E' uscito il 45 giri di Jane & Micci / Godam!!
Re: E' uscito il 45 giri di Jane & Micci / Godam!!
Assolutamente si debussy78....Voglio rinnovare il mio "In Bocca al Lupo" per tyuan...Guarisci presto.
Ultima modifica di manuele il ven giu 18, 2010 14:27, modificato 1 volta in totale.
Ivan, ormai per queste cosette non sbavo più. Sbaverò quando mi dirai che hai trovato 500 sigle inedite da DAT... 
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
- fantasupermega
Ivan niente di serio, spero!!! mi raccomando non farci l'abbonamento, meno ci si va li' e meglio è
. Auguri di pronta guarigione

-
Fa.Gian.
Mi unisco agli auguri, spero non sia niente di seriotyuan ha scritto:Pacco ai ragazzi di Roma che hanno scelto la consegna a mano spedito!
Mi spiace solo di non poter leggere i vostri commenti quando riceverete i dischi!![]()
Vi prego di essere solidali col nostro Siglomane, che sarà l'ultimo a riceverli e che quindi sbaverà per un pò, visto che ha deciso di ricevere i dischi dopo la mia dimissione dall'ospedale.
Grazie del gentile pensiero ragazzi.
Mi ricostruiranno tutta la bocca, è una specie di plastica facciale, si chiama "maxillo facciale".
Per 3 settimane dieta forzata e bocca sigillata (in tutti i sensi). Nulla di grave ma per un pò sono fuori gioco, per questo voglio spedire tutto entro domani!
Mi ricostruiranno tutta la bocca, è una specie di plastica facciale, si chiama "maxillo facciale".
Per 3 settimane dieta forzata e bocca sigillata (in tutti i sensi). Nulla di grave ma per un pò sono fuori gioco, per questo voglio spedire tutto entro domani!
Tornando IT, alcuni doverosi ringraziamenti:
- a Siglomane, che è riuscito ad ottenere anche queste due licenze!
- a Cosmoj9, che ha fornito le sorgenti grafiche con cui sono state realizzate le copertine
- a Yusaku, che come al solito ha svolto un lavoro grafico coi fiocchi e ha realizzato un videoclip bellissimo
- a Universal Music, per la gentile concessione e per il master di Jane & Micci IMMACOLATO
- al sempre grande Maestro Riccardo Zara, che ci ha fornito un master di Godam FAVOLOSO
- a Corrado (Actaruz), per il fondamentale aiuto, senza di lui sarebbe stato tutto molto più difficile
- a tutti i soci di TV-Pedia che hanno creduto e sostenuto la realizzazione di questo, lasciatemelo ribadire, ennesimo miracolo.
- a Falketta per aver impacchettato decine di plichi in tempo record!
- a Siglomane, che è riuscito ad ottenere anche queste due licenze!
- a Cosmoj9, che ha fornito le sorgenti grafiche con cui sono state realizzate le copertine
- a Yusaku, che come al solito ha svolto un lavoro grafico coi fiocchi e ha realizzato un videoclip bellissimo
- a Universal Music, per la gentile concessione e per il master di Jane & Micci IMMACOLATO
- al sempre grande Maestro Riccardo Zara, che ci ha fornito un master di Godam FAVOLOSO
- a Corrado (Actaruz), per il fondamentale aiuto, senza di lui sarebbe stato tutto molto più difficile
- a tutti i soci di TV-Pedia che hanno creduto e sostenuto la realizzazione di questo, lasciatemelo ribadire, ennesimo miracolo.
- a Falketta per aver impacchettato decine di plichi in tempo record!
-
gatusque
In bocca al lupo Ivan (e questa volta proprio di bocca si tratta
) tienici informati sul tuo status di salute mi raccomando 
Ragazzi, ho spedito praticamente a tutti!
Alcuni soci che riceveranno a mano dovranno aspettare che mi rimetta in forze, sorry! Appena sarò di nuovo in forze, completerò la consegna dei dischi.
Alcuni soci che riceveranno a mano dovranno aspettare che mi rimetta in forze, sorry! Appena sarò di nuovo in forze, completerò la consegna dei dischi.
Certo, la salute prima di tutto !!
le copertine sono veramente favolose,aspetto impaziente
buona guarigione tyuan
buona guarigione tyuan
Ehm, daigo76, il tuo pacchetto è l'unico che non è ancora stato spedito, ti ho scritto una mail in privato. Porta pazienza, ok? 
letto pm, no problem 
Avviso ai romani che devono ritirare da me
Io sono disponibile fino al 28 giugno (poi parto
), se possibile organizziamoci per questo fine settimana (o prima...il pacco dovrebbe arrivare martedì/mercoledì).
Ad ogni modo contattatemi, che ci si mette d'accordo per benino
Io sono disponibile fino al 28 giugno (poi parto
Ad ogni modo contattatemi, che ci si mette d'accordo per benino
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv