Gioco Telemike

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
euthy

Gioco Telemike

Messaggio da euthy »

Ragazzi, non so se questo è lo spazio giusto...se così non fosse chiedo scusa e pregherei i moderatori di collocarlo nella sezione apposita.

Ad ogni modo, mi è venuta in mente una curiosità a cui non so dare una spiegazione e magari voi che ne sapete di più potete aiutarmi.
Mi chiedevo: visto che tutti i quiz televisivi di Mike hanno avuto la loro versione di gioco in scatola, come mai per TeleMike, che è il suo quiz che è durato di più negli anni e di maggior successo in prima serata, non è stato prodotto alcun gioco o giocattolo?
Non riesco a darmi una motivazione....spero che voi ci possiate arrivare o quantomeno avere delle informazioni in merito.
Grazie a tutti per l'aiuto! ;)
euthy

Re: Gioco Telemike

Messaggio da euthy »

Grazie per la segnalazione! :)
Ho letto il 3d....ma io chiedevo altro veramente! :)
debussy78
Contatta:

Messaggio da debussy78 »

...forse è saltato il contratto con L'editrice giochi, nel senso che fino a "Pentatlon" i giochi dei quiz condotti da Mike Bongiorno, li produceva la nota casa del Monopoli, mentre da "La ruota della fortuna" in poi, sono stati prodotti dalla MB. In "mezzo" ci sarebbe stato, appunto, Telemike...
SempreAle

Messaggio da SempreAle »

che peccato come direbbe il grande Mike...
euthy

Messaggio da euthy »

Può essere un ipotesi....ma chissà!
Magari qualcuno ha notizie di fatti certi.
Però è davvero un grande peccato che proprio per il quiz di eccellenza di Mike, non ci sia stata la scatola gioco che caratterizzava la trasmissione.
Rispondi