La ricerca ha trovato 170 risultati
- lun nov 26, 2012 16:52
- Forum: News
- Argomento: cofanetto per il trentennale di Cristina: la solita roba.
- Risposte: 131
- Visite : 205477
Re: cofanetto per il trentennale di Cristina: la solita roba
- ven nov 23, 2012 14:17
- Forum: News
- Argomento: cofanetto per il trentennale di Cristina: la solita roba.
- Risposte: 131
- Visite : 205477
Re: cofanetto per il trentennale di Cristina: la solita roba
Certo che un pò deluso sono rimasto anche io perchè potevano mettere più inediti....ma pazienza chissà cosa ci sarà nella seconda parte...

- ven nov 23, 2012 14:05
- Forum: News
- Argomento: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
- Risposte: 1139
- Visite : 502921
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
- ven nov 23, 2012 13:58
- Forum: News
- Argomento: Nuovi brani di Clara Serina in ANTEPRIMA
- Risposte: 21
- Visite : 17042
Re: Nuovi brani di Clara Serina in ANTEPRIMA
:-llll) :-llll) WOW bellissima notizia proprio oggi mi è arrivato il cd Merry Christmas di Clara Serina con tanto di dedica :-love))) :-love))) e mi piacerebbe moltissimo che per il 2013 uscisse un cd con canzoni nuove :-lstn)) :-lstn)) e come Manuele ho detto anche io la mia..... :-thmbsp) :-thmbsp)
- ven nov 23, 2012 13:40
- Forum: News
- Argomento: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
- Risposte: 1139
- Visite : 502921
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Lo puoi comprare qui http://www.beatrecords.it/shop.asp?ling ... tto=TFM001 ....^_^Weiss ha scritto:Impossibilitato a rileggere 77 pagine di conversazione faccio una domanda alquanto stupida:non ne è rimasta neppure una copia vero???
- dom ott 21, 2012 18:10
- Forum: News
- Argomento: Sandokan - serie TV: Il mito ritorna in alta definizione
- Risposte: 69
- Visite : 53673
Re: Sandokan - serie TV: Il mito ritorna in alta definizione
- sab set 15, 2012 1:01
- Forum: News
- Argomento: ETNA COMICS: Draghi e D'Avena insieme dal vivo!
- Risposte: 8
- Visite : 7602
Re: ETNA COMICS: Draghi e D'Avena insieme dal vivo!
:-llll) :-llll) Dal vivo è stato tutto una favola , non mi dimenticherò mai una serata come questa grazie alla mitica Cristina D'Avena :-love))) :-love))) che mi ha reso felice facendo una foto nel pomeriggio con me (presto la vedrete su facebook), un grazie anche a Enzo Draghi e a Giorgio Vanni che...
- mer set 12, 2012 19:59
- Forum: News
- Argomento: FANTOZZI: DOPPIO CD E DVD IN USCITA!!!
- Risposte: 6
- Visite : 5924
Re: FANTOZZI: DOPPIO CD E DVD IN USCITA!!!
Grazie Ivan proprio in questo momento me ne sono accorto guardando il sito della beat record...^_^
- mer set 12, 2012 19:53
- Forum: News
- Argomento: FANTOZZI: DOPPIO CD E DVD IN USCITA!!!
- Risposte: 6
- Visite : 5924
Re: FANTOZZI: DOPPIO CD E DVD IN USCITA!!!
Volevo sapere se nel doppio cd c'è anche la canzone La ballata di Fantozzi , proprio oggi mi sono rivisto il dvd del film e poi volevo sapere cosa include il dvd del cofanetto....^_^
- lun set 03, 2012 21:41
- Forum: News
- Argomento: ETNA COMICS: Draghi e D'Avena insieme dal vivo!
- Risposte: 8
- Visite : 7602
Re: ETNA COMICS: Draghi e D'Avena insieme dal vivo!
Meno male che io sono di casa , non vedo l'ora che arrivi il 14 settembre...

- dom set 02, 2012 2:23
- Forum: News
- Argomento: 2/9/2011: è uscito "Super Video Stars" (2 cd): imperdibile!!
- Risposte: 415
- Visite : 210406
Re: 2/9/2011: è uscito "Super Video Stars" (2 cd): imperdibi
La più bella compilation di sigle fatta negli ultimi anni insieme ad opera omnia dei Cavalieri del Re ....non mi stanco mai di ascoltarli ....

- mer ago 29, 2012 1:00
- Forum: Mercatino
- Argomento: CERCO IL CD PRIMA STAMPA DI FIVELANDIA 6 DEL 1988
- Risposte: 4
- Visite : 4256
Re: CERCO IL CD PRIMA STAMPA DI FIVELANDIA 6 DEL 1988
Grazie , presto farò la foto cosi lo potete vedere.....^_^
- mer ago 29, 2012 0:50
- Forum: Mercatino
- Argomento: CERCO IL CD PRIMA STAMPA DI FIVELANDIA 6 DEL 1988
- Risposte: 4
- Visite : 4256
Re: CERCO IL CD PRIMA STAMPA DI FIVELANDIA 6 DEL 1988
Finalmente l'hò trovato ......
e l'hò pagato molto meno di tutte quelle aste su Ebay...

- mar ago 21, 2012 12:47
- Forum: Mercatino
- Argomento: Cerco due cd della CBS di Marcella Bella
- Risposte: 0
- Visite : 1860
Cerco due cd della CBS di Marcella Bella
Cerco disperatamente due cd della CBS di Marcella Bella dal titolo Camminando e cantando (1979) e Problemi (1982) , sono disposto anche a pagarli a caro prezzo basta che siano in ottime condizioni .
- mar ago 21, 2012 12:27
- Forum: News
- Argomento: CDR: nuovo album
- Risposte: 19
- Visite : 15281
Re: CDR: nuovo album
Non vedo l'ora......
