Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pedia

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pedia

Messaggio da siglomane »

I SOCI SOSTENITORI DI TV-PEDIA CHE RITIRANO IL COFANETTO ALLA CONVENTION, OLTRE A NON PAGARE LE SPESE, AVRANNO UN SUPER SCONTO DI 15 EURO SUL PRIMO COFANETTO.
Avete capito bene: se venite alla convention e siete soci sostenitori, vi portate a casa 9 cd + un 45 giri a soli 54 euro!!
Questo, naturalmente, grazie allo sforzo economico di TV-Pedia, che sponsorizzerà la presentazione ufficiale del cofanetto e ospiterà i Cavalieri alla Convention.
Lo sconto "sostenitori convention" vale solo sul primo cofanetto, quindi chi ne ha prenotati due il secondo lo pagherà a prezzo intero.
Sconto valido solo per un massimo di 100 cofanetti.
Fino ad ora sono stati già prenotati 130 cofanetti, ne restano 170.
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 11033
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Messaggio da debussy78 »

E chi è Socio sostenitore ma non può venire alla Convention potrà usufruire lo stesso dello sconto (pagando le spese postali) ? Lo chiedo per un amico che vorrebbe associarsi ma non sa se potrà venire...
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Messaggio da tyuan »

Mi spiace, ma lo sconto sarà riservato esclusivamente a chi ritira alla convention, per premiare ulteriormente la fedeltà dei soci che presenzieranno a Firenze.

Per chi produce questo box,scontare 15 euro a pezzo significa rinunciare a una cifra considerevole, in cambio vorremmo evitarci perdite di tempo per spedire il box e soprattutto vogliamo festeggiare DI PERSONA questo evento con i soci :wink:
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Messaggio da siglomane »

Sì, ma il punto è un altro, molto più concreto.
Riccardo Zara ha acconsentito a questo sconto proprio in quanto legato alla quota che TV-Pedia spenderà per la festa dei Cavalieri alla Convention.
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Messaggio da fra »

Ipotesi:

Un socio sosten. che ha diritto allo sconto paga ad ottobre la quota scontata dicendo che verrà a Firenze.
Poi per qualche ragione sua privata ecc non viene.. Cosa fate lo obbligate a pagare la differenza?

E' un operazione delicata questa secondo me
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 11033
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Messaggio da debussy78 »

Certamente, chiedevo solo per curiosità :D Riferirò... :wink:
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Messaggio da tyuan »

Ovviamente valuteremo caso per caso.
Ribadisco tuttavia il concetto che spedire un simile box (+ vinile) richiede tempo, molto tempo: imballaggio, fila in posta, controllo del tracking nella speranza che la raccomandata giunga a destinazione, mail di conferma spedizione, ecc ecc.
Tutta questa perdita di tempo non ci sarà con il ritiro a mano, quindi lo sconto serve anche per ringraziare chi mi permette di evitarci un lavoro simile.
Pertanto, salvo casi eccezionali, chi paga per il ritiro a mano, ma poi alla convention non si presenta, dovrà pagare, oltre alle spese postali, i 15 euro di differenza, perchè avrò portato un cofanetto in più per niente alla convention, dovrò riprendere in mano il suo ordine, perdere tempo per spedirlo, ecc ecc ecc.

Inoltre ai Cavalieri del Re farà molto piacere avere in sala i loro fans più affezionati, consideratelo il loro "grazie" per la vostra partecipazione alla convention.
Avatar utente
Rodan75
Messaggi: 428
Iscritto il: sab feb 07, 2009 19:57
Località: Isola dei Mostri di Ogasawara (Taranto)
Contatta:

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Messaggio da Rodan75 »

Ragazzi, ammiro lo sforzo per cercare di venire incontro il più possibile alle esigenze dei soci, purtroppo non so se potrò esserci alla Convention (al momento è più no che si) e dunque sono in ogni caso tagliato fuori.

Pazienza, ci sono momenti in cui devi fare delle scelte dolorose e capire che non è cosa. Non nego di essere deluso, ma non ne faccio un dramma: ribadisco però la mia richiesta affinché in futuro l'uscita dei vinili non sia subordinata ad altri progetti sostanziosi cui collaborare subito.

Avrei francamente preferito che Il fichissimo del baseball fosse il prossimo 45 giri di Tv-Pedia, ma si è scelto invece di dirottarlo verso questa produzione esterna e va bene così. Grazie a tutti.
Avatar utente
daigo76
Messaggi: 574
Iscritto il: mar ott 13, 2009 22:12

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Messaggio da daigo76 »

farò di tutto x essere alla convention!

ottima idea lo sconto per i soci sostenitori 8)

TANKS :-thmbsp)
Ultima modifica di daigo76 il mar set 20, 2011 13:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Messaggio da siglomane »

Rodan75 ha scritto:Avrei francamente preferito che Il fichissimo del baseball fosse il prossimo 45 giri di Tv-Pedia, ma si è scelto invece di dirottarlo verso questa produzione esterna e va bene così. Grazie a tutti.
Dài troppe cose per scontate... :-zppd|
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Messaggio da tyuan »

Caro Rodan75, ti assicuro che ci stiamo facendo in 4 per accontentare tutti, speriamo di avere delle buone notizie da darti più avanti, ok? ;)

Comunque la convention è ancora lontana, chissà che non ti riesca di essere con noi, magari solo la domenica, assieme ai Cavalieri del Re.... Una simile occasione non capiterà mai più, te lo assicuro! :oops:
Avatar utente
daigo76
Messaggi: 574
Iscritto il: mar ott 13, 2009 22:12

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Messaggio da daigo76 »

a proposito del 45 del fichissimo del baseball ma..

la label è 3F oppure tv pedia? no xchè vedo il logo 3f in copertina :)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Messaggio da tyuan »

E' un 45 giri Tre Effe Music, prodotto da Riccardo Zara, così come il cofanetto.
E' il suo regalo per i fans più affezionati e fedeli.
Avatar utente
daigo76
Messaggi: 574
Iscritto il: mar ott 13, 2009 22:12

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Messaggio da daigo76 »

tyuan ha scritto:E' un 45 giri Tre Effe Music, prodotto da Riccardo Zara, così come il cofanetto.
E' il suo regalo per i fans più affezionati e fedeli.

wow,il 1 e unico 45 giri 3f music,meraviglioso :-love))) la copertina è uno spettacolo :-love)))
Rispondi