Questo?Freccia ha scritto:(tipo, per dirne uno "avventure nello spazio" (o qualcosa del genere) fatto sullo stile di Clutch Cargo (con le bocche vere che si muovono per capirsi.... impressione!))
http://www.youtube.com/watch?v=mnkVbp9Ic4I
Io Telestudio non l'ho mai vista. Di dov'è?Freccia ha scritto:Invece se proprio ci tengo, mi toccherà fare una giratella con sconfinamento nel viterbese munito di pc portatile e chiavetta digitale terrestre...
però gira voce che forse post switch off si vedrà super 3! nel caso godo... anche se non è più quella di una volta...
A proposito, Super 3 ormai è l'ombra di quello che era solo qualche anno fa.





