Ristampe 45 giri: escono Sandybell e Moby Dick 5
Ristampe 45 giri: escono Sandybell e Moby Dick 5
In arrivo per i primi di ottobre due nuove ristampe colorate, Sandybell (vinile giallo limone) e Moby Dick 5 (vinile bianco balena di Mu).
Come al solito tiratura limitata di sole 300 copie. Moby Dick 5 è l'uscita numero 9 del cofanetto delle ristampe dei Cavalieri del Re, ma per sopraggiunti ritardi di stampa viene pubblicato prima dei dischi 7 e 8 (ovvero Lo specchio magico e Le avventure di Gamba, che usciranno appena sarà possibile).
Come al solito se siete interessati potete richiedere queste nuove ristampe scrivendo a tivulandia@gmail.com
Come al solito tiratura limitata di sole 300 copie. Moby Dick 5 è l'uscita numero 9 del cofanetto delle ristampe dei Cavalieri del Re, ma per sopraggiunti ritardi di stampa viene pubblicato prima dei dischi 7 e 8 (ovvero Lo specchio magico e Le avventure di Gamba, che usciranno appena sarà possibile).
Come al solito se siete interessati potete richiedere queste nuove ristampe scrivendo a tivulandia@gmail.com
Re: Ristampe 45 giri: escono Sandybell e Moby Dick 5
bene bene
anche gamba ristampate? 
Sì, e per l'occasione speriamo di riuscire a organizzare un pranzo in compagnia di Gamba, ovvero di Jonathan Zara! 
Nuova diretta su www.radioanimati.it per parlare dei 45 giri delle sigle, di ieri di oggi e di domani!
mercoledì 10/10 ore 21.30!

mercoledì 10/10 ore 21.30!

- Annunziato
Bellissimo questo banner! Ci sarò, comunque
!

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.
Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
è confermata la vostra presenza a San Donà di Piave sabato prossimo?
ciao
ciao
Sì certamente. E l'ingresso, come sempre, sarà gratuito!

Dischi arrivati: sono usciti dalla rivista che li proteggieva e le copertine si sono veramente distrutte
Per fortuna che che c'erano le cover doppie (perchè con il pagamento sono rientrato tra i primi 100) e quelle sono mint. Può succedere, sia chiaro, non dò la colpa a nessuno (a parte le Poste).
Per fortuna che che c'erano le cover doppie (perchè con il pagamento sono rientrato tra i primi 100) e quelle sono mint. Può succedere, sia chiaro, non dò la colpa a nessuno (a parte le Poste).
Cheppalle questi postini animali.....
Mi spiace Cavaliere, io le ho messe tutte belle compatte.....
Mi spiace Cavaliere, io le ho messe tutte belle compatte.....
Può succedere, in fondo è la prima volta che mi succede in tante spedizioni. Uso le cover di riserva e il gioco è fatto.......meno male che sono riuscito ad averle 
Conserva anche le cover sgualcite perchè dentro c'è il bollino SIAE.
Arrivatiiiiii !!!!
E' una gioia ogni volta sempre più grande ricevere i vostri 45 giri
Grazie 1000 volte per il vostro lavoro ragazzi!!!

E' una gioia ogni volta sempre più grande ricevere i vostri 45 giri
Grazie 1000 volte per il vostro lavoro ragazzi!!!

arrivati!!! molto molto belli,la copertina di sandybell mi piace un pò meno ma il vinile giallo è fantastico,sembra quasi fosforescente ,cmq ottima incisione per entrambi 
la copertina di mobydick 5 invece mi piace molto, così come il vinile bianco.
arrivati perfetti.
la copertina di mobydick 5 invece mi piace molto, così come il vinile bianco.
arrivati perfetti.
Ultima modifica di daigo76 il lun ott 15, 2012 7:20, modificato 1 volta in totale.
Il nuovo giallo non è niente male, concordo! 

Un super grazie ai ragazzi di radioanimati per aver consegnato a Mitzi e Steffy la loro copia della ristampa di Sandybell!