Re - per - totyuan ha scritto:
Ecco a voi una parte dei master restaurati e rimasterizzati per Opera Omnia! Qui sono ancora in attesa di essere "rimessi a nuovo"
I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
- Annunziato
- Messaggi: 1499
- Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
- Località: Reggio Calabria
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.
Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
tempismo assolutamente perfetto, vista poi la recentissima uscita in italiano del terzo OAV di Devilman 
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Altra foto da incorniciare.....Immagino l'emozione e la gioia di averli in possesso in quel momento..... 
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Eh sì, "toccare con mano", nel vero senso della parola, l'involucro di tanti nostri sogni musicali, non ha prezzo.
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Per tutto il resto c'è MASTERCARD vero?tyuan ha scritto:Eh sì, "toccare con mano", nel vero senso della parola, l'involucro di tanti nostri sogni musicali, non ha prezzo.
Arrivato il tutto oggi. Grazie infinite.. davvero.
Condivido appieno anche la scelta dei numeri RANDOM.
Solitamente non ho mai fatto caso a queste "piccolezze" del tipo "il numero più basso è più bello" ecc.
Mi basta avere la mia umile copia a casa!
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Buon ascolto e buona lettura!

- Alberto D'urso
- Messaggi: 204
- Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
- Località: Tremestieri Etneo Catania
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Penso a quel poveretto che lo vincerà avrà tutti gli occhi puntati su di lui pieni di invidia che vorrebbero essere al posto suo......tyuan ha scritto:STREPITOSO! La copia numero 300/300 della versione LIMITED di Opera Omnia, completa di doppio cd bonus e biglietto numerato autografato, sarà estratta a sorte e REGALATA a uno dei fortunati partecipanti alla convention di TV-Pedia, in occasione della celebrazione del trentennale con i Cavalieri del Re! Buona fortuna a tutti i presenti!
- Alberto D'urso
- Messaggi: 204
- Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
- Località: Tremestieri Etneo Catania
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Mi sono commosso parecchio,il cofanetto è stupendo e vederlo tra quelle mani si ci rende conto della sua grandezza e bellezza....resterà nella storia...

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
bellissima foto quella dei master
ormai manca poco a qsto favoloso box
ormai manca poco a qsto favoloso box
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Più di 150 cofanetti sono giunti a destinazione: credo che questa notte in molti passeranno ore e ore all'ascolto!
E credo che nel frattempo sfoglieranno il ricco libretto allegato!
E credo che nel frattempo sfoglieranno il ricco libretto allegato!
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Che bello sapere ciò (specie per chi ha scritto il libro... o no ?)tyuan ha scritto:Più di 150 cofanetti sono giunti a destinazione: credo che questa notte in molti passeranno ore e ore all'ascolto!![]()
E credo che nel frattempo sfoglieranno il ricco libretto allegato!
- Alberto D'urso
- Messaggi: 204
- Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
- Località: Tremestieri Etneo Catania
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Concordo con Matteo.....debussy78 ha scritto: Che bello sapere ciò (specie per chi ha scritto il libro... o no ?)
- Mac of BIOnighT
- Messaggi: 222
- Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:13
- Località: Luino (VA)
- Contatta:
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
daigo76 ha scritto:bellissima foto quella dei master

No, me lo leggo prima di dormiretyuan ha scritto: E credo che nel frattempo sfoglieranno il ricco libretto allegato!
- Mac of BIOnighT
- Messaggi: 222
- Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:13
- Località: Luino (VA)
- Contatta:
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Dev'essere stato divertente ed emozionante averle per le mani!!tyuan ha scritto:Di cose del genere, sui nastri ne sono saltate fuori tante, in effetti Mac!
Quella che dicevo di Devilman, però, era presente anche nell'altra versione (ho controllato), solo che si sentiva così male che non ci avevo mai fatto caso, l'ho notato solo ora con opera omnia, per questo mi chiedo se è un'interpretazione errata mia oppure è proprio così... magari se qualcun altro lo nota, ditemi
- Annunziato
- Messaggi: 1499
- Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
- Località: Reggio Calabria
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
BwahahahahahahahahahahahahahahahahMac of BIOnighT ha scritto:daigo76 ha scritto:bellissima foto quella dei master
Ma no, sono solo facezie (ehmMac of BIOnighT ha scritto:No, me lo leggo prima di dormiretyuan ha scritto: E credo che nel frattempo sfoglieranno il ricco libretto allegato!E lo dico pubblicamente perchè mi sento un cretino, questa notte ho sognato i Cavalieri del Re. Sono ufficialmente pronto per il ricovero.

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.
Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)

