Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da *ONGAKU* »

In sostanza: Cristina ha presentato "cosa ascoltava da piccola" ma non mi pare abbia detto ne il nome della cantante ne il titolo della canzone, e poi Clara ha cantato "Lady Oscar" in playback, la canzone è stata pure tagliata/accorciata e a fine canzone la Moreira l'ha chiamata per nome. Stop! neanche una domanda veloce, niente!
:-sleep))
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da tyuan »

... Tutto qua? Che tristezza....
Comunque matriCULE e MeteoreCULE non mi garba affatto, la trovo davvero una trasmissione di bassissimo profilo.... Che tristezza. :-inczz)
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 11034
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da debussy78 »

Come ho già detto altre volte in questo Topic... felicissimo di aver fatto dell'altro, utile a TV-Pedia :wink:

Comunque la performance poi l'andrò a vedere su Youtube, giusto per curiosità :-wtchtv)
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da manuele »

Ed hai fatto benissimo.... :)

Io l'ho guardata per pura curiosità e non mi aspettavo granchè...anzi...tutt'altro...forse per questo non sono rimasto deluso e non mi è dispiaciuta...Certo...qualche domanda ci poteva pure stare ma non è accaduto in passato all'interno dello stesso Programma figurarsi adesso.
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da *ONGAKU* »

Esistono 2 sigle di Lady Oscar molto belle. Potevano alternarsi o duettare! No, Cristina addirittura non viene neanche più presentata: presentano un video, chiacchierano con un ospite e Cristina viene inquadrata gia seduta al suo posto. Stasera poi ha cantanto (per l'ennesima volta) il Valzer del moscerino con i presentatori e (Ivana) Spagna, niente sigle. Nessuna ricerca del principe che, diciamocelo, è una cavolata!
Filmati storici rilevanti 0, ospiti importanti 0, tette & culi per 3/4 del programma (1/4 è la pubblicità!). Per non parlare della spudorata promozione del prossimo Pupa e Secchione.

Se non ci fosse la D'Avena, non lo guarderei. :x
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da tyuan »

Io non lo guardo a prescindere, è davvero un oltraggio all'intelligenza.
Dov'è il Moige quando serve?
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da *ONGAKU* »

Pensa che la D'Avena alla fine del programma, poco prima del video delle sexy-meterore ha detto ai bambini, che guardavano il programma, che era giunto il momento di andare a letto perchè le donne nel video avrebbero mostrato le puffette e si mettevano a puffare...

:?
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da tyuan »

.. no comment.
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da fantasupermega »

Io non ho potuto vedere M&M perchè ero all'estero per lavoro, meno male che non ho potuto :mrgreen:
...e ora che sono tornato mi guardero' bene dal farlo!!!

mooooooooooolto piu' utile e produttivo interagire con voi del forum :-yhoho|
Immagine
Yusaku
Site Admin
Messaggi: 566
Iscritto il: mer ago 29, 2007 1:37
Località: Roma

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da Yusaku »

cosmoj9 ha scritto:
Yusaku ha scritto:Secondo me i fan accaniti dei Cavalieri del Re avranno uno shock... non dico altro! Per me invece sarà stupendo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oddio, non ho il coraggio di temere ciò che temo di dover temere...
Purtroppo nella puntata di giovedì gli autori si sono comportati ancora una volta in maniera squallida...
Quando ho parlato di "shock" infatti non mi riferivo a ciò che è stato trasmesso in tv. Subito dopo "Lady Oscar" Clara è stata raggiunta da Cristina e insieme hanno cantato "Una spada per Lady Oscar". Che è successo? Che, ancora una volta, si sono divertiti a tagliare lo spazio "cartoni" in favore di altro e questa parte è stata occultata.
Ed è ovviamente per questo motivo che Cristina ha annunciato l'arrivo di Clara e Savino le ha detto: "So che a questa cosa ci tieni molto".

Sarebbe stato davvero un bel momento, ma è stato completamente rovinato da questa massa di incompetenti. Questa scena epocale sarà destinata a marcire negli archivi Mediaset...
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1499
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da Annunziato »

... ma se andassero un po' affanc**o, quelli di Media$et, non farebbe loro tanto bene?!?
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da manuele »

Non hanno che il mio disprezzo....non dico altro altrimenti rischierei di diventare Cafone.
Avatar utente
FDiv88
Messaggi: 126
Iscritto il: ven ott 19, 2007 14:38

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da FDiv88 »

*ONGAKU* ha scritto: Filmati storici rilevanti 0, ospiti importanti 0, tette & culi per 3/4 del programma (1/4 è la pubblicità!). Per non parlare della spudorata promozione del prossimo Pupa e Secchione.

Se non ci fosse la D'Avena, non lo guarderei. :x
beh come filmati storici rilevanti hanno trasmesso la canzone di spagna "Rise Up for my love" cantata nel 1985 con il nome di Yvonne Key prima di debuttare con il suo cognome, di questo filmato non ne ho mai visto traccia neppure su youtube ed è un filmato piuttosto raretto

per quanto riguarda gli ospiti Spagna e Valerie Dore (lei non si vedeva in tv da secoli) non mi sembrano ospiti importanti 0, così coem anche altri ospiti di altre puntate come Haddaway, London Beat, Desisreless, Sandra, Michael Sembello

scandaloso il taglio del duetto con Clara e Cristina, tagliare un momento di spettacolo a cui degli asrtisti tengono è scandaloso oltre che da idioti!

non vedo perchè il Moige dovrebbe intervenire, certo limitassero un po lo spazio tette e culi si potrebbe dare spazio a certi duetti senza eliminarli proprio..vabbè spero che il filmato salti fuori su youtube prima o poi, ci mancherebbe altro che si mettessero a scassare per i diritti visto che chi di dovere se ne è letterlamente sbattuto di trasmetterlo
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da manuele »

Dubito che possa saltar fuori qualcosa su Youtube visto che il Materiale Tagliato è Praticamente Inedito....Per vederlo si dovrebbe andare negli Archivi di Mediaset cosa abbastanza ostica da fare se non Impossibile.
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da *ONGAKU* »

FDiv88 ha scritto:
*ONGAKU* ha scritto: Filmati storici rilevanti 0, ospiti importanti 0, tette & culi per 3/4 del programma (1/4 è la pubblicità!). Per non parlare della spudorata promozione del prossimo Pupa e Secchione.

Se non ci fosse la D'Avena, non lo guarderei. :x
beh come filmati storici rilevanti hanno trasmesso la canzone di spagna "Rise Up for my love" cantata nel 1985 con il nome di Yvonne Key prima di debuttare con il suo cognome, di questo filmato non ne ho mai visto traccia neppure su youtube ed è un filmato piuttosto raretto

per quanto riguarda gli ospiti Spagna e Valerie Dore (lei non si vedeva in tv da secoli) non mi sembrano ospiti importanti 0, così coem anche altri ospiti di altre puntate come Haddaway, London Beat, Desisreless, Sandra, Michael Sembello
Abbiamo concetti differenti di "rilevante". Spagna è una ospite importante? E gli altri chi sono? A parte Sandra, cantante simbolo anni 80, gli altri erano e sono meteore. Haddaway poi... :lol:



Interessante il duetto inedito, però Cristina avrebbe dovuto cantare la sigla dei Cavalieri e non viceversa! Può essere che trasmetteranno una puntata con il meglio e peggio del programma con gli spezzoni inediti?
Rispondi