La sigla di JUDO BOY e già stata pubblicata ?

Per discutere di sigle tv e colonne sonore
Rispondi
Giorgio
Messaggi: 26
Iscritto il: sab gen 21, 2012 12:53

Galaxy 999

Messaggio da Giorgio »

Hanno già pubblicata la sigla di JUDO BOY ? O la sentiremo in futuro naturalmente restaurata e masterizzata in digitale. :?
Galaxy 999
gatusque

Re: Galaxy 999

Messaggio da gatusque »

Ciao Giorgio,la sigla che cerchi è stata pubblicata solo una volta in digitale,precisamente sul mitico cd "Le sigle d'oro dei cartoni animati" che contiene tantissime altre sigle... il cd è un must da avere per tutti i collezionisti,è esaurito nei canali normali,ma in qualche starshop di roma avevano ancora qualche copia... poi ti puoi sempre rivolgere al nostro mercatino oppure ad ebay... un saluto :)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: La sigla di JUDO BOY e già stata pubblicata ?

Messaggio da siglomane »

Certamente, nel doppio cd "Le sigle d'oro dei cartoni animati"... Ormai fuori catalogo e di difficile reperibilità...

http://www.ebay.it/itm/2-CD-LE-SIGLE-DO ... 2a15af85cb
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
UFO Robot
Messaggi: 73
Iscritto il: mar lug 24, 2007 14:18
Località: Milano

Re: La sigla di JUDO BOY e già stata pubblicata ?

Messaggio da UFO Robot »

La sigla di JUDO BOY si trova anche nel CD UFO Robot & Co. della Fonit Cetra.

http://tds.sigletv.net/dettaglio_dischi ... foroboteco
.....................................................
gatusque

Re: La sigla di JUDO BOY e già stata pubblicata ?

Messaggio da gatusque »

Ha ragione Ufo mi ero scordato del cd della fonit in questione... e se a Giorgio interessa solo questa sigla su ebay in questo momento c'è anche questo cd,molto più abbordabile delle sigle d'oro (anche se il venditore che ha il doppio cd ha sempre prezzi un po' alti :lol: )

Eccolo qua :

http://www.ebay.it/itm/UFO-ROBOT-CO-sig ... 5d31bdd362
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 11034
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: La sigla di JUDO BOY e già stata pubblicata ?

Messaggio da debussy78 »

Esatto. La prima pubblicazione in digitale risale al 1997 e l'acquisto di quel CD vale, perchè contiene anche la mitica "Ty Uan", mai più riproposta :wink:

Io lo sto ancora cercando (come anche "Le sigle d'oro dei Cartoni animati") perchè ho solo la versione in MC...
gatusque

Re: La sigla di JUDO BOY e già stata pubblicata ?

Messaggio da gatusque »

Possiedo sia l'uno sia l'altro... se hai bisogno Matte fai un fischio... Bentornato ci sei mancato tanto :-love)))
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: La sigla di JUDO BOY e già stata pubblicata ?

Messaggio da tyuan »

Tra l'altro il cd Ufo Robt & Co fu realizzato nientemeno che dal mitico Bruno Tibaldi!
E' destino che dove ci sia il suo zampino escano dei cd che passano alla storia! :wink:
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 11034
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: La sigla di JUDO BOY e già stata pubblicata ?

Messaggio da debussy78 »

gatusque ha scritto:Possiedo sia l'uno sia l'altro... se hai bisogno Matte fai un fischio... Bentornato ci sei mancato tanto :-love)))
Grazie Luca, anche voi tutti mi siete mancati tanto (scusate, quando sono tornato ho trovato il PC tutto disaggiornato e ho dovuto aggiornarlo in toto per ore !! Ora è tutto OK, finalmente!) Ci sentiamo presto :wink:

tyuan ha scritto:Tra l'altro il cd Ufo Robt & Co fu realizzato nientemeno che dal mitico Bruno Tibaldi!
E' destino che dove ci sia il suo zampino escano dei cd che passano alla storia! :wink:
Non lo sapevo o non me lo ricordavo ! Quell'uomo è un mito !!
Rispondi