La ricerca ha trovato 170 risultati

da Alberto D'urso
ven nov 23, 2012 14:17
Forum: News
Argomento: cofanetto per il trentennale di Cristina: la solita roba.
Risposte: 131
Visite : 205477

Re: cofanetto per il trentennale di Cristina: la solita roba

Certo che un pò deluso sono rimasto anche io perchè potevano mettere più inediti....ma pazienza chissà cosa ci sarà nella seconda parte... :-angl) :-angl)
da Alberto D'urso
ven nov 23, 2012 14:05
Forum: News
Argomento: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Risposte: 1139
Visite : 502921

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

:-angl) :-angl) Prego è bello aiutare tutti i fan come me dei mitici Cavalieri del Re..... :-lstn)) :-lstn)) Compralo e buon ascolto... :-thmbsp) :-thmbsp)
da Alberto D'urso
ven nov 23, 2012 13:58
Forum: News
Argomento: Nuovi brani di Clara Serina in ANTEPRIMA
Risposte: 21
Visite : 17042

Re: Nuovi brani di Clara Serina in ANTEPRIMA

:-llll) :-llll) WOW bellissima notizia proprio oggi mi è arrivato il cd Merry Christmas di Clara Serina con tanto di dedica :-love))) :-love))) e mi piacerebbe moltissimo che per il 2013 uscisse un cd con canzoni nuove :-lstn)) :-lstn)) e come Manuele ho detto anche io la mia..... :-thmbsp) :-thmbsp)
da Alberto D'urso
ven nov 23, 2012 13:40
Forum: News
Argomento: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Risposte: 1139
Visite : 502921

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Weiss ha scritto:Impossibilitato a rileggere 77 pagine di conversazione faccio una domanda alquanto stupida:non ne è rimasta neppure una copia vero??? :lol:
Lo puoi comprare qui http://www.beatrecords.it/shop.asp?ling ... tto=TFM001 ....^_^
da Alberto D'urso
dom ott 21, 2012 18:10
Forum: News
Argomento: Sandokan - serie TV: Il mito ritorna in alta definizione
Risposte: 69
Visite : 53673

Re: Sandokan - serie TV: Il mito ritorna in alta definizione

:-llll) Sandokan restaurato mi sa che ci faccio un pensierino visto che ormai è più di un anno che colleziono i bluray....^_^
da Alberto D'urso
sab set 15, 2012 1:01
Forum: News
Argomento: ETNA COMICS: Draghi e D'Avena insieme dal vivo!
Risposte: 8
Visite : 7602

Re: ETNA COMICS: Draghi e D'Avena insieme dal vivo!

:-llll) :-llll) Dal vivo è stato tutto una favola , non mi dimenticherò mai una serata come questa grazie alla mitica Cristina D'Avena :-love))) :-love))) che mi ha reso felice facendo una foto nel pomeriggio con me (presto la vedrete su facebook), un grazie anche a Enzo Draghi e a Giorgio Vanni che...
da Alberto D'urso
mer set 12, 2012 19:59
Forum: News
Argomento: FANTOZZI: DOPPIO CD E DVD IN USCITA!!!
Risposte: 6
Visite : 5924

Re: FANTOZZI: DOPPIO CD E DVD IN USCITA!!!

Grazie Ivan proprio in questo momento me ne sono accorto guardando il sito della beat record...^_^
da Alberto D'urso
mer set 12, 2012 19:53
Forum: News
Argomento: FANTOZZI: DOPPIO CD E DVD IN USCITA!!!
Risposte: 6
Visite : 5924

Re: FANTOZZI: DOPPIO CD E DVD IN USCITA!!!

Volevo sapere se nel doppio cd c'è anche la canzone La ballata di Fantozzi , proprio oggi mi sono rivisto il dvd del film e poi volevo sapere cosa include il dvd del cofanetto....^_^
da Alberto D'urso
lun set 03, 2012 21:41
Forum: News
Argomento: ETNA COMICS: Draghi e D'Avena insieme dal vivo!
Risposte: 8
Visite : 7602

Re: ETNA COMICS: Draghi e D'Avena insieme dal vivo!

Meno male che io sono di casa , non vedo l'ora che arrivi il 14 settembre... :-yhoho| :-yhoho| :-thmbsp) :-thmbsp)
da Alberto D'urso
dom set 02, 2012 2:23
Forum: News
Argomento: 2/9/2011: è uscito "Super Video Stars" (2 cd): imperdibile!!
Risposte: 415
Visite : 210406

Re: 2/9/2011: è uscito "Super Video Stars" (2 cd): imperdibi

La più bella compilation di sigle fatta negli ultimi anni insieme ad opera omnia dei Cavalieri del Re ....non mi stanco mai di ascoltarli .... :-lstn)) :-lstn)) :-thmbsp) :-thmbsp)
da Alberto D'urso
mer ago 29, 2012 1:00
Forum: Mercatino
Argomento: CERCO IL CD PRIMA STAMPA DI FIVELANDIA 6 DEL 1988
Risposte: 4
Visite : 4256

Re: CERCO IL CD PRIMA STAMPA DI FIVELANDIA 6 DEL 1988

Grazie , presto farò la foto cosi lo potete vedere.....^_^
da Alberto D'urso
mer ago 29, 2012 0:50
Forum: Mercatino
Argomento: CERCO IL CD PRIMA STAMPA DI FIVELANDIA 6 DEL 1988
Risposte: 4
Visite : 4256

Re: CERCO IL CD PRIMA STAMPA DI FIVELANDIA 6 DEL 1988

Finalmente l'hò trovato ...... :-yhoho| :-yhoho| e l'hò pagato molto meno di tutte quelle aste su Ebay... :-thmbsp) :-thmbsp)
da Alberto D'urso
mar ago 21, 2012 12:47
Forum: Mercatino
Argomento: Cerco due cd della CBS di Marcella Bella
Risposte: 0
Visite : 1860

Cerco due cd della CBS di Marcella Bella

Cerco disperatamente due cd della CBS di Marcella Bella dal titolo Camminando e cantando (1979) e Problemi (1982) , sono disposto anche a pagarli a caro prezzo basta che siano in ottime condizioni .
da Alberto D'urso
mar ago 21, 2012 12:27
Forum: News
Argomento: CDR: nuovo album
Risposte: 19
Visite : 15281

Re: CDR: nuovo album

Non vedo l'ora...... :-lstn)) :-lstn))