Ad ogni modo, mi è venuta in mente una curiosità a cui non so dare una spiegazione e magari voi che ne sapete di più potete aiutarmi.
Mi chiedevo: visto che tutti i quiz televisivi di Mike hanno avuto la loro versione di gioco in scatola, come mai per TeleMike, che è il suo quiz che è durato di più negli anni e di maggior successo in prima serata, non è stato prodotto alcun gioco o giocattolo?
Non riesco a darmi una motivazione....spero che voi ci possiate arrivare o quantomeno avere delle informazioni in merito.
Grazie a tutti per l'aiuto!