Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pedia
Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pedia
I SOCI SOSTENITORI DI TV-PEDIA CHE RITIRANO IL COFANETTO ALLA CONVENTION, OLTRE A NON PAGARE LE SPESE, AVRANNO UN SUPER SCONTO DI 15 EURO SUL PRIMO COFANETTO.
Avete capito bene: se venite alla convention e siete soci sostenitori, vi portate a casa 9 cd + un 45 giri a soli 54 euro!!
Questo, naturalmente, grazie allo sforzo economico di TV-Pedia, che sponsorizzerà la presentazione ufficiale del cofanetto e ospiterà i Cavalieri alla Convention.
Lo sconto "sostenitori convention" vale solo sul primo cofanetto, quindi chi ne ha prenotati due il secondo lo pagherà a prezzo intero.
Sconto valido solo per un massimo di 100 cofanetti.
Fino ad ora sono stati già prenotati 130 cofanetti, ne restano 170.
Avete capito bene: se venite alla convention e siete soci sostenitori, vi portate a casa 9 cd + un 45 giri a soli 54 euro!!
Questo, naturalmente, grazie allo sforzo economico di TV-Pedia, che sponsorizzerà la presentazione ufficiale del cofanetto e ospiterà i Cavalieri alla Convention.
Lo sconto "sostenitori convention" vale solo sul primo cofanetto, quindi chi ne ha prenotati due il secondo lo pagherà a prezzo intero.
Sconto valido solo per un massimo di 100 cofanetti.
Fino ad ora sono stati già prenotati 130 cofanetti, ne restano 170.
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe
E chi è Socio sostenitore ma non può venire alla Convention potrà usufruire lo stesso dello sconto (pagando le spese postali) ? Lo chiedo per un amico che vorrebbe associarsi ma non sa se potrà venire...
Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe
Mi spiace, ma lo sconto sarà riservato esclusivamente a chi ritira alla convention, per premiare ulteriormente la fedeltà dei soci che presenzieranno a Firenze.
Per chi produce questo box,scontare 15 euro a pezzo significa rinunciare a una cifra considerevole, in cambio vorremmo evitarci perdite di tempo per spedire il box e soprattutto vogliamo festeggiare DI PERSONA questo evento con i soci
Per chi produce questo box,scontare 15 euro a pezzo significa rinunciare a una cifra considerevole, in cambio vorremmo evitarci perdite di tempo per spedire il box e soprattutto vogliamo festeggiare DI PERSONA questo evento con i soci
Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe
Sì, ma il punto è un altro, molto più concreto.
Riccardo Zara ha acconsentito a questo sconto proprio in quanto legato alla quota che TV-Pedia spenderà per la festa dei Cavalieri alla Convention.
Riccardo Zara ha acconsentito a questo sconto proprio in quanto legato alla quota che TV-Pedia spenderà per la festa dei Cavalieri alla Convention.
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe
Ipotesi:
Un socio sosten. che ha diritto allo sconto paga ad ottobre la quota scontata dicendo che verrà a Firenze.
Poi per qualche ragione sua privata ecc non viene.. Cosa fate lo obbligate a pagare la differenza?
E' un operazione delicata questa secondo me
Un socio sosten. che ha diritto allo sconto paga ad ottobre la quota scontata dicendo che verrà a Firenze.
Poi per qualche ragione sua privata ecc non viene.. Cosa fate lo obbligate a pagare la differenza?
E' un operazione delicata questa secondo me
Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe
Certamente, chiedevo solo per curiosità
Riferirò... 
Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe
Ovviamente valuteremo caso per caso.
Ribadisco tuttavia il concetto che spedire un simile box (+ vinile) richiede tempo, molto tempo: imballaggio, fila in posta, controllo del tracking nella speranza che la raccomandata giunga a destinazione, mail di conferma spedizione, ecc ecc.
Tutta questa perdita di tempo non ci sarà con il ritiro a mano, quindi lo sconto serve anche per ringraziare chi mi permette di evitarci un lavoro simile.
Pertanto, salvo casi eccezionali, chi paga per il ritiro a mano, ma poi alla convention non si presenta, dovrà pagare, oltre alle spese postali, i 15 euro di differenza, perchè avrò portato un cofanetto in più per niente alla convention, dovrò riprendere in mano il suo ordine, perdere tempo per spedirlo, ecc ecc ecc.
Inoltre ai Cavalieri del Re farà molto piacere avere in sala i loro fans più affezionati, consideratelo il loro "grazie" per la vostra partecipazione alla convention.
Ribadisco tuttavia il concetto che spedire un simile box (+ vinile) richiede tempo, molto tempo: imballaggio, fila in posta, controllo del tracking nella speranza che la raccomandata giunga a destinazione, mail di conferma spedizione, ecc ecc.
Tutta questa perdita di tempo non ci sarà con il ritiro a mano, quindi lo sconto serve anche per ringraziare chi mi permette di evitarci un lavoro simile.
Pertanto, salvo casi eccezionali, chi paga per il ritiro a mano, ma poi alla convention non si presenta, dovrà pagare, oltre alle spese postali, i 15 euro di differenza, perchè avrò portato un cofanetto in più per niente alla convention, dovrò riprendere in mano il suo ordine, perdere tempo per spedirlo, ecc ecc ecc.
Inoltre ai Cavalieri del Re farà molto piacere avere in sala i loro fans più affezionati, consideratelo il loro "grazie" per la vostra partecipazione alla convention.
- Rodan75
- Messaggi: 428
- Iscritto il: sab feb 07, 2009 19:57
- Località: Isola dei Mostri di Ogasawara (Taranto)
- Contatta:
Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe
Ragazzi, ammiro lo sforzo per cercare di venire incontro il più possibile alle esigenze dei soci, purtroppo non so se potrò esserci alla Convention (al momento è più no che si) e dunque sono in ogni caso tagliato fuori.
Pazienza, ci sono momenti in cui devi fare delle scelte dolorose e capire che non è cosa. Non nego di essere deluso, ma non ne faccio un dramma: ribadisco però la mia richiesta affinché in futuro l'uscita dei vinili non sia subordinata ad altri progetti sostanziosi cui collaborare subito.
Avrei francamente preferito che Il fichissimo del baseball fosse il prossimo 45 giri di Tv-Pedia, ma si è scelto invece di dirottarlo verso questa produzione esterna e va bene così. Grazie a tutti.
Pazienza, ci sono momenti in cui devi fare delle scelte dolorose e capire che non è cosa. Non nego di essere deluso, ma non ne faccio un dramma: ribadisco però la mia richiesta affinché in futuro l'uscita dei vinili non sia subordinata ad altri progetti sostanziosi cui collaborare subito.
Avrei francamente preferito che Il fichissimo del baseball fosse il prossimo 45 giri di Tv-Pedia, ma si è scelto invece di dirottarlo verso questa produzione esterna e va bene così. Grazie a tutti.
Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe
farò di tutto x essere alla convention!
ottima idea lo sconto per i soci sostenitori
TANKS
ottima idea lo sconto per i soci sostenitori
TANKS
Ultima modifica di daigo76 il mar set 20, 2011 13:14, modificato 1 volta in totale.
Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe
Dài troppe cose per scontate...Rodan75 ha scritto:Avrei francamente preferito che Il fichissimo del baseball fosse il prossimo 45 giri di Tv-Pedia, ma si è scelto invece di dirottarlo verso questa produzione esterna e va bene così. Grazie a tutti.
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe
Caro Rodan75, ti assicuro che ci stiamo facendo in 4 per accontentare tutti, speriamo di avere delle buone notizie da darti più avanti, ok? 
Comunque la convention è ancora lontana, chissà che non ti riesca di essere con noi, magari solo la domenica, assieme ai Cavalieri del Re.... Una simile occasione non capiterà mai più, te lo assicuro!
Comunque la convention è ancora lontana, chissà che non ti riesca di essere con noi, magari solo la domenica, assieme ai Cavalieri del Re.... Una simile occasione non capiterà mai più, te lo assicuro!
Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe
a proposito del 45 del fichissimo del baseball ma..
la label è 3F oppure tv pedia? no xchè vedo il logo 3f in copertina
la label è 3F oppure tv pedia? no xchè vedo il logo 3f in copertina
Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe
E' un 45 giri Tre Effe Music, prodotto da Riccardo Zara, così come il cofanetto.
E' il suo regalo per i fans più affezionati e fedeli.
E' il suo regalo per i fans più affezionati e fedeli.
Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe
tyuan ha scritto:E' un 45 giri Tre Effe Music, prodotto da Riccardo Zara, così come il cofanetto.
E' il suo regalo per i fans più affezionati e fedeli.
wow,il 1 e unico 45 giri 3f music,meraviglioso