La sigla di JUDO BOY e già stata pubblicata ?

Per discutere di sigle tv e colonne sonore
Rispondi
Giorgio

Galaxy 999

Messaggio da Giorgio »

Hanno già pubblicata la sigla di JUDO BOY ? O la sentiremo in futuro naturalmente restaurata e masterizzata in digitale. :?
Galaxy 999
gatusque

Re: Galaxy 999

Messaggio da gatusque »

Ciao Giorgio,la sigla che cerchi è stata pubblicata solo una volta in digitale,precisamente sul mitico cd "Le sigle d'oro dei cartoni animati" che contiene tantissime altre sigle... il cd è un must da avere per tutti i collezionisti,è esaurito nei canali normali,ma in qualche starshop di roma avevano ancora qualche copia... poi ti puoi sempre rivolgere al nostro mercatino oppure ad ebay... un saluto :)
siglomane
Site Admin
Contatta:

Re: La sigla di JUDO BOY e già stata pubblicata ?

Messaggio da siglomane »

Certamente, nel doppio cd "Le sigle d'oro dei cartoni animati"... Ormai fuori catalogo e di difficile reperibilità...

http://www.ebay.it/itm/2-CD-LE-SIGLE-DO ... 2a15af85cb
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
UFO Robot

Messaggio da UFO Robot »

La sigla di JUDO BOY si trova anche nel CD UFO Robot & Co. della Fonit Cetra.

http://tds.sigletv.net/dettaglio_dischi ... foroboteco
.....................................................
gatusque

Messaggio da gatusque »

Ha ragione Ufo mi ero scordato del cd della fonit in questione... e se a Giorgio interessa solo questa sigla su ebay in questo momento c'è anche questo cd,molto più abbordabile delle sigle d'oro (anche se il venditore che ha il doppio cd ha sempre prezzi un po' alti :lol: )

Eccolo qua :

http://www.ebay.it/itm/UFO-ROBOT-CO-sig ... 5d31bdd362
debussy78
Contatta:

Messaggio da debussy78 »

Esatto. La prima pubblicazione in digitale risale al 1997 e l'acquisto di quel CD vale, perchè contiene anche la mitica "Ty Uan", mai più riproposta :wink:

Io lo sto ancora cercando (come anche "Le sigle d'oro dei Cartoni animati") perchè ho solo la versione in MC...
gatusque

Messaggio da gatusque »

Possiedo sia l'uno sia l'altro... se hai bisogno Matte fai un fischio... Bentornato ci sei mancato tanto :-love)))
tyuan
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Tra l'altro il cd Ufo Robt & Co fu realizzato nientemeno che dal mitico Bruno Tibaldi!
E' destino che dove ci sia il suo zampino escano dei cd che passano alla storia! :wink:
debussy78
Contatta:

Messaggio da debussy78 »

gatusque ha scritto:Possiedo sia l'uno sia l'altro... se hai bisogno Matte fai un fischio... Bentornato ci sei mancato tanto :-love)))
Grazie Luca, anche voi tutti mi siete mancati tanto (scusate, quando sono tornato ho trovato il PC tutto disaggiornato e ho dovuto aggiornarlo in toto per ore !! Ora è tutto OK, finalmente!) Ci sentiamo presto :wink:

tyuan ha scritto:Tra l'altro il cd Ufo Robt & Co fu realizzato nientemeno che dal mitico Bruno Tibaldi!
E' destino che dove ci sia il suo zampino escano dei cd che passano alla storia! :wink:
Non lo sapevo o non me lo ricordavo ! Quell'uomo è un mito !!
Rispondi