Ci sono sicuramente dal momento che collaboro con l'organizzazione.
Non mancate, ci sarà anche un personaggio sorpresona mai visto prima che canterà oltre ad un altro personaggio che non si vedeva dal 2003 (nds3)!!!
Venite, accorrete, che sarà un bel evento oltre al fatto che la cosa si svolge in una vera e propria cittadina ricreata appositamente (una mini mini Lucca ma con aspetti che li non sono presenti) !
Ah chiaramente parlo della domenica 19, ma cmq anche la sera del 18 sarà presente un cantante e autore di sigle che non si era ancora esibito e che non ci sarà purtroppo domenica.
Quindi dovreste esserci sia sabato che domenica.
Personalmente sarò li domenica
Pomeriggio splendido, artisti tutti caricati, performance di Maioli con Ken, la migliore fino ad oggi.
Grandissimo Bruno Chelli, la sua voce a stento si riusciva a differenziare dal disco per quanto era fedele all'incisione originale.
Brava chiaramente la band di supporto agli artisti.
Uno spumeggiante Mazzotta che affiancava Perla Liberatori nella coduzione e nelle scene divertenti sul palco.
Franco Martin, una conferma della sua bravura e simpatia.
Dougie strepitoso e Clara Serina che si è difesa molto bene stante la mancanza degli altri "famigliari"
Il luogo è molto carino, immerso nel verde dell'Amiata a poco meno di 1000 metri di altitudine tanto che dopo un certo orario si iniziava a battere qualche dente..
Speciale menzione a Mirko che si è molto sbattuto per realizzare la 3 giorni e verso il quale oltre a rinnovare la mia amicizia, sono stato contento di offrire la mia collaborazione affinchè lo spettacolo di domenica riuscisse al meglio e così difatti è stato!
fra ha scritto:Pomeriggio splendido, artisti tutti caricati, performance di Maioli con Ken, la migliore fino ad oggi.
Grandissimo Bruno Chelli, la sua voce a stento si riusciva a differenziare dal disco per quanto era fedele all'incisione originale.
Brava chiaramente la band di supporto agli artisti.
Uno spumeggiante Mazzotta che affiancava Perla Liberatori nella coduzione e nelle scene divertenti sul palco.
Franco Martin, una conferma della sua bravura e simpatia.
Dougie strepitoso e Clara Serina che si è difesa molto bene stante la mancanza degli altri "famigliari"
Vorrei sapere quanto di tutto ciò e in che modo è stato immortalato e ci verrà prossimamente regalato (o venduto)