Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da *ONGAKU* »

Ha cantanto stasera? L'ho vista in studio ma misà che non l'hanno neppure presentata :?:
Desty Nova
Messaggi: 796
Iscritto il: sab lug 05, 2008 11:47
Località: Salem
Contatta:

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da Desty Nova »

Ho provato a guardare le prime due puntate ma ho lasciato perdere quando la trasmissione si trasformava in un'appendice di studio aperto. Ieri sera non ho nemmeno acceso la tv. Se qualcuno l'ha vista può dirmi se hanno cambiato qualcosa o se l'andazzo è sempre quello?
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da *ONGAKU* »

Sempre quello. Ieri Cristina ha cercato il suo principe azzurro in Costantino.... :?
Però ieri non l'hanno presentata, e non hanno presentato neanche i cosplayer: forse ho perso qualche pezzo o forse hanno tagliato un intero blocco, quello dedicato alle sigle dei cartoni.
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da manuele »

Probabilmente canterà la settimana prossima...Per chi si fosse perso la puntata segnalo che è presente su youtube... :wink:


Avatar utente
debussy78
Messaggi: 11033
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da debussy78 »

Domani a Matricole e Meteore ci saranno I Cavalieri del Re, l'ho visto in uno spot su Italia 1....
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da tyuan »

Riccardo Zara disse che non era interessato, magari ci và Clara...
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 11033
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da debussy78 »

Bbbbbbbbbbbbboooooooooooooo... io aspetto come sempre di vedere i video su youtube, tanto so già che qualcuno li caricherà, prima o poi :wink:
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da manuele »

Molto probabilmente sarà come l'esibizione della vecchia edizione con Clara e Guio(o in questo caso solo con Clara)...e molto probabilmente la Sigla sarà Lady Oscar come è accaduto ne "I Migliori Anni"...Ad ogni modo registrerò la puntata...Grazie debussy78 per la preziosa informazione.... :wink:
Yusaku
Site Admin
Messaggi: 566
Iscritto il: mer ago 29, 2007 1:37
Località: Roma

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da Yusaku »

Secondo me i fan accaniti dei Cavalieri del Re avranno uno shock... non dico altro! Per me invece sarà stupendo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
cosmoj9
Site Admin
Messaggi: 925
Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:59
Contatta:

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da cosmoj9 »

Yusaku ha scritto:Secondo me i fan accaniti dei Cavalieri del Re avranno uno shock... non dico altro! Per me invece sarà stupendo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oddio, non ho il coraggio di temere ciò che temo di dover temere...
Yusaku
Site Admin
Messaggi: 566
Iscritto il: mer ago 29, 2007 1:37
Località: Roma

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da Yusaku »

Ahahahaha... :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
cosmoj9
Site Admin
Messaggi: 925
Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:59
Contatta:

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da cosmoj9 »

:mrgreen:
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da manuele »

Clara Serina presentata da Cristina D'Avena(ciò che ascoltava quando era Piccola! :D )....Grandissimo!!!!! :D

Come volevasi dimostrare comunque per quanto concerne l'esibizione.... :wink:
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da tyuan »

Com'è stata? Pregevole o imbarazzante la cosa?
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Messaggio da manuele »

A me personalmente non è dispiaciuta... :wink:
Rispondi