella strana fattoria
Ω ENRICO FABRIS + GIGI MARRA + DINO MORABITO (RTI Recording Studio (Cologno Monzese (MI)) + Nikto Studio (Milano) + Sky Rec): Il suo nome è Ghiotto / Il ballo di Timidy e Sciarpina
Ω ENRICO FABRIS + GIGI MARRA (RTI Recording Studio (Cologno Monzese (MI)) + Nikto Studio (Milano)): Panda / Jacob due due
Ω ENRICO FABRIS + GIGI MARRA + PAOLO FACCO (RTI Recording Studio (Cologno Monzese (MI)) + Nikto Studio (Milano) + Studio Night and Day (Cascinagrossa (AL))): Ma chi vincerà fra Tricky e Damerino
Ω ENRICO FABRIS (RTI Recording Studio (Cologno Monzese (MI)) + Havana Studio): Ninna nanna Ronfo
Ω MAX LONGHI + PAOLO CINGOLANI (Studio Keypirina Key Pirina + Studio Metropolis): Sabrina / Emily e Alexander: che tipi questi topi / Pokémon: oltre i cieli dell'avventura / What's my destiny Dragon Ball / Diabolik (in CD successivi è attribuita al solo Longhi) / Tiritere e ghirigori per due topi in mezzo ai fiori / Ai confini dell'universo / Picchiarello (+ Jungle Sound) (in CD successivi è attribuita al solo Longhi)
Ω MAX LONGHI + PAOLO CINGOLANI (Studio Keypirina + Excalibur): Maledetti scarafaggi
Ω FILIPPO SORACCA + FEDERICO BIANCHI + CLAUDIO GIUSSANI (Crusty Studio (Piacenza) + Banda Magnetica (Piacenza) + Nautilus Mastering (Milano)): Pocahontas
Ω MAX LONGHI + MORRIS CREPALDI + SIMON BREIT + LUCA VITTORI ( Studio Keypirinha + Penelope (pro Tools System) + Studio Metropolis (pro Tools System)): Always Pokémon
Ω MAX LONGHI + GIGI MARRA + MATTEO DOLLA (Studio Keypirinha + Nikto Studio (Milano) + Studio Metropolis): Doredo Doremì / Beyblade VForce / Yu-Gi-Oh!
Ω MAX LONGHI + MATTEO DOLLA (Studio Keypirinha + Studio Metropolis (pro Tools System)): I cavalieri dello zodiaco / What a mess Slump e Arale
Ω MATTEO DOLLA (Studio Metropolis (pro Tools System)): Mega Babies
Ω DINO CEGLIE (Nikto Studio (Milano)): Pirati si nasce / Ughetto cane perfetto
Ω ENRICO FABRIS + DINO CEGLIE (Nikto Studio (Milano)): Papyrus e i misteri del Nilo
Ω GIGI MARRA + DINO CEGLIE (Nikto Studio (Milano) (pro Tools System sino al 2001)): Supermodels / I tanti segreti di un cuore innamorato / Luna, principessa argentata / Spie, missioni e coccodrilli: S.O.S. Croco / Milly, vampiro per gioco / Mostruosi marziani (+ MASSIMO DI STEFANO) / Franklin / Roma, un grande impero / Prezzemolo / Flint a spasso nel tempo
Ω GIGI MARRA + assistente ANTHONY RICOTTA (Nikto Studio (Milano)): Mack, ma che principe sei?
Ω GIGI MARRA (RTI Recording Studio (Cologno Monzese (MI))): Power Stone
Ω MAX LONGHI + GIGI MARRA (Studio Keypirinha + Nikto Studio (Milano)): Hamtaro ham ham Friends / Una miss scacciafantasmi / Yui, ragazza virtuale / Gladiator's Academy
Ω MAX LONGHI + FABIO GARGIULO + GIGI MARRA (Studio Keypirinha + Nikto Studio (Milano)): Piccola Bijou / Prova a dire Tigro e Tigra / Pokémon: the master quest
Ω MAX LONGHI + FABIO GARGIULO + ENRICO FABRIS (Lova Studio (Milano) + RTI Recording Studio (Cologno Monzese (MI))): Rima
Ω FABIO GARGIULO + ENRICO FABRIS (Lova Studio (Milano) + RTI Recording Studio (Cologno Monzese (MI))): Tommy
Ω ROBERTO NARDIELLO + FRANCESCO AMATO (Nikto Studio (Milano) + E-Lab): Dixan per la scuola / I colori del cuore
Ω MAX LONGHI + LORENZO CAZZANIGA (Studio Keypirinha + Penelope (pro Tools System)): Super Elvis la stella del rock
Ω MAX LONGHI (Studio Keypirinha (pro Tools System sino al 2001)): Dragon Ball GT / Fancy Lala / Netèb, la principessa del Nilo / Pokémon, the Johto League Champions / All'arrembaggio! / Gundam Wing / Che baby-sitter questa mummia! / Carnaby Street / Roswell Conspiracies / Arriva Paddington! / Magica Doremì / Vita da streghe / A scuola di magie / Batman of the future / Hamtaro piccoli criceti, grandi avventure / Detective Conan / Roba da gatti / I cavalieri del drago / Spider-Man / Che magnifiche spie! / Draghi e draghetti / Hallo Lupin / Doraemon / Rescue Heroes Squadra Soccorso / Simsalagrimm / Lucky Luke cowboy solitario / Hamtaro piccoli criceti, grandi avventure (versione latina) / Dragon Ball Saga / Mille emozioni tra le pagine del destino per Marie Yvonne
Ω MAX LONGHI (Lova Studio (Milano)): Gli antichi guardiani
Ω MAX LONGHI + SIMONE COEN (Studio Keypirinha): Tutti all'arrembaggio / Ma che magie Doremì! / Cubix / Beyblade / Angelina ballerina
Ω FRANCO CUFONE (non indicato): Bambino Pinocchio (versione 2002)
Ω ANTONIO GALBIATI (Studio A. Galbiati): Maggie e l'incredibile Birba
Ω ANTONIO GALBIATI + GIGI MARRA (Studio Vivavoce ### + Nikto Studio (Milano)): Belfagor
Ω ANTONIO GALBIATI + GIGI MARRA + ENRICO FABRIS (Studio Vivavoce Vivavox + Nikto Studio (Milano) + RTI Recording Studio (Cologno Monzese (MI))): Un'avventura fantastica / Camilla
Ω GIGI MARRA + PAOLO FACCO + CRISTIANO MACRI' (Nikto Studio (Milano) + Studio Night and Day (Cascinagrossa (AL))): Sherlock Holmes indagini dal futuro
Ω GUGLIELMO DIMIDRI + PAOLO FACCO + CRISTIANO MACRI' (Nikto Studio (Milano) + Studio Night and Day (Cascinagrossa (AL))): Mew Mew amiche vincenti
Ω GUGLIELMO DIMIDRI (Nikto Studio (Milano)): Gira il mondo principessa stellare
Ω CRISTIANO MACRI' (Studio Musical Box ¶¶¶ (Spinetta Marengo (AL)): Webdivers
Ω CRISTIANO MACRI' + ENRICO FABRIS (Studio Musicalbox (Spinetta Marengo (AL)) + RTI Recording Studio (Cologno Monzese (MI))): Fabrizio / King Kong
Ω ENRICO FRANCESCO SANTULLI + ENRICO FABRIS (Studio Pick a Boo + RTI Recording Studio (Cologno Monzese (MI))): Yacky pronto a lottare
Ω GOFFREDO ORLANDI + FRANCESCO LANDI + GIGI MARRA (G. Orlandi Studio ∆∆∆ (Firenze) + Studio Larione 10 (Firenze) + RTI Recording Studio (Cologno Monzese (MI))): Murmo / Camilla e Fabrizio
Ω GOFFREDO ORLANDI + FRANCESCO LANDI (Gorland Studio (Firenze)): Tutto sa di te / Vulcano sarà
Ω FABIO GARGIULO (Lova Studio (Milano)): Pokémon advanced / He-Man and the masters of the universe / Holly e Benji forever (già masterizzata da Gigi Marra nel box antologico "Cartoon Story") / Zoids / Let's and go / Mirmo / Grog di Magog / Pokémon advanced battle / Kirby / La squadra del cuore / Pokémon Chronicles / Hamtaro / Wonder Bevil / Detective Conan l'infallibile / Le avventure di Piggley Winks / Zip e Zap / Gormiti che miti / Il popolo della foresta / Gli occhi della vita / Il vecchio saggio / Blue Dragon / Akubi girl / Il segreto della sabbia / Principesse gemelle / Prince of tennis / Gadget e i Gadgettini / Le fiabe di Fata Cri / Kilari / Balalaika / Tu sei unica
Ω FABIO GARGIULO + ANTONIO D'AMBROSIO (Lova Studio (Milano) + Studi Disc to disc ∑∑∑ (Milano)): Pokémon Diamante e Perla
Ω GOFFREDO ORLANDI (Studi Disctodisc (Milano)): Fuoco d'artificio / Il mio vero volto
Ω ANTONIO D'AMBROSIO (Studi Disc to disc Disctodisc (Milano)): Pirati all'arrembaggio / Tartarughe Ninja / L'isola di Gorm / Cuori all'unisono
Ω ANTONIO D'AMBROSIO + CRISTIANO MACRI' (Studi Disctodisc (Milano)): Il cuore di una star
Ω MAURO DI DECO (BlissCo Studios (Torino)): Con noi
Ω MASSIMILIANO GUSMINI + MICHELE MONESTIROLI + ENRICO FABRIS + GIGI MARRA (Pelle Dopo Studio + RTI Recording Studio (Cologno Monzese (MI))): Rima e Mirmo insieme
Ω LUCA ORIOLI (Orioles Project Studio): Siamo le Trollz
Ω ENRICO FABRIS (RTI Recording Studio (Cologno Monzese (MI))): Totally Spies / Innamorati dentro un film / Dolce piccola Remì / Bratz forever / Faireez / Orrore / Ma che melodia / Angel's friends
Ω ALESSANDRO BORIANI (Novenove Studio (Milano)): Sugar Sugar / La speranza del cuore
Ω FAUSTO COGLIATI + UMBERTO ZAPPA (Cinemusic Studio (Milano)): Il popolo dell'aria / Il popolo della Terra
Ω FAUSTO COGLIATI (Best-Sound Studio (Milano)): Diventa il mio Re
Ω ALESSANDRO MARCANTONI (Studi Metropolis Digital (Milano)): Magmion
Ω PINO SANTAMARIA (Studio Novo Sonum (Roma)): Io ti troverò
Ω IVAN SUARDI (Studio Trendaudio Productions (Brembate di Sopra (BG))): Magia d'amore
Ω RAFFAELE RINCIARI (Studio Musicteam (Bellusco (MI))): Con la punta del naso
- inoltre:
Ω FRANCO CUFONE (non indicato): remastering di tutti i brani del doppio album "Cristina D'Avena Greatest Hits"
Ω FRANCO CUFONE (Altovolume (Milano)): mastering di "Cristina D'Avena e i tuoi amici in TV 16"
Ω FRANCO CUFONE (RTI Recording Studio (Cologno Monzese (MI))): mastering del monografico di Mirmo
Ω ENRICO FABRIS + SANDRO RADICI (RTI Recording Studio (Cologno Monzese (MI))): mastering del monografico di Hamtaro e di "Fivelandia 21"
Ω ENRICO FABRIS (RTI Recording Studio (Cologno Monzese (MI))): mastering di "Cristina D'Avena e i tuoi amici in TV 2004", "Cartoonlandia Boys", "Cartoonlandia Girls", "Cristina D'Avena e i tuoi amici in TV 19", "Cristina D'Avena e i tuoi amici in TV 20", "Mermaid Melody - Principesse Sirene", "Cristina D'Avena e i tuoi amici in TV 21", "Mermaid Melody - La colonna sonora delle Principesse Sirene", "Mermaid Melody - Canta e balla insieme alle Principesse Sirene", "Fai la nanna con Cicciobello", "Cristina for you" (anche la ristampa), "Cart1: i cartoni originali di Italia Uno" e delle seguenti ristampe / monografici contenenti in buona parte doppioni: "Fivelandia 1-10" (sia in versione CD singolo che doppio CD), "Cristina D'Avena Baby Mix", "Cristina canta Disney", "Wonder Girls", "Cantiamo tutti in coro", "The Master Saga / Pokémon Saga", "Mundial goal", "Le canzoni dei Puffi", "Puffiamo all'avventura", "Hamtaro piccoli criceti, grandi avventure", "Il meglio di Cartoon Music", "Le canzoni di nonna Pina", "Crocodile Music", "Cartoonlandia Boys & Girls Story", "Le canzoni di Nonna Pina - Special", "Che magia!", "I nostri eroi", "Il mondo delle favole", "Impariamo e scopriamo", "Nel mondo degli gnomi", "Mostri, streghe e vampiri", "Principi e Principesse", "Super Stars", "Le canzoni di nonna Pina - Greatest Hits", "Pokémon Compilation", "Le canzoni di nonna Pina Story", "Il coccodrillo, le tagliatelle...", "Puffi che passione" (anche la ristampa)
Ω ENRICO FABRIS + ANTHONY RICOTTA (RTI Recording Studio (Cologno Monzese (MI))): missaggi dei monografici di Kilari
Ω ANTHONY RICOTTA (RTI Recording Studio (Cologno Monzese (MI))): mastering del monografico di Sailor Moon (riedizione 2011)
Ω GIGI MARRA (RTI Recording Studio (Cologno Monzese (MI))): mastering del box antologico "Cartoon Story", nel quale erano pubblicate per la prima volta su CD "Lo strano mondo di Minù" ed "Holly e Benji Forever"; di "Cristina D'Avena e i tuoi amici in TV 18"
Ω GIAMBA LIZZORI (RTI Recording Studio (Cologno Monzese (MI))): mastering di "Fivelandia 22"
Ω LUCA VITTORI (RTI Recording Studio (Cologno Monzese (MI))): mastering del monografico dei Gormiti (anche la ristampa)
Ω ALBERTO CUTOLO (Massive Arts Studios): mastering di "Giorgio Vanni Project - I cartoni di Italia 1", dei monografici di Kilari e di Angel's Friends e delle seguenti ristampe / monografici contenenti in buona parte doppioni: "Cristina D'Avena e le super girls", "Cristina D'Avena e il mondo delle favole", "Cartoonlandia Story '80-'90", "Cartoonlandia Story 2000-2010", "Super Campioni", "Oltre i cieli dell'avventura e...", "Nella bella fattoria"
Ω ANTONIO D'AMBROSIO (Studi Disc to disc (Milano)): mastering dei box "Licia e i Bee Hive Story", "Arriva Cristina Story" e "Natale con Cristina"
Ω ALESSANDRO GIAMPIERI (RTI Recording Studio (Cologno Monzese (MI))): mastering di "Le sigle originali dei cartoni di Italia Uno" e delle seguenti ristampe / monografici contenenti in buona parte doppioni: "Bim Bum Bam Compilation", "Il valzer del moscerino ... e altre ancora", "Il valzer del moscerino - La bella fattoria", "Il valzer del moscerino - Le favole"
Ω LUCA ORIOLI + assistente ALESSIO BOURCET (Artambo Studio (Milano)): mastering di "30 e poi... Parte Prima", e "30 e poi... Parte Seconda"
Ω ANTONIO BAGLIO (Nautilus Mastering (Milano)): mastering di "Giorgio Vanni Super Hits"
- infine:
LEGENDA:
*** = Lo Studio Keypirina ha cambiato nome più volte: nei titoli in rosso veniva indicato come Key (staccato) Pirina, nei titoli in blu col nome Keypirinha
### = Lo Studio Vivavoce ha cambiato nome: nei titoli in viola veniva indicato come Vivavox Studio
¶¶¶ = Lo Studio Musical Box ha cambiato nome: nei titoli in verde veniva indicato come Musicalbox (scritto tutto attaccato)
∆∆∆ = Il G. Orlandi Studio ha cambiato nome: nei titoli in marrone veniva indicato come Gorland Studio
∑∑∑ = Gli Studi Disc to disc hanno cambiato nome: nei titoli in celeste venivano indicati come Disctodisc (scritto tutto attaccato)
Va da sé che delle sigle / canzoni non segnalate non è ancora stato indicato il fonico né lo studio di registrazione, anche se su alcuni "siti dedicati" potrete trovarli, ma si tratta di dati "non ufficiali" e non verificabili
...come si può notare non tutte le sigle sono state incise a Milano e Provincia, ma anche nelle province di Piacenza, Alessandria, Torino, Bergamo, Roma e persino a Lugano in Svizzera, dove vive Mina
P.S.: Questa è una prima stesura della scheda, ancora poco fruibile. Presto uscirà una nuova versione, un po' più pratica