siglomane ha scritto:Ragazzi, come posso farvi capire... La cifra non è quella che vedete...
Domani spero di poter pubblicare un nuovo topic importante...
un'altro annucio da batticuore!!! ma ci volete vedere per terra, altro che con i piedi per terra
Comunque ogni annuncio dato in questo forum ha sempre portato un qualcosa di straordinario e quindi attendo
Ragazzi è veramente tutto favolosooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi devo ancora riprendere dallo shock di Super Video Stars, che adesso arriva quest'altra bomba!!!!
Sono davvero felice!!!!
Una sola domanda: ma le basi sono originali? Perchè ad un primo veloce preascolto non mi sembrerebbe, o perlomeno, non tutte
Desslock67 ha scritto:
P.S.: aggiungo una postilla, mi sembra un po' esagerato salvare la pagina con la prenotazione, io non l'ho fatto, dai, andiamo in fiducia, Ivan mi pare ne abbia fatte di cose...
Io non l'ho salvata, ma non penso che oggi 300 persone abbiano ordinato tutte insieme il cofanetto.
Piuttosto avrei evitato il preordine di 2 copie a persona, per dare la possibilità a tutti di accaparrarsi il box anche nei prossimi giorni.
*ONGAKU* ha scritto:Piuttosto avrei evitato il preordine di 2 copie a persona, per dare la possibilità a tutti di accaparrarsi il box anche nei prossimi giorni.
C'è anche l'altro lato della medaglia. Persone disperate perché hanno potuto prenotarne SOLO 2 copie...
filgalaxy999 ha scritto:Ragazzi è veramente tutto favolosooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi devo ancora riprendere dallo shock di Super Video Stars, che adesso arriva quest'altra bomba!!!!
Sono davvero felice!!!!
Una sola domanda: ma le basi sono originali? Perchè ad un primo veloce preascolto non mi sembrerebbe, o perlomeno, non tutte
Per quello che ne so.. laddove la base originale è recuperabile viene inserita, in mancanza di quella forse Riccardo ha pensato di rifarla più simile possibile.. anche io ho notato quello che evidenzi, ma sono fiducioso.
Non sono in grado di risponderti, ma sicuramente gli interessati al progetto lo potranno spiegare.
*ONGAKU* ha scritto:Piuttosto avrei evitato il preordine di 2 copie a persona, per dare la possibilità a tutti di accaparrarsi il box anche nei prossimi giorni.
C'è anche l'altro lato della medaglia. Persone disperate perché hanno potuto prenotarne SOLO 2 copie...
Ragazzi, abbiate pazienza.
Ivan risponderà a tutte le vostre domande poco per volta, sia in privato sia qui sul forum (e non lo invidio, perché si tratta di centinaia di messaggi).
Per il momento l'unica base che sembra abbia subito un rifacimento è quella di Sasuke, ma le restanti si sente che sono originali. Ovviamente tra quelle messe negli ascolti.
Aggiungerei Gigi la trottola e Fiorellino?
Ma come dico sbaglio....
Il pre ascolto è troppo breve per capirlo...
In qualsiasi caso lo si saprà a breve spero..
Fiorellino e Gigi credo siano originali, sopratutto Fiorellino. Gigi sembra rifatta perchè ha un arrangiamento "semplice", un pò tipico delle ultime produzioni di quel tempo.