E' uscito il 45 giri di Jane & Micci / Godam!!

Per discutere di merchandise tv
Rispondi
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

E' uscito il 45 giri di Jane & Micci / Godam!!

Messaggio da siglomane »

Ladies & Gentlemen...

Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: In uscita il nuovo 45 giri di Siglandia!!

Messaggio da manuele »

Si può aggiungere altro dopo questo MERAVIGLIOSO Video? :D

Posso solo dire di essere sempre più Orgoglioso di tutto questo.... :D

Siglandia può essere superata SOLAMENTE da Siglandia e questo nuovo Gioiello ne è la Prova Tangibile...Ragazzi non ho parole per potervi esprimere la mia Infinita Gioia...Vedere Godam su 45 Giri è un mio personalissimo sogno che si avvera-non voglio sminuire però Jane e Micci...altra Lacuna finalmente colmata- :D

Siamo IMBATTIBILI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-yhoho|
Avatar utente
cosmoj9
Site Admin
Messaggi: 925
Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:59
Contatta:

Re: In uscita il nuovo 45 giri di Siglandia!!

Messaggio da cosmoj9 »

:-beer))
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: In uscita il nuovo 45 giri di Siglandia!!

Messaggio da fantasupermega »

anche io voglio partecipare a questa gioia :-grpwv)
Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: In uscita il nuovo 45 giri di Siglandia!!

Messaggio da tyuan »

Ovviamente il master utilizzato per Jane and Micci è PERFETTO :mrgreen:
Fa.Gian.

Re: In uscita il nuovo 45 giri di Siglandia!!

Messaggio da Fa.Gian. »

"Godam", su vinile, non è inedita (anche se è come se lo fosse, lo so che il 33 giri è introvabile ^^), quindi esulto ancora di più per "Jane e Micci"

Lieto che anche questo 45 giri sia giunto al traguardo

Ora manca solo un 45 giri con "Muteking" e i ripescaggi a cui ambivo, saranno completati :mrgreen:
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: In uscita il nuovo 45 giri di Siglandia!!

Messaggio da manuele »

Veramente anche Jane e Micci non è inedita su Vinile...oltretutto è incisa sullo stesso 33 Giri Introvabile dove è incisa Godam di cui hai parlato... :)

La Grande Lacuna che Siglandia ha colmato risiede nella pubblicazione Vinilica di entrambe le Sigle su 45 Giri...Si può esultare dunque per Godam come per Jane e Micci... :wink:
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 11033
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: In uscita il nuovo 45 giri di Siglandia!!

Messaggio da debussy78 »

C'è anche differenza di qualità sonora, come diceva tyuan il Master è ovviamente PERFETTO :-lstn))
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: In uscita il nuovo 45 giri di Siglandia!!

Messaggio da manuele »

Esattamente...Un Altro Fondamentale Motivo per esultare... :wink:
Avatar utente
daigo76
Messaggi: 574
Iscritto il: mar ott 13, 2009 22:12

Re: In uscita il nuovo 45 giri di Siglandia!!

Messaggio da daigo76 »

ben felice di questa nuova uscita :P
le copertine sono stupende,sembrano quelle di venti anni fà :-thmbsp)
grandi :-yhoho|
Fa.Gian.

Re: In uscita il nuovo 45 giri di Siglandia!!

Messaggio da Fa.Gian. »

manuele ha scritto:Veramente anche Jane e Micci non è inedita su Vinile...oltretutto è incisa sullo stesso 33 Giri Introvabile dove è incisa Godam di cui hai parlato... :)
Oh?! o___0

Che memoria colabrodo, non me lo ricordavo affatto
La Grande Lacuna che Siglandia ha colmato risiede nella pubblicazione Vinilica di entrambe le Sigle su 45 Giri...Si può esultare dunque per Godam come per Jane e Micci... :wink:
Si, questo lo so, per questo ora pavento "Muteking/Catch" e poi posso dirmi soddisfatto

PS:
Io però non demordo, "TiVulandia 6" lo cerco sempre e comunque :mrgreen:

PPS:
Sempre più colabrodo -____-: dimenticavo "Guyslugger" e "Ginguiser" :P
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: In uscita il nuovo 45 giri di Siglandia!!

Messaggio da fantasupermega »

Fa.Gian. ha scritto:"Godam", su vinile, non è inedita (anche se è come se lo fosse, lo so che il 33 giri è introvabile ^^), quindi esulto ancora di più per "Jane e Micci"
veramente io avevo letto da qualche parte che ci sono in circolazione dei 45 giri dello specchio magico contenenti ugo re del judo (e' questo l'ho verificato di persona), ma anche godam al posto dello specchio magico. Ma siccome si tratterebbe di errori di stampa del vinile non li considererei utili alla collezione. Poi un 45 giri reale con tanto di copertina stupenda, come solo noi sappiamo fare e come si intravede dal meraviglioso video, e' tutta un'altra cosa. E infine come Ivan giustamente evidenziava i master sono perfetti (e non voglio ritornare al discorso del cofanetto uscito da qualche giorno :-pcch( )

Insomma che vogliamo di piu'. Grazie di nuovo a TV-Pedia :D :D :D
Immagine
Avatar utente
daigo76
Messaggi: 574
Iscritto il: mar ott 13, 2009 22:12

Re: In uscita il nuovo 45 giri di Siglandia!!

Messaggio da daigo76 »

x quello che ne sò,godam al posto dello specchio magico sono solo voci,mi risulta non
lo abbia nessuno,confermo invece il 45 dello specchio magico con ugo.
Fa.Gian.

Re: In uscita il nuovo 45 giri di Siglandia!!

Messaggio da Fa.Gian. »

Quello di "Ugo" ce l'ho anche io, e la copertina me la sono fatta per i fatti miei, e tanto mi basta.

"Godam" credo che sia una leggenda, forse a causa proprio del 45 giri con "Ugo"
Rispondi