I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
boygio
Messaggi: 251
Iscritto il: lun feb 09, 2009 11:54
Località: Pisa

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da boygio »

NIPPON ha scritto:
tyuan ha scritto:Ad oggi una trentina di cofanetti prenotati non sono stati saldati.
Ma come funziona? Mercoledì mattina, se ci sono ancora dei cofanetti non pagati i primi che arrivano a prenotare sul sito prendono i rimanenti, o c'è un altro sistema?... :roll:
amico NIPPON, pensi di utilizzare una mazzetta? :D
Immagine
Avatar utente
NIPPON
Messaggi: 958
Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da NIPPON »

boygio ha scritto:
NIPPON ha scritto:
tyuan ha scritto:Ad oggi una trentina di cofanetti prenotati non sono stati saldati.
Ma come funziona? Mercoledì mattina, se ci sono ancora dei cofanetti non pagati i primi che arrivano a prenotare sul sito prendono i rimanenti, o c'è un altro sistema?... :roll:
amico NIPPON, pensi di utilizzare una mazzetta? :D
Se potesse servire a qualcosa... :mrgreen:


(Sennò uno si dovrebbe piazzare alle 3 del mattino davanti al sito!... :roll: ).
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? ;-)


Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

Bè, 5 cofanetti verranno (scorte permettendo) assegnati "d'ufficio" a 5 persone che ogni 3 giorni mi hanno scritto via mail supplicandomi di far saltar fuori un cofanetto. Mi sembra che se lo meritino.
Se avanzano più di 5 copie, riapro il sito con il solito modulo, nel pomeriggio (alle 3 di notte non mi sembra carino).

Sinceramente non me la sento di fare pronostici, dopo aver miseramente cannato quello della tiratura e aver perso una scommessa in modo imbarazzante, vorrei evitare altre figuracce.... :oops:
Avatar utente
Cavaliere
Messaggi: 429
Iscritto il: mer ago 17, 2011 17:21

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Cavaliere »

Ma prima di rimettere in vendita i cofanetti, contatterete gli interessati? Metti che son convinti di aver pagato o altro, almeno ci si toglie ogni dubbio.
Avatar utente
NIPPON
Messaggi: 958
Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da NIPPON »

Cavaliere ha scritto:Ma prima di rimettere in vendita i cofanetti, contatterete gli interessati? Metti che son convinti di aver pagato o altro, almeno ci si toglie ogni dubbio.
No no... diciamoglielo dopo che gli altri avranno fatto l'acquisto! :mrgreen:
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? ;-)


Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

Farò un annuncio nei forum e su facebook, come ho fatto la prima volta.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

Abbiamo ricevuto oggi un bonifico emesso 5 giorni fa, quindi, per evitare errori, il conteggio definitivo delle copie prenotate e realmente pagate slitta a giovedì.
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da *ONGAKU* »

Sarà una buona occasione per acquistare un secondo box con il 45 giri alternativo!
Avatar utente
NIPPON
Messaggi: 958
Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da NIPPON »

*ONGAKU* ha scritto:Sarà una buona occasione per acquistare un secondo box con il 45 giri alternativo!
Non ci provare! :twisted:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? ;-)


Immagine
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da *ONGAKU* »

Soldi esauriti, quindi :)
B-SNIPES
Messaggi: 138
Iscritto il: mar mar 31, 2009 7:49
Località: AQ

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da B-SNIPES »

finalmente... tracklist completa! :D
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 11034
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da debussy78 »

siglomane ha scritto:Valgono, da sempre, i titoli depositati in Siae. :P
Da un rapido controllo capirai che i titoli esatti sono quelli indicati in tracklist (al massimo c'è stato un errore di battitura per Nero cucciolo / Cucciolo Nero, stiamo verificando).[...]
[...](del resto, senza poter consultare e STUDIARE per mesi la documentazione ufficiale, anche noi li faremmo...).
Ti ho preso in parola e mi hai dato un'idea :idea: :-llll)

http://www.tv-pedia.com/zapzaptv/viewto ... =18&t=4334

:wink:
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da siglomane »

Tu sei un pazzo... :shock:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

La seconda edizione di OPERA OMNIA è ora ordinabile su www.tivulandia.com

Non lasciatevela sfuggire!
Avatar utente
Cavaliere
Messaggi: 429
Iscritto il: mer ago 17, 2011 17:21

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Cavaliere »

:shock: ma dai!
Quella che si vede in alto è la copertina del libro? E' bellissima!

UP ne ho approfittato, così almeno due dei miei amici sfigati che ne erano rimasti senza, ora potranno gioire 8)
Grazie per aver reso possibile tutto ciò.
Ultima modifica di Cavaliere il gio ott 20, 2011 15:34, modificato 1 volta in totale.
Rispondi