Fedelissima allo stile Durium di Gigi la Trottola, ovviamente! E anche la label ricalca la grafica Durium!
Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pedia
Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe
Grazie!
Fedelissima allo stile Durium di Gigi la Trottola, ovviamente! E anche la label ricalca la grafica Durium!
Fedelissima allo stile Durium di Gigi la Trottola, ovviamente! E anche la label ricalca la grafica Durium!
- Rodan75
- Messaggi: 428
- Iscritto il: sab feb 07, 2009 19:57
- Località: Isola dei Mostri di Ogasawara (Taranto)
- Contatta:
Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe
siglomane ha scritto:Dài troppe cose per scontate...
Madò ragazzi, voi mi fate morire (non c'è il faccino che si inchina?)tyuan ha scritto:Caro Rodan75, ti assicuro che ci stiamo facendo in 4 per accontentare tutti, speriamo di avere delle buone notizie da darti più avanti, ok?
Comunque la convention è ancora lontana, chissà che non ti riesca di essere con noi, magari solo la domenica, assieme ai Cavalieri del Re.... Una simile occasione non capiterà mai più, te lo assicuro!
Vediamo quello che riesco a fare, intanto grazie per le vostre parole
Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe
WOW! Io verrò a Firenze il 10/11 Dicembre 2011 per cui ritirerò personalmente i CD, per cui se ho capito bene, avendone prenotato 2 copie, prenderò il tutto [(9 CD + 45 giri) x 2], a 54 + 69 ovvero € 123!!! O no?siglomane ha scritto:Avete capito bene: se venite alla convention e siete soci sostenitori, vi portate a casa 9 cd + un 45 giri a soli 54 euro!!
Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe
Esatto!! 
Come vedi, esser soci sostenitori di TV-Pedia conviene...
Come vedi, esser soci sostenitori di TV-Pedia conviene...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe
Guarda, hai pienamente ragione...siglomane ha scritto:Esatto!!
Come vedi, esser soci sostenitori di TV-Pedia conviene...
Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe
ULTIME 120 COPIE RIMASTE, ULTIMI 20 45 GIRI RIMASTI !!

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe
123 è anche il numero che appare dove si parla del Certificato numerato e autografato a manodani5043 ha scritto: WOW! Io verrò a Firenze il 10/11 Dicembre 2011 per cui ritirerò personalmente i CD, per cui se ho capito bene, avendone prenotato 2 copie, prenderò il tutto [(9 CD + 45 giri) x 2], a 54 + 69 ovvero € 123!!! O no?

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe
Avrà un significato simbolico? Ha a che fare con le profezie dei Maya?debussy78 ha scritto:123 è anche il numero che appare dove si parla del Certificato numerato e autografato a manodani5043 ha scritto: WOW! Io verrò a Firenze il 10/11 Dicembre 2011 per cui ritirerò personalmente i CD, per cui se ho capito bene, avendone prenotato 2 copie, prenderò il tutto [(9 CD + 45 giri) x 2], a 54 + 69 ovvero € 123!!! O no?![]()
Voyager riuscirebbe a farci un'intera puntata!!!
Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe
tyuan ha scritto:ULTIME 120 COPIE RIMASTE, ULTIMI 20 45 GIRI RIMASTI !!![]()
Ma quindi chi ha gia prenotato riceve: 8 CD + 1 CD + 1 libro + 1 45 giri?
Pensavo ci fossero 300 box e 300 45 giri.
Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe
Se clicchi sulla copertina del 45 giri a destra, sulla home di tivulandia.com, leggerai "tiratura limitata di 200 copie".
Per tenere il prezzo il più basso possibile, abbiamo cercato di ottimizzare i costi, finora 200 vinili sono sempre stati sufficienti per coprire le richieste dei collezionisti.
Finora....
Per tenere il prezzo il più basso possibile, abbiamo cercato di ottimizzare i costi, finora 200 vinili sono sempre stati sufficienti per coprire le richieste dei collezionisti.
Finora....
Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe
Ieri con internet explorer il sito non si apriva mentre con firefox la copertina non era cliccabile, non avevo letto che fosse in edizione ancora più limitata.
Io cmq ho fatto la prenotazione in tempo!
Io cmq ho fatto la prenotazione in tempo!
Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe
180 copie vendute in un giorno.ottimo direi.
Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe
Credo che abbiamo raggiunto il tetto dei 100 cofanetti scontati per i sostenitori che interverranno alla Convention, pazzesco!
Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe
Quanto sono fiero di essere socio sostenitore! Il 2011è stato l'anno della svolta, grazie ragazzi! Non vedo l'ora di essere alla convention, un saluto dal Canada!

