La ricerca ha trovato 25 risultati

da dani5043
gio nov 23, 2017 17:26
Forum: News
Argomento: Ulisse 31 finalmente su cd da master
Risposte: 34
Visite : 86724

Re: Ulisse 31 finalmente su cd da master

Ho fatto un po' di ricerche e, secondo il sito Discogs, l'interprete inglese dovrebbe essere Denny Crockett.
da dani5043
gio nov 23, 2017 16:28
Forum: News
Argomento: Ulisse 31 finalmente su cd da master
Risposte: 34
Visite : 86724

Re: Ulisse 31 finalmente su cd da master

Ma gli interpreti della versione inglese chi sono? Sul libretto del CD non è indicato.
da dani5043
mer dic 14, 2011 16:55
Forum: News
Argomento: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Risposte: 1139
Visite : 503015

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Ho trovato stupende le basi di "Devil Man" e "L'isola dei Robinson". La prima sembra la base di un pezzo pop tipo "Duran Duran"... Poi non sto che ascoltando in loop "I favolosi Anni '60"... :-llll)
da dani5043
mar dic 13, 2011 16:42
Forum: News
Argomento: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Risposte: 1139
Visite : 503015

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

E' di Riccardo + Clara. Forse è un refuso (nelle tracklist ci sono un paio di errorucci che mi sono sfuggiti purtroppo). Il modulo SIAE è stato compilato correttamente. Figurati... Mi dispiace persino di averlo segnalato. C'è un lavoro titatico dietro e, coi tempi stretti che ci sono stati, il risu...
da dani5043
mar dic 13, 2011 16:19
Forum: News
Argomento: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Risposte: 1139
Visite : 503015

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Ma il testo di "Se Natale verrà" non è di Clara?
Di conseguenza a pagina 52 del libretto c'è un errore in quanto il brano viene accreditato totalmente a Riccardo... :?
da dani5043
mer ott 12, 2011 20:26
Forum: News
Argomento: Il Flauto a sei Puffi in DVD da novembre
Risposte: 62
Visite : 113358

Re: Il Flauto a sei Puffi in DVD da novembre

Fa.Gian. ha scritto:Domanda per Matteo:

Tu lo sapevi che una delle sigle dei puffi è un plagio di una sigla francese di Vladimir Cosma?
Ehi, bravo... anni fa ne parlammo su SigleTV ma non trovavo più il topic!!!
da dani5043
mer ott 12, 2011 20:14
Forum: News
Argomento: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Risposte: 1139
Visite : 503015

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

peccato la base del fichissimo aggiunta in digitale renderebbe più "Omnia" l'opera :cry: Ma guarda che la base originale c'è in digitale... è la versione strumentale fatta da Zara nel 2010 che non ci sarà in digitale (sono 2 cose completamente diverse ^_^). Ah... Beh, così suona meglio......
da dani5043
mer ott 12, 2011 19:03
Forum: News
Argomento: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Risposte: 1139
Visite : 503015

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

tyuan ha scritto:La strumentale del Fichissimo sarà presente solo nel lato B del 45 giri: ci sembra giusto che il 45 giri sia un qualcosa di esclusivo anche nel contenuto, oltre che nella forma.
Che occasione mancata... Peccato non poterla avere anche in digitale... :(
da dani5043
ven set 23, 2011 18:38
Forum: News
Argomento: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Risposte: 1139
Visite : 503015

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Ma forse più copie si stampano maggiore è il costo finale (?). Il valore collezionistico è un'altro aspetto ancora... 8) Mah... Ho lavorato in un'agenzia pubblicitaria (l'esperienza lavorativa più brutta della mia vita) e so per certo che i costi di stampa diminuiscono se aumenta la tiratura... Dec...
da dani5043
ven set 23, 2011 17:56
Forum: News
Argomento: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!
Risposte: 249
Visite : 136958

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

La settimana prossima vado in stazione ad acquistare i biglietti del treno...
Non voglio rischiare di non trovare posto, dato che si tratta del week end subito dopo l'8 dicembre...
da dani5043
mar set 20, 2011 18:46
Forum: News
Argomento: 2/9/2011: è uscito "Super Video Stars" (2 cd): imperdibile!!
Risposte: 415
Visite : 210430

Re: 2/9/2011: è uscito "Super Video Stars" (2 cd): imperdibi

Forse è vero che la calunnia è un venticello e il pregiudizio, quando è fomentato dal sentito dire, è difficile a morire. Fatto sta che ho nutrito un certo scetticismo, o meglio diffidenza, verso TV-Pedia a tal punto di snobbare le iniziative che hanno visto la luce. Forse anche per via del fatto ch...
da dani5043
mar set 20, 2011 16:44
Forum: News
Argomento: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pedia
Risposte: 39
Visite : 18456

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

WOW! Io verrò a Firenze il 10/11 Dicembre 2011 per cui ritirerò personalmente i CD, per cui se ho capito bene, avendone prenotato 2 copie, prenderò il tutto [(9 CD + 45 giri) x 2], a 54 + 69 ovvero € 123 !!! O no? 123 è anche il numero che appare dove si parla del Certificato numerato e autografato...
da dani5043
mar set 20, 2011 15:42
Forum: News
Argomento: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pedia
Risposte: 39
Visite : 18456

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

siglomane ha scritto:Esatto!! ;)
Come vedi, esser soci sostenitori di TV-Pedia conviene... ;)
Guarda, hai pienamente ragione... :-grpwv)
da dani5043
mar set 20, 2011 15:20
Forum: News
Argomento: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pedia
Risposte: 39
Visite : 18456

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Avete capito bene: se venite alla convention e siete soci sostenitori, vi portate a casa 9 cd + un 45 giri a soli 54 euro!! WOW! Io verrò a Firenze il 10/11 Dicembre 2011 per cui ritirerò personalmente i CD, per cui se ho capito bene, avendone prenotato 2 copie, prenderò il tutto [(9 CD + 45 giri) ...
da dani5043
lun set 19, 2011 19:20
Forum: News
Argomento: Annuncio siglesco in arrivo lunedì 19 settembre!
Risposte: 72
Visite : 32704

Re: Annuncio siglesco in arrivo lunedì 19 settembre!

Ne ho prenotato 2...