grazie debussy 78debussy78 ha scritto:Benvenuto Alberto D'urso
III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma ufficiale
- Alberto D'urso
- Messaggi: 204
- Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
- Località: Tremestieri Etneo Catania
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Benvenuto !!! 
Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!
- Alberto D'urso
- Messaggi: 204
- Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
- Località: Tremestieri Etneo Catania
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
grazie Komir72Komir72 ha scritto:Benvenuto !!!
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Urk....ora che ci penso non mi sono mai iscritto alla vs. associazione.siglomane ha scritto:Inout, ti aspettiamo a braccia aperte!!inout ha scritto:Programma interessante, ma a prescindere da questo mi piacerebbe venire per conoscere gli altri utenti oltre che lo staff, adesso francamente non riesco a confermare la mia presenza, in ogni caso un augurio di buon divertimento ai fortunati presenti.
overzzzzz....
overzzzzz.....
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Be'... cosa aspetti?? ^_^
Basta che scrivi a info@tv-pedia.com dandoci i tuoi dati e precisando se vuoi diventare socio ordinario o sostenitore...
Basta che scrivi a info@tv-pedia.com dandoci i tuoi dati e precisando se vuoi diventare socio ordinario o sostenitore...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
- Alberto D'urso
- Messaggi: 204
- Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
- Località: Tremestieri Etneo Catania
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
ha ragione siglomane iscriviti ,io te lo consiglio come socio sostenitore anche per poter avere il favoloso doppio cd super video stars prima che vada esaurito e cosi anche l'opportunità di venire l'11 dicembre e conoscere i Cavalieri del Re, compreso me che sono iscritto da poco tempo ma molto felice di voler conoscere tutto lo staff ,il mitico Ivan ,Diego e tutti coloro che sono grandi fan delle mitiche sigle,pensaci è una grandissima opportunità di quelle che capitano raramenteinout ha scritto:Urk....ora che ci penso non mi sono mai iscritto alla vs. associazione.siglomane ha scritto:Inout, ti aspettiamo a braccia aperte!!inout ha scritto:Programma interessante, ma a prescindere da questo mi piacerebbe venire per conoscere gli altri utenti oltre che lo staff, adesso francamente non riesco a confermare la mia presenza, in ogni caso un augurio di buon divertimento ai fortunati presenti.
overzzzzz....
overzzzzz.....
- Annunziato
- Messaggi: 1499
- Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
- Località: Reggio Calabria
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Innanzitutto un "benvenuto" ad Alberto anche da parte mia
!!!
Ed ora passiamo alla cattiva notizia: quest'anno non ci sar... ehm, diciamo che ci vediamo alla quarta convention
...!
Ed ora passiamo alla cattiva notizia: quest'anno non ci sar... ehm, diciamo che ci vediamo alla quarta convention

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.
Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
- Annunziato
- Messaggi: 1499
- Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
- Località: Reggio Calabria
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Mi spiace deluderti (vi?) Matte', ma purtroppo era una cosa preventivata da tempo. Mi dispiacerà moltissimo l'assenza delle nostre (con te, con mamma, con il Super Presidente, con Ivan, con Francesco, con Roberto, con... insomma, con tutti
!) chiacchierate, il ritiro dei dischi, le visioni del materiale... tutto. Tenetemi aggiornato, mi raccomando
!

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.
Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
- Alberto D'urso
- Messaggi: 204
- Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
- Località: Tremestieri Etneo Catania
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Annunziato sono dispiaciuto anche io che non vieni

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Idem !!!!Annunziato ha scritto:Mi spiace deluderti (vi?) Matte', ma purtroppo era una cosa preventivata da tempo. Mi dispiacerà moltissimo l'assenza delle nostre (con te, con mamma, con il Super Presidente, con Ivan, con Francesco, con Roberto, con... insomma, con tutti!) chiacchierate, il ritiro dei dischi, le visioni del materiale... tutto. Tenetemi aggiornato, mi raccomando
!
Annunziato il prossimo anno non dobbiamo mancare .....
Faro' di tutto per farmi spostare la data della mia partenza per la Francia e unirsi al "grupp..ONE" per scambiarsi tantissime informazioni e materiale vario, televisionamente .... parlando.
Sarò di un'altra casa, cambio telefono e città
gli amici da dividerci, sarà una novità
la mia valigia pesa ma tutto non ci sta.
Prendo soltanto la mia vita con me
cambiano posto i giorni miei
col resto fanne ciò che vuoi.
(Pooh : Dove sto domani)
gli amici da dividerci, sarà una novità
la mia valigia pesa ma tutto non ci sta.
Prendo soltanto la mia vita con me
cambiano posto i giorni miei
col resto fanne ciò che vuoi.
(Pooh : Dove sto domani)
- NIPPON
- Messaggi: 958
- Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
- Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Perché? Sono rimaste ancora copie del Super Video Stars?...Alberto D'urso ha scritto:ha ragione siglomane iscriviti ,io te lo consiglio come socio sostenitore anche per poter avere il favoloso doppio cd super video stars prima che vada esaurito
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? 


- Alberto D'urso
- Messaggi: 204
- Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
- Località: Tremestieri Etneo Catania
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
prova a chiederglielo a Ivan o a DiegoNIPPON ha scritto:Perché? Sono rimaste ancora copie del Super Video Stars?...Alberto D'urso ha scritto:ha ragione siglomane iscriviti ,io te lo consiglio come socio sostenitore anche per poter avere il favoloso doppio cd super video stars prima che vada esaurito
- NIPPON
- Messaggi: 958
- Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
- Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Alberto D'urso ha scritto:prova a chiederglielo a Ivan o a DiegoNIPPON ha scritto:Perché? Sono rimaste ancora copie del Super Video Stars?...Alberto D'urso ha scritto:ha ragione siglomane iscriviti ,io te lo consiglio come socio sostenitore anche per poter avere il favoloso doppio cd super video stars prima che vada esaurito![]()
Per Diego e/o Ivan:
Perché? Sono rimaste ancora copie del Super Video Stars?...
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? 

