Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pedia

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Messaggio da tyuan »

Grazie! :-thmbsp)

Fedelissima allo stile Durium di Gigi la Trottola, ovviamente! E anche la label ricalca la grafica Durium!
Avatar utente
Rodan75
Messaggi: 428
Iscritto il: sab feb 07, 2009 19:57
Località: Isola dei Mostri di Ogasawara (Taranto)
Contatta:

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Messaggio da Rodan75 »

siglomane ha scritto:Dài troppe cose per scontate... :-zppd|
tyuan ha scritto:Caro Rodan75, ti assicuro che ci stiamo facendo in 4 per accontentare tutti, speriamo di avere delle buone notizie da darti più avanti, ok? ;)

Comunque la convention è ancora lontana, chissà che non ti riesca di essere con noi, magari solo la domenica, assieme ai Cavalieri del Re.... Una simile occasione non capiterà mai più, te lo assicuro! :oops:
Madò ragazzi, voi mi fate morire (non c'è il faccino che si inchina?)

Vediamo quello che riesco a fare, intanto grazie per le vostre parole :-thmbsp)
Avatar utente
dani5043
Messaggi: 27
Iscritto il: lun ago 01, 2011 13:32
Località: Milano

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Messaggio da dani5043 »

siglomane ha scritto:Avete capito bene: se venite alla convention e siete soci sostenitori, vi portate a casa 9 cd + un 45 giri a soli 54 euro!!
WOW! Io verrò a Firenze il 10/11 Dicembre 2011 per cui ritirerò personalmente i CD, per cui se ho capito bene, avendone prenotato 2 copie, prenderò il tutto [(9 CD + 45 giri) x 2], a 54 + 69 ovvero € 123!!! O no?
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Messaggio da siglomane »

Esatto!! ;)
Come vedi, esser soci sostenitori di TV-Pedia conviene... ;)
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
dani5043
Messaggi: 27
Iscritto il: lun ago 01, 2011 13:32
Località: Milano

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Messaggio da dani5043 »

siglomane ha scritto:Esatto!! ;)
Come vedi, esser soci sostenitori di TV-Pedia conviene... ;)
Guarda, hai pienamente ragione... :-grpwv)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Messaggio da tyuan »

ULTIME 120 COPIE RIMASTE, ULTIMI 20 45 GIRI RIMASTI !! :shock: :shock:
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 11034
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Messaggio da debussy78 »

dani5043 ha scritto: WOW! Io verrò a Firenze il 10/11 Dicembre 2011 per cui ritirerò personalmente i CD, per cui se ho capito bene, avendone prenotato 2 copie, prenderò il tutto [(9 CD + 45 giri) x 2], a 54 + 69 ovvero € 123!!! O no?
123 è anche il numero che appare dove si parla del Certificato numerato e autografato a mano 8)

Immagine

:D
Avatar utente
dani5043
Messaggi: 27
Iscritto il: lun ago 01, 2011 13:32
Località: Milano

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Messaggio da dani5043 »

debussy78 ha scritto:
dani5043 ha scritto: WOW! Io verrò a Firenze il 10/11 Dicembre 2011 per cui ritirerò personalmente i CD, per cui se ho capito bene, avendone prenotato 2 copie, prenderò il tutto [(9 CD + 45 giri) x 2], a 54 + 69 ovvero € 123!!! O no?
123 è anche il numero che appare dove si parla del Certificato numerato e autografato a mano 8)
Avrà un significato simbolico? Ha a che fare con le profezie dei Maya?
Voyager riuscirebbe a farci un'intera puntata!!!
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Messaggio da *ONGAKU* »

tyuan ha scritto:ULTIME 120 COPIE RIMASTE, ULTIMI 20 45 GIRI RIMASTI !! :shock: :shock:

Ma quindi chi ha gia prenotato riceve: 8 CD + 1 CD + 1 libro + 1 45 giri?

Pensavo ci fossero 300 box e 300 45 giri.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Messaggio da tyuan »

Se clicchi sulla copertina del 45 giri a destra, sulla home di tivulandia.com, leggerai "tiratura limitata di 200 copie".
Per tenere il prezzo il più basso possibile, abbiamo cercato di ottimizzare i costi, finora 200 vinili sono sempre stati sufficienti per coprire le richieste dei collezionisti.

Finora.... :shock:
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Messaggio da *ONGAKU* »

Ieri con internet explorer il sito non si apriva mentre con firefox la copertina non era cliccabile, non avevo letto che fosse in edizione ancora più limitata.
Io cmq ho fatto la prenotazione in tempo! :wink:
Avatar utente
daigo76
Messaggi: 574
Iscritto il: mar ott 13, 2009 22:12

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Messaggio da daigo76 »

180 copie vendute in un giorno.ottimo direi.
Avatar utente
antimix
Messaggi: 536
Iscritto il: dom ott 26, 2008 1:09
Località: Varese
Contatta:

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Messaggio da antimix »

Il Maestro Zara ne sarà fiero. :-yhoho|
Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Messaggio da tyuan »

Credo che abbiamo raggiunto il tetto dei 100 cofanetti scontati per i sostenitori che interverranno alla Convention, pazzesco!
Avatar utente
boygio
Messaggi: 251
Iscritto il: lun feb 09, 2009 11:54
Località: Pisa

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Messaggio da boygio »

Quanto sono fiero di essere socio sostenitore! Il 2011è stato l'anno della svolta, grazie ragazzi! Non vedo l'ora di essere alla convention, un saluto dal Canada!
Immagine
Rispondi