Superata una certa età, meglio non averne di figli. I rischi di complicazioni per il nascituro sono molto alti. Inoltre, ve lo immaginate un bambino che si ritrova con una mamma che ha l'età delle nonne dei suoi coetanei? Anche se un adulto non ci pensa, per un bambino è una cosa molto difficile da accettare. Per non parlare del fatto che chi è figlio di genitori troppo in là di età è destinato a rimanere orfano molto prima. E rischia di non potersi godere la sua giovinezza / età adulta, perchè magari deve badare ai genitori che, a causa della loro età avanzata, sono affetti da tutte le tipiche malattie / patologie / demenze della terza età. Questo è normale che capiti dopo i 50 anni, ma se ti ritrovi a dover badare a mamma e papà a 25 - 30 anni, non avrai mai una tua vita.*ONGAKU* ha scritto:Io pensavo ad altro: quando diventerà mamma? Insomma ha oltre 40 anni. Gia immagino la copertina di TV Sorrisi e Canzoni!
Inoltre verrebbero a mancare troppo presto i nonni, sempre a causa del gran divario di età tra nonni e nipote. Spero tanto per Cri che abbia trovato il compagno giusto, ma spero anche che non gli venga in mente di figliare alla sua età (con tutto il rispetto del caso).