amico NIPPON, pensi di utilizzare una mazzetta?NIPPON ha scritto:Ma come funziona? Mercoledì mattina, se ci sono ancora dei cofanetti non pagati i primi che arrivano a prenotare sul sito prendono i rimanenti, o c'è un altro sistema?...tyuan ha scritto:Ad oggi una trentina di cofanetti prenotati non sono stati saldati.
I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

- NIPPON
- Messaggi: 958
- Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
- Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Se potesse servire a qualcosa...boygio ha scritto:amico NIPPON, pensi di utilizzare una mazzetta?NIPPON ha scritto:Ma come funziona? Mercoledì mattina, se ci sono ancora dei cofanetti non pagati i primi che arrivano a prenotare sul sito prendono i rimanenti, o c'è un altro sistema?...tyuan ha scritto:Ad oggi una trentina di cofanetti prenotati non sono stati saldati.
(Sennò uno si dovrebbe piazzare alle 3 del mattino davanti al sito!...
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? 


Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Bè, 5 cofanetti verranno (scorte permettendo) assegnati "d'ufficio" a 5 persone che ogni 3 giorni mi hanno scritto via mail supplicandomi di far saltar fuori un cofanetto. Mi sembra che se lo meritino.
Se avanzano più di 5 copie, riapro il sito con il solito modulo, nel pomeriggio (alle 3 di notte non mi sembra carino).
Sinceramente non me la sento di fare pronostici, dopo aver miseramente cannato quello della tiratura e aver perso una scommessa in modo imbarazzante, vorrei evitare altre figuracce....
Se avanzano più di 5 copie, riapro il sito con il solito modulo, nel pomeriggio (alle 3 di notte non mi sembra carino).
Sinceramente non me la sento di fare pronostici, dopo aver miseramente cannato quello della tiratura e aver perso una scommessa in modo imbarazzante, vorrei evitare altre figuracce....
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Ma prima di rimettere in vendita i cofanetti, contatterete gli interessati? Metti che son convinti di aver pagato o altro, almeno ci si toglie ogni dubbio.
- NIPPON
- Messaggi: 958
- Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
- Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
No no... diciamoglielo dopo che gli altri avranno fatto l'acquisto!Cavaliere ha scritto:Ma prima di rimettere in vendita i cofanetti, contatterete gli interessati? Metti che son convinti di aver pagato o altro, almeno ci si toglie ogni dubbio.
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? 


Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Farò un annuncio nei forum e su facebook, come ho fatto la prima volta.
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Abbiamo ricevuto oggi un bonifico emesso 5 giorni fa, quindi, per evitare errori, il conteggio definitivo delle copie prenotate e realmente pagate slitta a giovedì.
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Sarà una buona occasione per acquistare un secondo box con il 45 giri alternativo!
- NIPPON
- Messaggi: 958
- Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
- Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Non ci provare!*ONGAKU* ha scritto:Sarà una buona occasione per acquistare un secondo box con il 45 giri alternativo!
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? 


Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Soldi esauriti, quindi 
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
finalmente... tracklist completa! 
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Ti ho preso in parola e mi hai dato un'ideasiglomane ha scritto:Valgono, da sempre, i titoli depositati in Siae.![]()
Da un rapido controllo capirai che i titoli esatti sono quelli indicati in tracklist (al massimo c'è stato un errore di battitura per Nero cucciolo / Cucciolo Nero, stiamo verificando).[...]
[...](del resto, senza poter consultare e STUDIARE per mesi la documentazione ufficiale, anche noi li faremmo...).
http://www.tv-pedia.com/zapzaptv/viewto ... =18&t=4334
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Tu sei un pazzo... 
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
La seconda edizione di OPERA OMNIA è ora ordinabile su www.tivulandia.com
Non lasciatevela sfuggire!
Non lasciatevela sfuggire!
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Quella che si vede in alto è la copertina del libro? E' bellissima!
UP ne ho approfittato, così almeno due dei miei amici sfigati che ne erano rimasti senza, ora potranno gioire
Grazie per aver reso possibile tutto ciò.
Ultima modifica di Cavaliere il gio ott 20, 2011 15:34, modificato 1 volta in totale.