Sono davvero Molto ma Molto Felice di Sapere che la Mitica Cri tornerà da venerdì 22 gennaio 2010 in Televisione in veste di inviata per il Programma "Matricole&Meteore"...Vi copincollo tutte le informazioni in Merito a questa,per me,Meravigliosa Notizia..
Ce l’ha fatta! Dopo anni di ospitate a destra e manca, tour in tutta Italia (il più delle volte con i Gem Boy) e costretta all’esilio nello stesso mondo che tanto successo le aveva portato, Cristina D’Avena tornerà a lavorare in televisione nei primi mesi del 2010. Apprezzata da grandi e piccini indifferentemente, la famosa cantante italiana sarà l’inviata, assieme a Pasquale Laricchia (come da DM anticipato), del programma amarcord di Italia 1 in partenza a gennaio: Matricole & Meteore.
A riverlarlo è stata la stessa cantante, intervistata – in occasione dell’uscita del nuovo album “Magia di Natale” – da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. La D’Avena indosserà i panni di una “Principessa alla ricerca del Principe Azzurro”. Un ruolo un po’ particolare che non la vedrà impegnata, come sarebbe lecito ipotizzare, nella ricerca delle Meteore nè tanto meno dei primi esordi dei personaggi più in voga in questo periodo.
Io sono un’inviata, una Principessa che cerca il Principe Azzuro. A parte il fatto che ho questo vestito bellissimo, proprio da Principessa vera, e arrivo ovunque! Andrò a casa dei personaggi, suonerò i campanelli… Io devo cercare il Principe Azzurro che deve essere bellissimo, fantastico. Altro che Meteore!
manuele ha scritto:Non so come voi la pensiate in merito ma io stò Davvero Gioendo!!!!
Benissimo !! Non solo per il ritorno della D'Avena in tv,ma anche per il ritorno di questa trasmissione,che se fatta decentemente ha un grosso potenziale,anche nei settori a noi cari
A parte che ho capito poco di quanto c'è scritto, io non sono per niente tranquillo. Ricordiamoci che meteore andò in onda prima della definitiva "riforma" di Italia 1, ovvero prima che la rete cominciasse a devastare i programmi infilandoci tette e fondoschiena e riempiendoli di nullità ed ex fratellini. E' vero che una edizione venne presentata da Papi che naturalmente si fece notare ("battuta" su Pete Burns su tutte), e forse non fu un caso che dopo di lui la trasmissione terminò, ma per il resto matricole e meteore furono due ottime trasmissioni, e l'edizione con Gnocchi e Cadeo per me fu il massimo.
Dubito fortemente che si tornerà a quei livelli, anzi, temo che sarà una delusione.
Spero davvero di essere smentito ma ho la netta impressione che mi ritroverò Papi e un sacco di carne femminile in bella vista.
Condivido la tua preoccupazione Desty Nova...di sicuro se faranno presentare il Programma a Papi ogni timore verrà confermato quindi mi auguro che venga presentato da una Persona quantomeno competente....Io ci vedrei bene Gerry Scotti ad esempio che oltretutto ha già lavorato con Cri se non sbaglio....Comunque confido nella saggezza degli Autori....se vorranno fare la solita porcata Televisiva per dementi che lo facciano pure....Io mi limiterò solo ad aspettare i momenti in cui ci sarà Cri e a cambiare canale..
Gerry Scotti è bravissimo ma secondo me non si abbasserebbe a fare una trasmissione di livello così bassino,ormai è su un altro pianeta (varietà del sabato sera o preserale quotidiano sulla rete ammiraglia,fasce orarie importantissime).Quindi dei presentatori che circolano in mediaset resta solo Papi a meno che non vogliano dare una chance a Bossari,ma mi sembra improbabile.Oltretutto Papi con Burns ha fatto la figura dell'idiota,ma il suo stile nel presentare lo rendono adatto a trasmissioni come questa.Dimenticavo... anche Savino potrebbe essere adatto,dopo Colorado potrebbero tenerlo in considerazione...
Il Papi della prima Sarabanda, quella che ancora non era andata alla deriva con l'accentuazione esagerata dei concorrenti (alla fine sembrava uno zoo), mi sta pure bene. Il fatto è che il Papi di oggi va sempre in coppia con una rappresentante del sesso debole che sta lì per il sesso e non per altro, e i toni troppo spesso diventano insopportabili per i miei gusti.
Se richiamassero Gnocchi e Cadeo andrei ad accendere un cero in chiesa.
D'altronde chi resta se non Papi? Mammuccari?
Assolutamente contrario a Mammucari...finirebbe per prendere in giro gli ospiti in un modo davvero irritante come ha già fatto in altre occasioni...Su Gerry Scotti hai ragione gatusque...oramai presenta solo Programmi su Canale 5 a fasce orarie importanti per gli ascolti...Nicola Savino non mi dispiacerebbe...in "Deejay chiama Italia" durante le varie interviste riesce sia a prendere in giro ma anche ad avere rispetto per chi stà intervistando...insomma l'intervista non scade mai nel ridicolo...potrebbe andare...Un altro Presentatore che darebbe Lustro Garantito al Programma sarebbe Marco Columbro ma da diversi anni ha smesso(ahimè) con la conduzione...Se presentasse Columbro andrei io ad accendere un cero in chiesa...anche due... Staremo comunque a vedere...Comunque vadano le cose Cristina tornerà in pianta stabile in un Programma Televisivo e tanto mi basta da un certo punto di vista...
Sarà Papi il conduttore. Passava tempo fa il serpentone che chiedeva ai telespettatori materiare inedito delle origini dei personaggi televisivi. Spero che la partecipazione della D'Avena sia carina, non voglio rivedere l'atmosfera di "La sai l'ultima?" Dove la D'Avena era inviata: non veniva presa mai in considerazione! Collegamento con la D'Avena in una determinata città, 2 battute e poi ciao!
Se vorranno che una consistente Fetta di Fan di Cri guardi il Programma gli conviene NON emulare "La Sai L'Ultima" allora... Io confido in questo ritorno comunque...chissà....magari se le cose andranno per il meglio si potrà tenere in considerazioner anche il ritorno di un Bellissimo Telefilm nello stile di "Arriva Cristina" o "L'Europa siamo noi"..Ci spero tanto...
manuele ha scritto:nello stile di "Arriva Cristina" o "L'Europa siamo noi"..Ci spero tanto...
eeeh ci avevo pensato anch'io... Penso che prima di ciò, dovrebbero ridare in mano ad Alessandra Valeri Manera tutto ciò che aveva e che non ha più (potere compreso)
Il Cast principale dei Telefilm di Cristina è ancora tutto in vita, anche gli attori meno giovani ci sono tutti e sono ancora in attività (chi a Teatro, chi in Tv e altro). Ritorna Cristina potrebbe essere il titolo della quinta serie ( ). Ci sarebbe da recuperare anche Ninni Carucci per far comporre tutte le musiche... continuiamo pure a sognare
debussy78 ha scritto:Ci sarebbe da recuperare anche Ninni Carucci per far comporre tutte le musiche... continuiamo pure a sognare
Con tutto il Dovutissimo Rispetto che ho per il Grandissimo Maestro Carucci che,come già detto, Rispetto,Stimo e Ringrazio di Cuore davvero per tutte le Perle con le quali sono cresciuto direi che con il Maestro Chiaravalle con il quale oltretutto Cristina ha già avuto una Stupenda collaborazione che conosciamo tutti potrebbe venir fuori qualcosa di Molto Bello...In effetti mi stò rendendo conto che stò continuando a sognare...