III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma ufficiale

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
Alberto D'urso
Messaggi: 204
Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
Località: Tremestieri Etneo Catania

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da Alberto D'urso »

debussy78 ha scritto:Benvenuto Alberto D'urso :)
grazie debussy 78 :D :-thmbsp)
Avatar utente
Komir72
Messaggi: 283
Iscritto il: ven gen 08, 2010 22:43
Località: Firenze

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da Komir72 »

Benvenuto !!! :)
Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!
Avatar utente
Alberto D'urso
Messaggi: 204
Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
Località: Tremestieri Etneo Catania

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da Alberto D'urso »

Komir72 ha scritto:Benvenuto !!! :)
grazie Komir72 :D :-thmbsp)
inout
Messaggi: 844
Iscritto il: lun lug 27, 2009 17:13

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da inout »

siglomane ha scritto:
inout ha scritto:Programma interessante, ma a prescindere da questo mi piacerebbe venire per conoscere gli altri utenti oltre che lo staff, adesso francamente non riesco a confermare la mia presenza, in ogni caso un augurio di buon divertimento ai fortunati presenti.


overzzzzz....
Inout, ti aspettiamo a braccia aperte!!
Urk....ora che ci penso non mi sono mai iscritto alla vs. associazione.

overzzzzz.....
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da siglomane »

Be'... cosa aspetti?? ^_^
Basta che scrivi a info@tv-pedia.com dandoci i tuoi dati e precisando se vuoi diventare socio ordinario o sostenitore... :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
Alberto D'urso
Messaggi: 204
Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
Località: Tremestieri Etneo Catania

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da Alberto D'urso »

inout ha scritto:
siglomane ha scritto:
inout ha scritto:Programma interessante, ma a prescindere da questo mi piacerebbe venire per conoscere gli altri utenti oltre che lo staff, adesso francamente non riesco a confermare la mia presenza, in ogni caso un augurio di buon divertimento ai fortunati presenti.


overzzzzz....
Inout, ti aspettiamo a braccia aperte!!
Urk....ora che ci penso non mi sono mai iscritto alla vs. associazione.

overzzzzz.....
ha ragione siglomane iscriviti ,io te lo consiglio come socio sostenitore anche per poter avere il favoloso doppio cd super video stars prima che vada esaurito e cosi anche l'opportunità di venire l'11 dicembre e conoscere i Cavalieri del Re, compreso me che sono iscritto da poco tempo ma molto felice di voler conoscere tutto lo staff ,il mitico Ivan ,Diego e tutti coloro che sono grandi fan delle mitiche sigle,pensaci è una grandissima opportunità di quelle che capitano raramente :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv)
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1499
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da Annunziato »

Innanzitutto un "benvenuto" ad Alberto anche da parte mia :-beer)) !!!

Ed ora passiamo alla cattiva notizia: quest'anno non ci sar... ehm, diciamo che ci vediamo alla quarta convention :D ...!
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1499
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da Annunziato »

Mi spiace deluderti (vi?) Matte', ma purtroppo era una cosa preventivata da tempo. Mi dispiacerà moltissimo l'assenza delle nostre (con te, con mamma, con il Super Presidente, con Ivan, con Francesco, con Roberto, con... insomma, con tutti :) !) chiacchierate, il ritiro dei dischi, le visioni del materiale... tutto. Tenetemi aggiornato, mi raccomando ;) !
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Avatar utente
Alberto D'urso
Messaggi: 204
Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
Località: Tremestieri Etneo Catania

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da Alberto D'urso »

Annunziato sono dispiaciuto anche io che non vieni :( :(
Avatar utente
Giraffone
Messaggi: 273
Iscritto il: dom mar 13, 2011 16:04
Località: Rieti

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da Giraffone »

Annunziato ha scritto:Mi spiace deluderti (vi?) Matte', ma purtroppo era una cosa preventivata da tempo. Mi dispiacerà moltissimo l'assenza delle nostre (con te, con mamma, con il Super Presidente, con Ivan, con Francesco, con Roberto, con... insomma, con tutti :) !) chiacchierate, il ritiro dei dischi, le visioni del materiale... tutto. Tenetemi aggiornato, mi raccomando ;) !
Idem !!!!
Annunziato il prossimo anno non dobbiamo mancare .....
Faro' di tutto per farmi spostare la data della mia partenza per la Francia e unirsi al "grupp..ONE" per scambiarsi tantissime informazioni e materiale vario, televisionamente .... parlando.
:-thmbsp)
Sarò di un'altra casa, cambio telefono e città
gli amici da dividerci, sarà una novità
la mia valigia pesa ma tutto non ci sta.
Prendo soltanto la mia vita con me
cambiano posto i giorni miei
col resto fanne ciò che vuoi.

(Pooh : Dove sto domani)
Avatar utente
NIPPON
Messaggi: 958
Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da NIPPON »

Alberto D'urso ha scritto:ha ragione siglomane iscriviti ,io te lo consiglio come socio sostenitore anche per poter avere il favoloso doppio cd super video stars prima che vada esaurito
Perché? Sono rimaste ancora copie del Super Video Stars?... :o
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? ;-)


Immagine
Avatar utente
Alberto D'urso
Messaggi: 204
Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
Località: Tremestieri Etneo Catania

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da Alberto D'urso »

NIPPON ha scritto:
Alberto D'urso ha scritto:ha ragione siglomane iscriviti ,io te lo consiglio come socio sostenitore anche per poter avere il favoloso doppio cd super video stars prima che vada esaurito
Perché? Sono rimaste ancora copie del Super Video Stars?... :o
prova a chiederglielo a Ivan o a Diego :-thmbsp) :-thmbsp)
Avatar utente
NIPPON
Messaggi: 958
Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da NIPPON »

Alberto D'urso ha scritto:
NIPPON ha scritto:
Alberto D'urso ha scritto:ha ragione siglomane iscriviti ,io te lo consiglio come socio sostenitore anche per poter avere il favoloso doppio cd super video stars prima che vada esaurito
Perché? Sono rimaste ancora copie del Super Video Stars?... :o
prova a chiederglielo a Ivan o a Diego :-thmbsp) :-thmbsp)

Per Diego e/o Ivan:



Perché? Sono rimaste ancora copie del Super Video Stars?... :o




:mrgreen:
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? ;-)


Immagine
Rispondi