Cartoon Village Abadia San Salvatore (17-18-19 luglio)

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Rispondi
NIPPON

Cartoon Village Abadia San Salvatore (17-18-19 luglio)

Messaggio da NIPPON »

Perché non stiliamo un elenco di coloro che saranno presenti al Cartoon Village?

In questo modo sarà più facile ritrovarsi lì per gli appartenenti a questo forum! :D

(Ovvio che chi vuole restare anonimo non sarà obbligato a scriversi qui! :mrgreen: ).
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? ;-)

Immagine
cosmoj9
Site Admin
Contatta:

Re: Cartoon Village: chi c'è?

Messaggio da cosmoj9 »

Io il 19 notte ho l'aereo, quindi anche quest'anno salto :(
Freccia

Messaggio da Freccia »

io, dal momento che dispongo di una casetta sul versante opposto della montagna, a soli 20 min di macchina, ovviamente ci sono...
<--
siglomane
Site Admin
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Scusate, ma cos'è il Cartoon Village? :D
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Alezzana - Albator

Messaggio da Alezzana - Albator »

anche io ci sono, sicuro il 19. forse (ma molto probabilmente no) il 18
fra
Site Admin

Messaggio da fra »

Ci sono sicuramente dal momento che collaboro con l'organizzazione.
Non mancate, ci sarà anche un personaggio sorpresona mai visto prima che canterà oltre ad un altro personaggio che non si vedeva dal 2003 (nds3)!!!

Venite, accorrete, che sarà un bel evento oltre al fatto che la cosa si svolge in una vera e propria cittadina ricreata appositamente (una mini mini Lucca ma con aspetti che li non sono presenti) !

Ah chiaramente parlo della domenica 19, ma cmq anche la sera del 18 sarà presente un cantante e autore di sigle che non si era ancora esibito e che non ci sarà purtroppo domenica.

Quindi dovreste esserci sia sabato che domenica.
Personalmente sarò li domenica
fra
Site Admin

Re: Cartoon Village Abadia San Salvatore (17-18-19 luglio)

Messaggio da fra »

Pomeriggio splendido, artisti tutti caricati, performance di Maioli con Ken, la migliore fino ad oggi.
Grandissimo Bruno Chelli, la sua voce a stento si riusciva a differenziare dal disco per quanto era fedele all'incisione originale.
Brava chiaramente la band di supporto agli artisti.

Uno spumeggiante Mazzotta che affiancava Perla Liberatori nella coduzione e nelle scene divertenti sul palco.

Franco Martin, una conferma della sua bravura e simpatia.
Dougie strepitoso e Clara Serina che si è difesa molto bene stante la mancanza degli altri "famigliari"

Il luogo è molto carino, immerso nel verde dell'Amiata a poco meno di 1000 metri di altitudine tanto che dopo un certo orario si iniziava a battere qualche dente..

Speciale menzione a Mirko che si è molto sbattuto per realizzare la 3 giorni e verso il quale oltre a rinnovare la mia amicizia, sono stato contento di offrire la mia collaborazione affinchè lo spettacolo di domenica riuscisse al meglio e così difatti è stato!
tyuan
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Mi spiace moltissimo essermelo perso...
E' davvero un periodaccio :cry:
debussy78
Contatta:

Messaggio da debussy78 »

fra ha scritto:Pomeriggio splendido, artisti tutti caricati, performance di Maioli con Ken, la migliore fino ad oggi.
Grandissimo Bruno Chelli, la sua voce a stento si riusciva a differenziare dal disco per quanto era fedele all'incisione originale.
Brava chiaramente la band di supporto agli artisti.

Uno spumeggiante Mazzotta che affiancava Perla Liberatori nella coduzione e nelle scene divertenti sul palco.

Franco Martin, una conferma della sua bravura e simpatia.
Dougie strepitoso e Clara Serina che si è difesa molto bene stante la mancanza degli altri "famigliari"
Vorrei sapere quanto di tutto ciò e in che modo è stato immortalato e ci verrà prossimamente regalato (o venduto) :D
tyuan
Contatta:

Messaggio da tyuan »

In passato hanno fatto un dvd ufficiale col meglio dei precedenti incontri, magari faranno altrettanto in futuro! :wink:
debussy78
Contatta:

Messaggio da debussy78 »

tyuan ha scritto:In passato hanno fatto un dvd ufficiale col meglio dei precedenti incontri, magari faranno altrettanto in futuro! :wink:
...pensavo proprio a quello :-thmbsp)
Rispondi