La seconda (erano così direttamente nel master !)Fa.Gian. ha scritto: Una domanda, ma questi dettagli sono stati "rinvigoriti" artificialmente, o erano così direttamente nel master?
E' uscito il 45 giri di Jane & Micci / Godam!!
Re: E' uscito il 45 giri di Jane & Micci / Godam!!
Posso rispondere solo a questa

Oddio... premesso che non so di quali dettagli parli... questi sono semplicemente i wav fornitici da Universal (Jane & Micci) e da Riccardo Zara (Godam)...Fa.Gian. ha scritto:Una domanda, ma questi dettagli sono stati "rinvigoriti" artificialmente, o erano così direttamente nel master?
A Zara sarà sicuramente consegnato, a Fidenco non so, è più difficilmente raggiungibile...Fa.Gian. ha scritto:Come per "Devilman/Ransie", anche una copia di questo disco sarà consegnato agli autori?
Se si, documenterete il fatto?
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
In ogni caso bada che un qualsiasi master suonerà sempre molto meglio su un 45 giri MINT fresco di stampa (se si ha l'impianto giusto) piuttosto che su un CD... Quindi i dettagli che magari dici di notare qui sono sicuramente in buona parte dovuti al suono analogico, che come sai è nettamente superiore a quello digitale.
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
-
Fa.Gian.
Difatti sono il primo a essere perplesso dalla definizione "qualità CD", seppure mi adeguo, quando non c'è alternativa.
Ma sono collezionista di vinili, un motivo ci sarà? ^^
Beh, salutatemi Zara, quando ci andate, e pure Fidenco, nell'improbabile caso beccaste pure lui
Spero in almeno un paio di belle foto
Ma sono collezionista di vinili, un motivo ci sarà? ^^
Beh, salutatemi Zara, quando ci andate, e pure Fidenco, nell'improbabile caso beccaste pure lui
Spero in almeno un paio di belle foto
Trovo Giustissimo che il Maestro Zara abbia in omaggio anche questo Disco e non solo perchè è l'Autore o la Voce Principale di Godam....Se le sue Tre Sigle che Siglandia ha pubblicato si sentono in modo Eccellente lo dobbiamo soprattutto alla qualità Superba dei suoi Master che ci ha gentilmente consegnato...Onore al merito.... 
CIAO RAGAZZI, MI HANNO DIMESSO!
Sono ancora mezzo scombussolato, ma sono a casa!
Lieto che i dischi siano arrivati ai destinatari!
Oggi è passato da me Actaruz a ritirare le sue copie, anche lui ovviamente è entusiasta!
L'incisione è davvero fenomenale ragazzi, non capisco nemmeno io come possano sentirsi addirittura meglio del cd, eppure i master utilizzati sono nudi e crudi, noi lo abbiamo consegnato allo stampatore e lui ha fatto la galvanica, non abbiamo toccato niente. Cosa posso dire? Lunga vita al vinile, eh eh eh!
Sarebbe carino, quando andremo a consegnare il disco al Maestro Zara, fare una piccola cena con tutti i soci che vorranno intervenire, così come sarebbe carino farlo anche col Maestro Fidenco per Roma.
Sono ancora mezzo scombussolato, ma sono a casa!
Lieto che i dischi siano arrivati ai destinatari!
Oggi è passato da me Actaruz a ritirare le sue copie, anche lui ovviamente è entusiasta!
L'incisione è davvero fenomenale ragazzi, non capisco nemmeno io come possano sentirsi addirittura meglio del cd, eppure i master utilizzati sono nudi e crudi, noi lo abbiamo consegnato allo stampatore e lui ha fatto la galvanica, non abbiamo toccato niente. Cosa posso dire? Lunga vita al vinile, eh eh eh!
Sarebbe carino, quando andremo a consegnare il disco al Maestro Zara, fare una piccola cena con tutti i soci che vorranno intervenire, così come sarebbe carino farlo anche col Maestro Fidenco per Roma.
Se sarà possibile rintracciare il Maestro Fidenco per la consegna dei Dischi sarei assolutamente lieto di partecipare ad un eventuale cena a Roma...
P.S: Bentornato tyuan!!!!!
P.S: Bentornato tyuan!!!!!
- fantasupermega
-
Fa.Gian.
Mi fa piacere per tetyuan ha scritto:CIAO RAGAZZI, MI HANNO DIMESSO!
Ora e sempreLunga vita al vinile, eh eh eh!
A Milano ci sono al 100%Sarebbe carino, quando andremo a consegnare il disco al Maestro Zara, fare una piccola cena con tutti i soci che vorranno intervenire, così come sarebbe carino farlo anche col Maestro Fidenco per Roma.
Va beh, diciamo al 99% >___>
A Roma non penso proprio, ma non si sa mai
-
gatusque
Felicissimo per te un bentornato di cuore... su su al lavoro per altre meravigliose opere targate TV-Pedia... magari stavolta digitalityuan ha scritto: CIAO RAGAZZI, MI HANNO DIMESSO !
Stiamo aspettando 6 licenze e relativi master, non dipende da noi purtroppo! Fosse per me stamperei tutto e subito!
Ricevuto il Disco ieri ma per questioni di tempo ho potuto ascoltarlo solo adesso....beh...che dire?Sapevo sin dall'inizio che avrei avuto tra le mani un CAPOLAVORO e così è stato....
L'Immensa Bellezza della Copertina insieme ad un Incisione Impeccabile significa "Siglandia" c'è ben poco da fare....
Sottolineo anche di essere rimasto particolarmente contento della Busta Forata Bianca rispetto a quella trasparente....
Ed ora non ci resta che proseguire per raggiungere Traguardi sempre più Prestigiosi!!!!!
Volendo ripetere una frase che ho già scritto in questo 3d...
SIAMO IMBATTIBILI!!!!!!!!!
L'Immensa Bellezza della Copertina insieme ad un Incisione Impeccabile significa "Siglandia" c'è ben poco da fare....
Sottolineo anche di essere rimasto particolarmente contento della Busta Forata Bianca rispetto a quella trasparente....
Ed ora non ci resta che proseguire per raggiungere Traguardi sempre più Prestigiosi!!!!!
Volendo ripetere una frase che ho già scritto in questo 3d...
SIAMO IMBATTIBILI!!!!!!!!!
- Alezzana - Albator
ricevuto anche io, ed è veramente favoloso!! 
...in questo caso però la copertina, per quanto riguarda Jane & Micci, risalta secondo me troppo la differenza di qualità tra scritte e foto (l'immagine è poco nitida), ma vedendo gli scarti ho appurato che non si poteva far meglio (in quella con gli abiti ridisegnati spiccava troppo la faccia).
che dire, W TVPEDIA!!

...in questo caso però la copertina, per quanto riguarda Jane & Micci, risalta secondo me troppo la differenza di qualità tra scritte e foto (l'immagine è poco nitida), ma vedendo gli scarti ho appurato che non si poteva far meglio (in quella con gli abiti ridisegnati spiccava troppo la faccia).
che dire, W TVPEDIA!!
Alezzana ha ragione, la definizione di Jane e Micci non è superlativa, ma è l'unica immagine che abbiamo trovato, era così sfocata anche nei cataloghi originali purtroppo. Abbiamo cercato un'immagine migliore per un mese, ma senza risultati.
Lieto che il disco sia comunque di vostro gradimento!
Lieto che il disco sia comunque di vostro gradimento!
- fantasupermega
anche io ho ricevuto il disco ieri
e ho notato la non nitidissima immagine di copertina di Jane & Micci (Godam è invece perfetta). Ho visto la brochure originale e necessariamente, ingrandendo un po' l'immagine, superlativa, si e' un po' sgranata.
Come sempre faccio i miei complimenti per l'ottimo prodotto, sia visivo che
grandi come sempre... e al prossimo 45
Come sempre faccio i miei complimenti per l'ottimo prodotto, sia visivo che
grandi come sempre... e al prossimo 45