La sigla di JUDO BOY e già stata pubblicata ?
Galaxy 999
Hanno già pubblicata la sigla di JUDO BOY ? O la sentiremo in futuro naturalmente restaurata e masterizzata in digitale. 
Galaxy 999
-
gatusque
Re: Galaxy 999
Ciao Giorgio,la sigla che cerchi è stata pubblicata solo una volta in digitale,precisamente sul mitico cd "Le sigle d'oro dei cartoni animati" che contiene tantissime altre sigle... il cd è un must da avere per tutti i collezionisti,è esaurito nei canali normali,ma in qualche starshop di roma avevano ancora qualche copia... poi ti puoi sempre rivolgere al nostro mercatino oppure ad ebay... un saluto 
Re: La sigla di JUDO BOY e già stata pubblicata ?
Certamente, nel doppio cd "Le sigle d'oro dei cartoni animati"... Ormai fuori catalogo e di difficile reperibilità...
http://www.ebay.it/itm/2-CD-LE-SIGLE-DO ... 2a15af85cb
http://www.ebay.it/itm/2-CD-LE-SIGLE-DO ... 2a15af85cb
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Re: La sigla di JUDO BOY e già stata pubblicata ?
La sigla di JUDO BOY si trova anche nel CD UFO Robot & Co. della Fonit Cetra.
http://tds.sigletv.net/dettaglio_dischi ... foroboteco
http://tds.sigletv.net/dettaglio_dischi ... foroboteco
.....................................................
-
gatusque
Re: La sigla di JUDO BOY e già stata pubblicata ?
Ha ragione Ufo mi ero scordato del cd della fonit in questione... e se a Giorgio interessa solo questa sigla su ebay in questo momento c'è anche questo cd,molto più abbordabile delle sigle d'oro (anche se il venditore che ha il doppio cd ha sempre prezzi un po' alti
)
Eccolo qua :
http://www.ebay.it/itm/UFO-ROBOT-CO-sig ... 5d31bdd362
Eccolo qua :
http://www.ebay.it/itm/UFO-ROBOT-CO-sig ... 5d31bdd362
Re: La sigla di JUDO BOY e già stata pubblicata ?
Esatto. La prima pubblicazione in digitale risale al 1997 e l'acquisto di quel CD vale, perchè contiene anche la mitica "Ty Uan", mai più riproposta
Io lo sto ancora cercando (come anche "Le sigle d'oro dei Cartoni animati") perchè ho solo la versione in MC...
Io lo sto ancora cercando (come anche "Le sigle d'oro dei Cartoni animati") perchè ho solo la versione in MC...
-
gatusque
Re: La sigla di JUDO BOY e già stata pubblicata ?
Possiedo sia l'uno sia l'altro... se hai bisogno Matte fai un fischio... Bentornato ci sei mancato tanto 
Re: La sigla di JUDO BOY e già stata pubblicata ?
Tra l'altro il cd Ufo Robt & Co fu realizzato nientemeno che dal mitico Bruno Tibaldi!
E' destino che dove ci sia il suo zampino escano dei cd che passano alla storia!
E' destino che dove ci sia il suo zampino escano dei cd che passano alla storia!
Re: La sigla di JUDO BOY e già stata pubblicata ?
Grazie Luca, anche voi tutti mi siete mancati tanto (scusate, quando sono tornato ho trovato il PC tutto disaggiornato e ho dovuto aggiornarlo in toto per ore !! Ora è tutto OK, finalmente!) Ci sentiamo prestogatusque ha scritto:Possiedo sia l'uno sia l'altro... se hai bisogno Matte fai un fischio... Bentornato ci sei mancato tanto
Non lo sapevo o non me lo ricordavo ! Quell'uomo è un mito !!tyuan ha scritto:Tra l'altro il cd Ufo Robt & Co fu realizzato nientemeno che dal mitico Bruno Tibaldi!
E' destino che dove ci sia il suo zampino escano dei cd che passano alla storia!