Birra Dreher - King Crimson. BESTIA NERA DI SPOT80.

Potete scrivere qui le vostre richieste riguardo gli spot anni 80 e 90 che volete rivedere su http://www.tecata.it.
Rispondi
Enzo 'A24'
Messaggi: 20
Iscritto il: dom apr 01, 2012 10:13

Birra Dreher - King Crimson. BESTIA NERA DI SPOT80.

Messaggio da Enzo 'A24' »

Chissà se ripetere la richiesta dopo il riordinamento del forum di Spot80 funziona.

Insieme allo spot della Monteshell con la cover di 'A Horse With No Name' degli America, questo filmato è forse la vera balena bianca di Spot80. La richiesta è stata reiterata dagli utenti di Spot80, me compreso, nel corso degli anni, probabilmente dai primi giorni di apertura del vecchio forum (2006 credo) e mai soddisfatta.

Provo a riassumere quello che mi ricordo del vecchio thread: lo spot dovrebbe essere dei primi anni 90; si vedeva forse una bella donna su un macchinone che andava via lasciando un uomo da solo con una birra in mano. Lo slogan finale era 'e adesso... Dreher!' e l'accompagnamento musicale era un estratto della parte centrale strumentale della canzone 'Epitaph' dei King Crimson, dopo che il cantante pronuncia i versi 'The Fate of all Mankind, I see, / Is in the hands of fooooools...'.

Ancora non ci credo al fatto che è più difficile ritrovare questo spot del 1993 piuttosto che Sfornatutto, Pennello Cinghiale, Tonno Insuperabile, ColoreSempreVivo e la slot machine Rai tutti insieme, ma è così. :)
Rispondi