do80s
45 giri Bambi vinile rosso?
- dropsof80s
45 giri Bambi vinile rosso?
Vi risulta che del libro + disco anni 60 (vedi foto) esista una versione con vinile trasparente rosso?

do80s
do80s
-
fabio99
Re: 45 giri Bambi vinile rosso?
era consuetudine per i vinili trasparenti flexy essere colorati,specialmente negli anni '60
ce ne sono moltissimi di cartoni giapponesi.
ce ne sono moltissimi di cartoni giapponesi.
- dropsof80s
Quello che mi chiedevo è se è più raro del comunissimo disco nero, in questo caso.
do80s
do80s
-
Fabri_Signal80
Se non erro questi dischi della Walt Disney han avuto parecchie ristampe, i primi erano a 33 giri con label verde, poi uguali con label blu (lato A la storia, lato B 2 canzoni dal film); poi li han ristampati a 45 giri, lato A la storia e lato B la conclusione + una canzone sola, questi avevano label blu e c'è stata una tiratura anche di diversi colori di vinile; io ho LA CARICA DEI 101 che è rosso, I TRE PORCELLINI trasparente, IL LIBRO DELLA GIUNGLA giallo per farti un esempio...
Quindi sì, penso possa esistere un BAMBI rosso, il periodo era quello.
Col passare degli anni, ne han stampati tantissimi con label diverse... la più comune è gialla col titolo Disneyland colorato, fino all'87 circa. C'è stata anche una serie intitolata "Ascolta le fiabe", le registrazioni son le medesime
Quindi sì, penso possa esistere un BAMBI rosso, il periodo era quello.
Col passare degli anni, ne han stampati tantissimi con label diverse... la più comune è gialla col titolo Disneyland colorato, fino all'87 circa. C'è stata anche una serie intitolata "Ascolta le fiabe", le registrazioni son le medesime