I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
- dropsof80s
- Messaggi: 336
- Iscritto il: lun nov 15, 2010 18:01
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Grazie! Fatemi sapere se è necessario. Spero di no =)
do80s
do80s
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Prenota pure la tua copia, no problem! 
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Esatto.velabris ha scritto:allora se prenoto un altro cofanetto mi dovrebbero arrivare 2 45 giri?
- dropsof80s
- Messaggi: 336
- Iscritto il: lun nov 15, 2010 18:01
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Grazie!tyuan ha scritto:Prenota pure la tua copia, no problem!
do80s
-
Desty Nova
- Messaggi: 796
- Iscritto il: sab lug 05, 2008 11:47
- Località: Salem
- Contatta:
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Solo una curiosità: la tiratura di 300 copie come è stata calcolata? In base a quanto si prevede di vendere o ci si è fermati a quel numero per motivi economici perché le spese di produzione vanno pagate prima della vendita?
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Ho appena ordinato una 2a copia con 45g...
E come disse Zio Paperone.. crepi l'avarizia
E come disse Zio Paperone.. crepi l'avarizia
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
wooow perfetto!!!
e in più me lo vengo a prendere a firenze con lo sconto!!!
non vedo l'ora di conoscervi tutti!!
hihihihi

e in più me lo vengo a prendere a firenze con lo sconto!!!
non vedo l'ora di conoscervi tutti!!
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Ho appena letto la mail di conferma...
Non che prima non fossi sicuro ma adesso lo sono doppiamente....
Non che prima non fossi sicuro ma adesso lo sono doppiamente....
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Parleremo ampiamente del perchè e del percome alla diretta di Radioanimati, giovedì 22 ore 22! 
-
ufo allarme rosso
- Messaggi: 1353
- Iscritto il: lun dic 28, 2009 16:37
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
antimix ha scritto:Come avevo predetto... WOW![]()
Ho subito ordinato le mie copie !
Una previsione che condividiamo
Come accennato in altro topic, difficilmente potrò ordinarlo (benché, trattandosi solo di prenotare pagando poi il mese prossimo, potrei ragionarci seriamente prima che le copie esauriscano) ma è bellissimo sapere che questo tesoro esista
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Ora, superato lo shock dei 9 cd (e forse più)....
Vorrei catalizzare la vostra attenzione sul più titanico tra i contenuti del box: bastano 60 pagine di libro?
Vorrei catalizzare la vostra attenzione sul più titanico tra i contenuti del box: bastano 60 pagine di libro?
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Infatti stavo per scriverlo io. Tutti stanno sottovalutando quello che rappresenta, a mio giudizio, almeno la metà del valore del cofanetto. Soprattutto perché, come scoprirete, la storia dei Cavalieri e delle loro sigle viene quasi totalmente riscritta alla luce di documenti ufficiali inediti e inoppugnabili... 
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
- Mac of BIOnighT
- Messaggi: 222
- Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:13
- Località: Luino (VA)
- Contatta:
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Oltretutto credo si tratti del primo "libro" scritto su un gruppo di sigle...
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Ho fatto bene a non acquistare nel tempo le varie raccolte sui cartoni animati. Ora in 1 solo cofanetto avrò tutte le sigle dei Cavalieri, le basi, un librone e pure gli autografi! Il massimo!
Lo metterò vicino ai primi 10 CD Fivelandia.
Lo metterò vicino ai primi 10 CD Fivelandia.
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Ehm, non esageriamo, è un booklet di 60 pagine! Libro sì, ma non è un tomo!*ONGAKU* ha scritto:un librone