Cristina D'Avena ritorna in Televisione
Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione
In sostanza: Cristina ha presentato "cosa ascoltava da piccola" ma non mi pare abbia detto ne il nome della cantante ne il titolo della canzone, e poi Clara ha cantato "Lady Oscar" in playback, la canzone è stata pure tagliata/accorciata e a fine canzone la Moreira l'ha chiamata per nome. Stop! neanche una domanda veloce, niente!

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione
... Tutto qua? Che tristezza....
Comunque matriCULE e MeteoreCULE non mi garba affatto, la trovo davvero una trasmissione di bassissimo profilo.... Che tristezza.
Comunque matriCULE e MeteoreCULE non mi garba affatto, la trovo davvero una trasmissione di bassissimo profilo.... Che tristezza.
Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione
Come ho già detto altre volte in questo Topic... felicissimo di aver fatto dell'altro, utile a TV-Pedia
Comunque la performance poi l'andrò a vedere su Youtube, giusto per curiosità
Comunque la performance poi l'andrò a vedere su Youtube, giusto per curiosità
Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione
Ed hai fatto benissimo....
Io l'ho guardata per pura curiosità e non mi aspettavo granchè...anzi...tutt'altro...forse per questo non sono rimasto deluso e non mi è dispiaciuta...Certo...qualche domanda ci poteva pure stare ma non è accaduto in passato all'interno dello stesso Programma figurarsi adesso.
Io l'ho guardata per pura curiosità e non mi aspettavo granchè...anzi...tutt'altro...forse per questo non sono rimasto deluso e non mi è dispiaciuta...Certo...qualche domanda ci poteva pure stare ma non è accaduto in passato all'interno dello stesso Programma figurarsi adesso.
Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione
Esistono 2 sigle di Lady Oscar molto belle. Potevano alternarsi o duettare! No, Cristina addirittura non viene neanche più presentata: presentano un video, chiacchierano con un ospite e Cristina viene inquadrata gia seduta al suo posto. Stasera poi ha cantanto (per l'ennesima volta) il Valzer del moscerino con i presentatori e (Ivana) Spagna, niente sigle. Nessuna ricerca del principe che, diciamocelo, è una cavolata!
Filmati storici rilevanti 0, ospiti importanti 0, tette & culi per 3/4 del programma (1/4 è la pubblicità!). Per non parlare della spudorata promozione del prossimo Pupa e Secchione.
Se non ci fosse la D'Avena, non lo guarderei.
Filmati storici rilevanti 0, ospiti importanti 0, tette & culi per 3/4 del programma (1/4 è la pubblicità!). Per non parlare della spudorata promozione del prossimo Pupa e Secchione.
Se non ci fosse la D'Avena, non lo guarderei.
Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione
Io non lo guardo a prescindere, è davvero un oltraggio all'intelligenza.
Dov'è il Moige quando serve?
Dov'è il Moige quando serve?
Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione
Pensa che la D'Avena alla fine del programma, poco prima del video delle sexy-meterore ha detto ai bambini, che guardavano il programma, che era giunto il momento di andare a letto perchè le donne nel video avrebbero mostrato le puffette e si mettevano a puffare...

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione
.. no comment.
- fantasupermega
- Messaggi: 650
- Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
- Località: Roma
Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione
Io non ho potuto vedere M&M perchè ero all'estero per lavoro, meno male che non ho potuto 
...e ora che sono tornato mi guardero' bene dal farlo!!!
mooooooooooolto piu' utile e produttivo interagire con voi del forum
...e ora che sono tornato mi guardero' bene dal farlo!!!
mooooooooooolto piu' utile e produttivo interagire con voi del forum
Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione
Purtroppo nella puntata di giovedì gli autori si sono comportati ancora una volta in maniera squallida...cosmoj9 ha scritto:Oddio, non ho il coraggio di temere ciò che temo di dover temere...Yusaku ha scritto:Secondo me i fan accaniti dei Cavalieri del Re avranno uno shock... non dico altro! Per me invece sarà stupendo...![]()
![]()
Quando ho parlato di "shock" infatti non mi riferivo a ciò che è stato trasmesso in tv. Subito dopo "Lady Oscar" Clara è stata raggiunta da Cristina e insieme hanno cantato "Una spada per Lady Oscar". Che è successo? Che, ancora una volta, si sono divertiti a tagliare lo spazio "cartoni" in favore di altro e questa parte è stata occultata.
Ed è ovviamente per questo motivo che Cristina ha annunciato l'arrivo di Clara e Savino le ha detto: "So che a questa cosa ci tieni molto".
Sarebbe stato davvero un bel momento, ma è stato completamente rovinato da questa massa di incompetenti. Questa scena epocale sarà destinata a marcire negli archivi Mediaset...
- Annunziato
- Messaggi: 1499
- Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
- Località: Reggio Calabria
Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione
... ma se andassero un po' affanc**o, quelli di Media$et, non farebbe loro tanto bene?!?

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.
Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione
Non hanno che il mio disprezzo....non dico altro altrimenti rischierei di diventare Cafone.
Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione
beh come filmati storici rilevanti hanno trasmesso la canzone di spagna "Rise Up for my love" cantata nel 1985 con il nome di Yvonne Key prima di debuttare con il suo cognome, di questo filmato non ne ho mai visto traccia neppure su youtube ed è un filmato piuttosto raretto*ONGAKU* ha scritto: Filmati storici rilevanti 0, ospiti importanti 0, tette & culi per 3/4 del programma (1/4 è la pubblicità!). Per non parlare della spudorata promozione del prossimo Pupa e Secchione.
Se non ci fosse la D'Avena, non lo guarderei.
per quanto riguarda gli ospiti Spagna e Valerie Dore (lei non si vedeva in tv da secoli) non mi sembrano ospiti importanti 0, così coem anche altri ospiti di altre puntate come Haddaway, London Beat, Desisreless, Sandra, Michael Sembello
scandaloso il taglio del duetto con Clara e Cristina, tagliare un momento di spettacolo a cui degli asrtisti tengono è scandaloso oltre che da idioti!
non vedo perchè il Moige dovrebbe intervenire, certo limitassero un po lo spazio tette e culi si potrebbe dare spazio a certi duetti senza eliminarli proprio..vabbè spero che il filmato salti fuori su youtube prima o poi, ci mancherebbe altro che si mettessero a scassare per i diritti visto che chi di dovere se ne è letterlamente sbattuto di trasmetterlo
Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione
Dubito che possa saltar fuori qualcosa su Youtube visto che il Materiale Tagliato è Praticamente Inedito....Per vederlo si dovrebbe andare negli Archivi di Mediaset cosa abbastanza ostica da fare se non Impossibile.
Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione
Abbiamo concetti differenti di "rilevante". Spagna è una ospite importante? E gli altri chi sono? A parte Sandra, cantante simbolo anni 80, gli altri erano e sono meteore. Haddaway poi...FDiv88 ha scritto:beh come filmati storici rilevanti hanno trasmesso la canzone di spagna "Rise Up for my love" cantata nel 1985 con il nome di Yvonne Key prima di debuttare con il suo cognome, di questo filmato non ne ho mai visto traccia neppure su youtube ed è un filmato piuttosto raretto*ONGAKU* ha scritto: Filmati storici rilevanti 0, ospiti importanti 0, tette & culi per 3/4 del programma (1/4 è la pubblicità!). Per non parlare della spudorata promozione del prossimo Pupa e Secchione.
Se non ci fosse la D'Avena, non lo guarderei.
per quanto riguarda gli ospiti Spagna e Valerie Dore (lei non si vedeva in tv da secoli) non mi sembrano ospiti importanti 0, così coem anche altri ospiti di altre puntate come Haddaway, London Beat, Desisreless, Sandra, Michael Sembello
Interessante il duetto inedito, però Cristina avrebbe dovuto cantare la sigla dei Cavalieri e non viceversa! Può essere che trasmetteranno una puntata con il meglio e peggio del programma con gli spezzoni inediti?