amico NIPPON, pensi di utilizzare una mazzetta?NIPPON ha scritto:Ma come funziona? Mercoledì mattina, se ci sono ancora dei cofanetti non pagati i primi che arrivano a prenotare sul sito prendono i rimanenti, o c'è un altro sistema?...tyuan ha scritto:Ad oggi una trentina di cofanetti prenotati non sono stati saldati.
I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

- NIPPON
Se potesse servire a qualcosa...boygio ha scritto:amico NIPPON, pensi di utilizzare una mazzetta?NIPPON ha scritto:Ma come funziona? Mercoledì mattina, se ci sono ancora dei cofanetti non pagati i primi che arrivano a prenotare sul sito prendono i rimanenti, o c'è un altro sistema?...tyuan ha scritto:Ad oggi una trentina di cofanetti prenotati non sono stati saldati.
(Sennò uno si dovrebbe piazzare alle 3 del mattino davanti al sito!...
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? 

Bè, 5 cofanetti verranno (scorte permettendo) assegnati "d'ufficio" a 5 persone che ogni 3 giorni mi hanno scritto via mail supplicandomi di far saltar fuori un cofanetto. Mi sembra che se lo meritino.
Se avanzano più di 5 copie, riapro il sito con il solito modulo, nel pomeriggio (alle 3 di notte non mi sembra carino).
Sinceramente non me la sento di fare pronostici, dopo aver miseramente cannato quello della tiratura e aver perso una scommessa in modo imbarazzante, vorrei evitare altre figuracce....
Se avanzano più di 5 copie, riapro il sito con il solito modulo, nel pomeriggio (alle 3 di notte non mi sembra carino).
Sinceramente non me la sento di fare pronostici, dopo aver miseramente cannato quello della tiratura e aver perso una scommessa in modo imbarazzante, vorrei evitare altre figuracce....
Ma prima di rimettere in vendita i cofanetti, contatterete gli interessati? Metti che son convinti di aver pagato o altro, almeno ci si toglie ogni dubbio.
- NIPPON
No no... diciamoglielo dopo che gli altri avranno fatto l'acquisto!Cavaliere ha scritto:Ma prima di rimettere in vendita i cofanetti, contatterete gli interessati? Metti che son convinti di aver pagato o altro, almeno ci si toglie ogni dubbio.

Farò un annuncio nei forum e su facebook, come ho fatto la prima volta.
Abbiamo ricevuto oggi un bonifico emesso 5 giorni fa, quindi, per evitare errori, il conteggio definitivo delle copie prenotate e realmente pagate slitta a giovedì.
Sarà una buona occasione per acquistare un secondo box con il 45 giri alternativo!
- NIPPON
Non ci provare!*ONGAKU* ha scritto:Sarà una buona occasione per acquistare un secondo box con il 45 giri alternativo!

Soldi esauriti, quindi 
finalmente... tracklist completa! 
Ti ho preso in parola e mi hai dato un'ideasiglomane ha scritto:Valgono, da sempre, i titoli depositati in Siae.![]()
Da un rapido controllo capirai che i titoli esatti sono quelli indicati in tracklist (al massimo c'è stato un errore di battitura per Nero cucciolo / Cucciolo Nero, stiamo verificando).[...]
[...](del resto, senza poter consultare e STUDIARE per mesi la documentazione ufficiale, anche noi li faremmo...).
http://www.tv-pedia.com/zapzaptv/viewto ... =18&t=4334
Tu sei un pazzo... 
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
La seconda edizione di OPERA OMNIA è ora ordinabile su www.tivulandia.com
Non lasciatevela sfuggire!
Non lasciatevela sfuggire!
Quella che si vede in alto è la copertina del libro? E' bellissima!
UP ne ho approfittato, così almeno due dei miei amici sfigati che ne erano rimasti senza, ora potranno gioire
Grazie per aver reso possibile tutto ciò.
Ultima modifica di Cavaliere il gio ott 20, 2011 15:34, modificato 1 volta in totale.