Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da tyuan »

*ONGAKU* ha scritto:Io pensavo ad altro: quando diventerà mamma? Insomma ha oltre 40 anni. Gia immagino la copertina di TV Sorrisi e Canzoni!
Superata una certa età, meglio non averne di figli. I rischi di complicazioni per il nascituro sono molto alti. Inoltre, ve lo immaginate un bambino che si ritrova con una mamma che ha l'età delle nonne dei suoi coetanei? Anche se un adulto non ci pensa, per un bambino è una cosa molto difficile da accettare. Per non parlare del fatto che chi è figlio di genitori troppo in là di età è destinato a rimanere orfano molto prima. E rischia di non potersi godere la sua giovinezza / età adulta, perchè magari deve badare ai genitori che, a causa della loro età avanzata, sono affetti da tutte le tipiche malattie / patologie / demenze della terza età. Questo è normale che capiti dopo i 50 anni, ma se ti ritrovi a dover badare a mamma e papà a 25 - 30 anni, non avrai mai una tua vita.
Inoltre verrebbero a mancare troppo presto i nonni, sempre a causa del gran divario di età tra nonni e nipote. Spero tanto per Cri che abbia trovato il compagno giusto, ma spero anche che non gli venga in mente di figliare alla sua età (con tutto il rispetto del caso).
Ultima modifica di tyuan il mar dic 22, 2009 15:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 11033
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da debussy78 »

Comunque andrà a finire Cristina è già un punto di riferimento per tanti bambini e ha possibilità di sentirsi mamma ogni giorno, anche con iniziative benefiche nelle quali è spesso coinvolta in prima persona :-love)))
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da manuele »

Condivido in pieno con debussy78...senza contare il Bene che ha fatto ai bambini di ieri ed oggi con la sua Voce e le sue Sigle...oltretutto ci sono da considerare i vari Musichieri dove Moltissimi Bambini si fanno foto con lei e con i quali Cri interagisce con estrema Dolcezza...Poi ogni scelta privata....è privata... :wink:
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da *ONGAKU* »

tyuan ha scritto:
*ONGAKU* ha scritto:Io pensavo ad altro: quando diventerà mamma? Insomma ha oltre 40 anni. Gia immagino la copertina di TV Sorrisi e Canzoni!
Superata una certa età, meglio non averne di figli. I rischi di complicazioni per il nascituro sono molto alti. Inoltre, ve lo immaginate un bambino che si ritrova con una mamma che ha l'età delle nonne dei suoi coetanei? Anche se un adulto non ci pensa, per un bambino è una cosa molto difficile da accettare. Per non parlare del fatto che chi è figlio di genitori troppo in là di età è destinato a rimanere orfano molto prima. E rischia di non potersi godere la sua giovinezza / età adulta, perchè magari deve badare ai genitori che, a causa della loro età avanzata, sono affetti da tutte le tipiche malattie / patologie / demenze della terza età. Questo è normale che capiti dopo i 50 anni, ma se ti ritrovi a dover badare a mamma e papà a 25 - 30 anni, non avrai mai una tua vita.
Inoltre verrebbero a mancare troppo presto i nonni, sempre a causa del gran divario di età tra nonni e nipote. Spero tanto per Cri che abbia trovato il compagno giusto, ma spero anche che non gli venga in mente di figliare alla sua età (con tutto il rispetto del caso).
Ma Cri non ha mica 50 o 60 anni! E' una donna ancora relativamente giovane ma matura per avere e gestire un bambino. Suo figlio se la godrà fin quando potrà: malattie e morti premature colpiscono l'anziano ma anche il non più giovane. Essere vecchi non significa essere malati. Vivere 20 anni in più con un genitore non significa per forza maturare un rapporto di qualità. Ci sono genitori e figli che non hanno rapporti. Pensate alla cultura non italiana: i ragazzi 20enni prendono e partono. In Italia si rimane mammoni per tutta la vita.
Mah, secondo me un bambino non si pone il problema di una mamma non più giovanissima: pensate a chi ha una mamma 20enne e chi 40enne. La 40enne dovrebbe suicidarsi? Certo i bambini sono molto svegli, appunto perchè non sanno, guardano, osservano e si creano una prima idea, quindi può anche darsi che si chiedono come mai un amichetto ha la madre molto giovane, però fondamentalmente al bambino interessa avere amore e attenzioni da sua madre e non che sia miss italia. A 25/30 anni una vita te la fai solo se lavori altrimenti il resto non puoi creartelo serenamente. E questo implica relativamente avere genitori vecchi.
Cristina è una donna e il pensiero sulla matenità lo avrà avuto sicuramente e spero che non le venga un rimpianto in futuro come succede a tante donne non mamme.
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da *ONGAKU* »

debussy78 ha scritto:Comunque andrà a finire Cristina è già un punto di riferimento per tanti bambini e ha possibilità di sentirsi mamma ogni giorno, anche con iniziative benefiche nelle quali è spesso coinvolta in prima persona :-love)))
Come no, ma mamma non è. Come il bambino orfano è "spiazzato" di fronte ad un incontro fra un bambino e un gienitore, può accadere che un adulto non genitore può rimanere "spiazzato" a guardare la stessa scena.

Tornando IT, secondo WIKI:
Da venerdì 22 gennaio 2010 torna a lavorare in tv: è nel cast della seconda edizione del programma di prima serata di Italia Uno M&M: Matricole & Meteore. Nello show, composto da 8 puntate e condotto da Nicola Savino, ha il ruolo di inviata speciale e veste i panni di una principessa alla ricerca del Principe Azzurro
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da manuele »

Ah...quindi a condurre NON sarà Papi ma Nicola Savino che è anche tra i conduttori che volevo..spero faccia un Buon Lavoro... :) La Data che hai segnalato la inserisco immediatamente nel Primo Post ad onor di completezza... :wink:
gatusque

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da gatusque »

manuele ha scritto:Ah...quindi a condurre NON sarà Papi ma Nicola Savino che è anche tra i conduttori che volevo..spero faccia un Buon Lavoro... :) La Data che hai segnalato la inserisco immediatamente nel Primo Post ad onor di completezza... :wink:

C'ho beccato anch'io vero Manuè ?? :wink: :wink:
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da manuele »

Ci hai preso ma come ho già scritto spero che faccia un buon lavoro anche perchè Telefilm a parte con una Buona riuscita del Programma si potrebbe anche sperare in un Programma di Cristina tutto suo per ragazzi...magari collocato in una fascia oraria pomeridiana che stà piangendo miseria da troppo tempo oramai.... :) Lo so che stò continuando a sognare ma mi piace pensare che questo Programma possa fungere da nuovo trampolino di lancio televisivamente parlando per la Mitica Cri... :wink:
Desty Nova
Messaggi: 796
Iscritto il: sab lug 05, 2008 11:47
Località: Salem
Contatta:

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da Desty Nova »

Poco fa ho visto lo spot di Matricole e Meteore. Il titolo era scritto su un sedere. Se il buongiorno si vede dal mattino...
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da tyuan »

Davvero non capisco cosa stia succedendo in Italia. Case Chiuse dichiarate da decenni illegali, buonismo ovunque, bigotti e repressi dominano il Paese, prostituzione non legalizzata e lasciata in mano alla malavita, il moige che stressa le gonadi con crociate inquisitorie contro innocui cartoni animati, e poi in tv mandano solo programmi tutti culi e tette... Ma perchè tutto ciò??? O carne o pesce, e che diamine!!
Desty Nova
Messaggi: 796
Iscritto il: sab lug 05, 2008 11:47
Località: Salem
Contatta:

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da Desty Nova »

Rimanendo in tv sta semplicemente succedendo quello che è sempre successo: una evoluzione del costume. O tu pensi che le vallette anni 60 stessero in tv perché fondamentali per i programmi?
Me ne dicono di tutti i colori quando parlo male di Portobello, ma lì c'erano tutti i prodromi di tanta pessima televisione successiva, quella indicata come la pornografia dei sentimenti. Per non parlare dell'altra campana, se vogliamo rimanere con Tortora, che tutti mitizzano oggi ma che all'epoca era criticatissimo per i programmi, e chi lo criticava si prendeva del bacchettone benpensante perbenista.
Mentre quelli che si commuovono ripensando a portobello magari dicono peste e corna di drive in, che altri, magari troppo piccoli per portobello, invece mitizzano. E così via. Ogni volta che i gusti di una generazione vengono scavalcati è la stessa storia. Poi ci sono quelli come me, che ad un certo punto sono passati dall'entusiasmo (anni 80) al disinteresse (anni 90) e che infine hanno aperto gli occhi (nel mio caso intorno al 2000), e riescono ad analizzare qualsiasi cosa , anche quello che un tempo gli piaceva (tipo drive in, che rivedrei anche senza problemi) trovandone i difetti e i rischi. Col risultato di beccarsi del bacchettone-benpensante-perbenista. O di essere sospettato di affiliazione segreta al moige. Aspetta di leggere quello che scriverò, se e quando lo farò, su Goldrake e i nippocartoni, vedrai che avrai qualchje sorpresa.

Tornando a Matricole e meteore, la ricetta di italia 1 da anni ormai è: risparmiare il più possibile attirando più gente possibile. Ecco i culi e le tette, i programmi dove riciclano grandi fratellini e robe del genere, studio aperto che passa metà del tempo a parlare di gossip. Papi in qualsiasi programma ha sempre un pezzo di... valletta accanto, perché la metà della gewnte che guarda sta lì per la carne e i doppi sensi del conduttore, mica per i contenuti.
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da *ONGAKU* »

Fra i tanti spot (puntano molto sul programma) ce ne uno con UAN alla fine (non parla, fa la presenza)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da tyuan »

Ho visto 5 minuti di questo nuovo Meteore: tette e culi a tutto spiano (a cominciare dal logo del programma, per alcuni sarà pure sfizioso, io lo trovo di cattivo gusto). :-cnsr(

Cioè: Cristina D'Avena e Uan, due icone per eccellenza della nostra spensierata fanciullezza, relegati in un programma il cui logo è rappresentato da un CULO, e che punta tutto su tette, culi e nudità molto volgari di soubrette e attricette più o meno famose? E Cri, che finalmente torna in tv, lo fa in modo imbarazzante, tra l'altro con un look che la invecchia più di quanto non lo sia, davvero triste...

Che programma da vomito, e che rotolone artistico per la carriera di Cri. Io non me ne vanterei affatto.... :-hrtd). Per non parlare del povero Uan, non meritava un simile accostamento, davvero un oltraggio pubblico.

DOV'E' IL MOIGE QUANDO SERVE ??
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da manuele »

Sono d'accordo...in effetti mi aspettavo di meglio sinceramente...Ok...ammetto di essermi emozionato Moltissimo sino a commuovermi quando ho visto la Mitica Cristina con Uan però a parte l'asibizione e due brevi parentesi con Uan la sua partecipazione al Programma è stata praticamente quasi nulla e poi non doveva fare l'inviata vestita da Principessa alla ricerca del principe azzurro?Boh...spero che almeno nella prossima puntata ci sia Molto più spazio dedicato a Cri e meno alle tette della bellona di Turno.

P.S Vedere Uan in quel contesto mi ha fatto un pò pena...Se penso che l'Indimenticato Giancarlo Muratori gli ha dato l'Anima per un Programma pulito e gioioso come Bim Bum Bam..No Comment.
Ultima modifica di manuele il ven gen 22, 2010 1:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da *ONGAKU* »

Ma no, dal punto di vista delle tette & culi non è cambiato nulla. Hanno aggiunto giusto alcune cosette: ad ogni stacco pubblicitario c'era l'anticipazione delle tette della Santarelli e in ogni momento della puntata, si parlava di una cosa, si parlava di un altra, era inquadrata la Santarelli. Per il resto le novità erano davvero poche, tanti invece i recicli (gli esordi di Fiorello, gli ex ragazzi di Happy Days, ecc.).
La D'Avena che doveva avere sto grande spazio ha solo cantato 3 pezzetti di sigle e Uan la sfotteva. Durata complessiva... 5 minuti? Mi sono perso una parte dello show oppure la ricerca del principe azzurro della D'Avena non è stato trasmesso? Da come la stessa D'Avena aveva anticipato, doveva avere in questa nuova edizione un grande spazio e invece non ha fatto nulla di nuovo. Mi è piaciuta molto quando ha cantato Mila: sembrava una versione reincisa! E poi si è appurato che la base di Occhi di Gatto purtroppo è oscena!! Uan sempre simpaticissimo, solo lui può sfottere la D'Avena!!! :lol:
Inoltre il taglio dello schermo non era in 16:9, la risoluzione era "strana".
Rispondi