E' uscito il 45 giri di Jane & Micci / Godam!!
E' uscito il 45 giri di Jane & Micci / Godam!!
Ladies & Gentlemen...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Re: In uscita il nuovo 45 giri di Siglandia!!
Si può aggiungere altro dopo questo MERAVIGLIOSO Video?
Posso solo dire di essere sempre più Orgoglioso di tutto questo....
Siglandia può essere superata SOLAMENTE da Siglandia e questo nuovo Gioiello ne è la Prova Tangibile...Ragazzi non ho parole per potervi esprimere la mia Infinita Gioia...Vedere Godam su 45 Giri è un mio personalissimo sogno che si avvera-non voglio sminuire però Jane e Micci...altra Lacuna finalmente colmata-
Siamo IMBATTIBILI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posso solo dire di essere sempre più Orgoglioso di tutto questo....
Siglandia può essere superata SOLAMENTE da Siglandia e questo nuovo Gioiello ne è la Prova Tangibile...Ragazzi non ho parole per potervi esprimere la mia Infinita Gioia...Vedere Godam su 45 Giri è un mio personalissimo sogno che si avvera-non voglio sminuire però Jane e Micci...altra Lacuna finalmente colmata-
Siamo IMBATTIBILI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- fantasupermega
- Messaggi: 650
- Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
- Località: Roma
Re: In uscita il nuovo 45 giri di Siglandia!!
Mi unisco all'esultanza generale

Re: In uscita il nuovo 45 giri di Siglandia!!
Ovviamente il master utilizzato per Jane and Micci è PERFETTO 
-
Fa.Gian.
Re: In uscita il nuovo 45 giri di Siglandia!!
"Godam", su vinile, non è inedita (anche se è come se lo fosse, lo so che il 33 giri è introvabile ^^), quindi esulto ancora di più per "Jane e Micci"
Lieto che anche questo 45 giri sia giunto al traguardo
Ora manca solo un 45 giri con "Muteking" e i ripescaggi a cui ambivo, saranno completati
Lieto che anche questo 45 giri sia giunto al traguardo
Ora manca solo un 45 giri con "Muteking" e i ripescaggi a cui ambivo, saranno completati
Re: In uscita il nuovo 45 giri di Siglandia!!
Veramente anche Jane e Micci non è inedita su Vinile...oltretutto è incisa sullo stesso 33 Giri Introvabile dove è incisa Godam di cui hai parlato... 
La Grande Lacuna che Siglandia ha colmato risiede nella pubblicazione Vinilica di entrambe le Sigle su 45 Giri...Si può esultare dunque per Godam come per Jane e Micci...
La Grande Lacuna che Siglandia ha colmato risiede nella pubblicazione Vinilica di entrambe le Sigle su 45 Giri...Si può esultare dunque per Godam come per Jane e Micci...
Re: In uscita il nuovo 45 giri di Siglandia!!
C'è anche differenza di qualità sonora, come diceva tyuan il Master è ovviamente PERFETTO 
Re: In uscita il nuovo 45 giri di Siglandia!!
Esattamente...Un Altro Fondamentale Motivo per esultare... 
Re: In uscita il nuovo 45 giri di Siglandia!!
ben felice di questa nuova uscita
le copertine sono stupende,sembrano quelle di venti anni fà
grandi
le copertine sono stupende,sembrano quelle di venti anni fà
grandi
-
Fa.Gian.
Re: In uscita il nuovo 45 giri di Siglandia!!
Oh?! o___0manuele ha scritto:Veramente anche Jane e Micci non è inedita su Vinile...oltretutto è incisa sullo stesso 33 Giri Introvabile dove è incisa Godam di cui hai parlato...
Che memoria colabrodo, non me lo ricordavo affatto
Si, questo lo so, per questo ora pavento "Muteking/Catch" e poi posso dirmi soddisfattoLa Grande Lacuna che Siglandia ha colmato risiede nella pubblicazione Vinilica di entrambe le Sigle su 45 Giri...Si può esultare dunque per Godam come per Jane e Micci...
PS:
Io però non demordo, "TiVulandia 6" lo cerco sempre e comunque
PPS:
Sempre più colabrodo -____-: dimenticavo "Guyslugger" e "Ginguiser"
- fantasupermega
- Messaggi: 650
- Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
- Località: Roma
Re: In uscita il nuovo 45 giri di Siglandia!!
veramente io avevo letto da qualche parte che ci sono in circolazione dei 45 giri dello specchio magico contenenti ugo re del judo (e' questo l'ho verificato di persona), ma anche godam al posto dello specchio magico. Ma siccome si tratterebbe di errori di stampa del vinile non li considererei utili alla collezione. Poi un 45 giri reale con tanto di copertina stupenda, come solo noi sappiamo fare e come si intravede dal meraviglioso video, e' tutta un'altra cosa. E infine come Ivan giustamente evidenziava i master sono perfetti (e non voglio ritornare al discorso del cofanetto uscito da qualche giornoFa.Gian. ha scritto:"Godam", su vinile, non è inedita (anche se è come se lo fosse, lo so che il 33 giri è introvabile ^^), quindi esulto ancora di più per "Jane e Micci"
Insomma che vogliamo di piu'. Grazie di nuovo a TV-Pedia
Re: In uscita il nuovo 45 giri di Siglandia!!
x quello che ne sò,godam al posto dello specchio magico sono solo voci,mi risulta non
lo abbia nessuno,confermo invece il 45 dello specchio magico con ugo.
lo abbia nessuno,confermo invece il 45 dello specchio magico con ugo.
-
Fa.Gian.
Re: In uscita il nuovo 45 giri di Siglandia!!
Quello di "Ugo" ce l'ho anche io, e la copertina me la sono fatta per i fatti miei, e tanto mi basta.
"Godam" credo che sia una leggenda, forse a causa proprio del 45 giri con "Ugo"
"Godam" credo che sia una leggenda, forse a causa proprio del 45 giri con "Ugo"