Non trovavo la discussione perché non è nella solita sezione delle news.
Dunque, rispetto a Ken questo è un 45 giri più particolare, noterete come l'ordine di ascolto non è casuale, dipende dal legame con le serie
Jane & Micci infatti è una serie che non ho mai visto. Addirittura non ne ricordo nemmeno dei passaggi tv
Però, non so come, la sigla la conoscevo, è uno strano effetto di "riverbero" tipico di chi evidentemente bazzica questo settore e alla fine, vuoi o non vuoi, i brani comunque riesce a sentirli o comunque ad avere cognizione della loro esistenza.
E il bello è che mi piace molto come brano (come in genere quelli di Fidenco che ha sempre un sound particolare, anche per il timbro vocale inconfondibile)
Come serie conosco invece
Godam (anche questa l'hanno trasmessa non tantissimo tempo fa) e ricordo, da un articolo letto su Man-Ga che a Riccardo Zara non piace molto come sigla, fatto che mi è sempre dispiaciuto perché secondo me è molto carina e allegra, si sposa bene con i colori vivaci tipici delle produzioni Tatsunoko. Quindi sono contento che l'abbiate recuperata
Ergo, un altro disco che volevo assolutamente, fra l'altro livello di incisione molto alto e quindi ascolto godibilissimo
Come dicevo a Siglomane il disco mi sembra anche più solido del solito, come se fosse più spesso, cosa che personalmente mi piace (poi magari è solo una mia impressione).