debussy78 ha scritto:Grazie per le risposte e grazie per l'apprezzamento ad Alberto![]()
I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
- Alberto D'urso
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
- Alberto D'urso
grazie per i due regali sono bellissimityuan ha scritto:Consiglio a tutti quelli che hanno acquistato Opera Omnia di controllare la mail; se non avete ricevuto nessun messaggio, controllate nel vostro filtro anti-spam.
- Alberto D'urso
Giovanni io le voglio tutte e quattroboygio ha scritto:una a testa per i 200 presenti alla Convention
Io purtroppo non posso esserci alla convention, e credo mi sia difficile, per motivi di lavoro, ascoltare radioanimati in diretta....
Nè ho avuto modo di incontrarli in occasioni del passato di sigletv...
Però vorrei chiedervi un favore: al di là dell'operazione musicale in sè, vorrei portaste direttamente le mie ovazioni ( griderei BRAVIII per mezz'ora ) e i miei sentimenti a tutti i cavalieri.
E' come avere 3/4 fratelli e/o sorelle: io voglio bene a tutti loro e non posso dire di amarne uno/a più di un altro/a, ma con uno/a in particolare ho un legame "speciale".
Così è per me coi cavalieri del re: non posso dire di amare un interprete storico o una loro sigla in particolare più di ogni altro/a, ma coi cavalieri e le loro sigle mi sento di avere un legame più forte, unico, "speciale"... non so se rendo l'idea...
Se potete, per favore, ditegli che gli mando un GRAAANDE abbraccio. A TUTTI!
Grazie ancora, Cavalieri del Re
!
Nè ho avuto modo di incontrarli in occasioni del passato di sigletv...
Però vorrei chiedervi un favore: al di là dell'operazione musicale in sè, vorrei portaste direttamente le mie ovazioni ( griderei BRAVIII per mezz'ora ) e i miei sentimenti a tutti i cavalieri.
E' come avere 3/4 fratelli e/o sorelle: io voglio bene a tutti loro e non posso dire di amarne uno/a più di un altro/a, ma con uno/a in particolare ho un legame "speciale".
Così è per me coi cavalieri del re: non posso dire di amare un interprete storico o una loro sigla in particolare più di ogni altro/a, ma coi cavalieri e le loro sigle mi sento di avere un legame più forte, unico, "speciale"... non so se rendo l'idea...
Se potete, per favore, ditegli che gli mando un GRAAANDE abbraccio. A TUTTI!
Grazie ancora, Cavalieri del Re
... mi accodo con fervore alla richiesta!!!!!Alberto D'urso ha scritto:Giovanni io le voglio tutte e quattroboygio ha scritto:una a testa per i 200 presenti alla Convention![]()

Con nuovi pre-ascolti e un sacco di nuove informazioni! Tutti collegati, mi raccomando!
- Alberto D'urso
- fantasupermega
tyuan ha scritto:Con nuovi pre-ascolti e un sacco di nuove informazioni! Tutti collegati, mi raccomando!
Ma dai, su Pianeta B!!! Quanti ricordi 
Ho ordinato altre 300 cartoline promozionali, 50 centesimi l'una, ok? Speriamo che arrivino in tempo per la Convention!
- Alberto D'urso
Ivan sei un grande!!!!!!!!!tyuan ha scritto:Ho ordinato altre 300 cartoline promozionali, 50 centesimi l'una, 1 euro di tre cartoline, ok? Speriamo che arrivino in tempo per la Convention!
Ricordo a tutti che domani lunedì 21 novembre, alle ore 22 su www.pianetabwebradio.it ci sarà lo speciale Opera Omnia!