ETNA COMICS: Draghi e D'Avena insieme dal vivo!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Rispondi
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

ETNA COMICS: Draghi e D'Avena insieme dal vivo!

Messaggio da tyuan »

Immagine

Per chi, come me, non può recarsi fino a Catania, direi che ascoltare la diretta di radioanimati è OBBLIGATORIO!!! :-lstn)) :-lstn))
Avatar utente
Alberto D'urso
Messaggi: 204
Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
Località: Tremestieri Etneo Catania

Re: ETNA COMICS: Draghi e D'Avena insieme dal vivo!

Messaggio da Alberto D'urso »

Meno male che io sono di casa , non vedo l'ora che arrivi il 14 settembre... :-yhoho| :-yhoho| :-thmbsp) :-thmbsp)
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 11033
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: ETNA COMICS: Draghi e D'Avena insieme dal vivo!

Messaggio da debussy78 »

Durante la diretta TV-Pedia è stata nominata per aver realizzato il 45 giri de "I cinque samurai" 8)
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: ETNA COMICS: Draghi e D'Avena insieme dal vivo!

Messaggio da manuele »

Quando un'Associazione Culturale è straordinaria ed il disco è gioiello non può andare altrimenti.... :)

Per quanto riguarda il concerto non voglio dilungarmi troppo.

Si è trattato di un concertone storico che verrà ricordato per sempre nella storia della musica.

Sono riusciti a farmi commuovere copiosamente.

Grazie Maestro Draghi.....Grazie Cri.... :wink:
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: ETNA COMICS: Draghi e D'Avena insieme dal vivo!

Messaggio da tyuan »

Concertone galattico! :-thmbsp) :-thmbsp) :-thmbsp) :-lstn)) :-lstn)) :-lstn))
Avatar utente
Alberto D'urso
Messaggi: 204
Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
Località: Tremestieri Etneo Catania

Re: ETNA COMICS: Draghi e D'Avena insieme dal vivo!

Messaggio da Alberto D'urso »

:-llll) :-llll) Dal vivo è stato tutto una favola , non mi dimenticherò mai una serata come questa grazie alla mitica Cristina D'Avena :-love))) :-love))) che mi ha reso felice facendo una foto nel pomeriggio con me (presto la vedrete su facebook), un grazie anche a Enzo Draghi e a Giorgio Vanni che sono stati tutti e tre favolosi a cantare delle splendide canzoni :-yhoho| :-yhoho|
Avatar utente
velabris
Messaggi: 118
Iscritto il: ven ott 09, 2009 0:29
Località: TORINO

Re: ETNA COMICS: Draghi e D'Avena insieme dal vivo!

Messaggio da velabris »

chissà che bello dal vivo!! mi sono perso anche la radio :-(
Avatar utente
annette77
Messaggi: 23
Iscritto il: dom ott 24, 2010 19:40
Località: Carini

Re: ETNA COMICS: Draghi e D'Avena insieme dal vivo!

Messaggio da annette77 »

Mamma mia quante emozioni vissute in un solo giorno :-love)))
E' stata un'esperienza bellissima sentire cantare dal vivo insieme Cristina D'avena e Enzo Draghi e spero con il cuore di poterli ascoltare ancora altre volte e se dipendesse da me almeno come minimo una volta ogni mese ^_^
Un gran tuffo nei ricordi che mi ha riportato indietro quand'ero bambina e non avevo ancora nessunissimo pensiero, cantare ogni brano anche se avevo la voce un pò tirata assieme a tantissimi altri ragazzi che come me erano impazziti :-yhoho| è stato per tutti noi fans un regalo bellissimo :-thmbsp)
Ho rivisto Cristina dopo averla incontrata l'anno scorso e le ho regalato un ritratto fatto apposta per lei e ho potuto conoscere anche il grande Enzo Draghi che è stato di una dolcezza unica e che si è quasi commosso quando ha ricevuto il mio regalo e letto il biglietto che gli ho dato :-love)))
Spero veramente di rivederli ancora insieme in un'altro splendido concerto :-thmbsp)

Immagine Immagine

Immagine
Ultima modifica di annette77 il sab set 22, 2012 10:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: ETNA COMICS: Draghi e D'Avena insieme dal vivo!

Messaggio da tyuan »

Sicuramente è stata una serata che passerà alla storia. C'era un sacco di pubblico, e sia Enzo che Cri erano decisamente in forma e a loro agio! Etna Comics ha dato una lezione a fiere del fumetto ben più blasonate.
Rispondi