devo smettere,devo ascoltare anche il resto.
solo qsto album merita l,acquisto del cofanetto.IMHO
Ciao Ivan intanto grazie della spedizione lampotyuan ha scritto:Io il mio cd fallato l'ho brutalmente cestinato!![]()
![]()
A proposito di varianti: non si tratta di una variante vera e propria, ma Antimix alla convention mi ha fatto notare che alcune copertine del 45 giri del Fichissimo del baseball (Edizione Tre Effe da 200 copie), hanno la scritta arancione scuro anzichè rosso scarlatto. In realtà tutta la copertina è leggermente più sbiadita, probabilmente le ultime copertine hanno preso meno colore dal rullo in fase di stampa.
Prontamente mi sono attivato per sostituire le copertine più chiare con quelle giuste, ma invece si è scatenata una morbosa caccia alla "variante arancione", e tutti quelli che erano presenti mentre facevo i vari confronti con le copertine, hanno voluto quella arancione anzichè quella rossa!
Sono pazzi questi collezionisti!
roba da matti!! Ahahahahahahahhatyuan ha scritto:Io il mio cd fallato l'ho brutalmente cestinato!![]()
![]()
A proposito di varianti: non si tratta di una variante vera e propria, ma Antimix alla convention mi ha fatto notare che alcune copertine del 45 giri del Fichissimo del baseball (Edizione Tre Effe da 200 copie), hanno la scritta arancione scuro anzichè rosso scarlatto. In realtà tutta la copertina è leggermente più sbiadita, probabilmente le ultime copertine hanno preso meno colore dal rullo in fase di stampa.
Prontamente mi sono attivato per sostituire le copertine più chiare con quelle giuste, ma invece si è scatenata una morbosa caccia alla "variante arancione", e tutti quelli che erano presenti mentre facevo i vari confronti con le copertine, hanno voluto quella arancione anzichè quella rossa!
Sono pazzi questi collezionisti!

Purtroppo eravamo in ritardo sui tempi, e il flash richiedeva 5-10 secondi per ogni foto per ricaricarsi. Se ne avessimo fatte due ci sarebbe voluto molto, molto più tempo. La sala non era ben illuminata, e quindi per evitare congestioni abbiamo fatto una foto a testa.ippotommaso ha scritto:Belle le foto! Però pensavo che ne fossero state scattate due a persona... me lo sono sognato?![]()
dopo una 3 giorni di FULL immersion ho finalmente scritto anche io le mie considerazioni!! ^__^tyuan ha scritto:Invitiamo tutti coloro che usano facebook e che hanno ricevuto Opera Omnia a pubblicare un loro commento (e magari una loro foto col cofanetto) sulla pagina ufficiale facebook del box:
https://www.facebook.com/pages/I-Cavali ... 1296600785

E che hai creato, il vinile rosso di Harlock?tyuan ha scritto:Prontamente mi sono attivato per sostituire le copertine più chiare con quelle giuste, ma invece si è scatenata una morbosa caccia alla "variante arancione", e tutti quelli che erano presenti mentre facevo i vari confronti con le copertine, hanno voluto quella arancione anzichè quella rossa!
