Pagina 1 di 1

Galaxy 999

Inviato: sab gen 21, 2012 15:01
da Giorgio
Hanno già pubblicata la sigla di JUDO BOY ? O la sentiremo in futuro naturalmente restaurata e masterizzata in digitale. :?

Re: Galaxy 999

Inviato: sab gen 21, 2012 15:11
da gatusque
Ciao Giorgio,la sigla che cerchi è stata pubblicata solo una volta in digitale,precisamente sul mitico cd "Le sigle d'oro dei cartoni animati" che contiene tantissime altre sigle... il cd è un must da avere per tutti i collezionisti,è esaurito nei canali normali,ma in qualche starshop di roma avevano ancora qualche copia... poi ti puoi sempre rivolgere al nostro mercatino oppure ad ebay... un saluto :)

Re: La sigla di JUDO BOY e già stata pubblicata ?

Inviato: sab gen 21, 2012 16:19
da siglomane
Certamente, nel doppio cd "Le sigle d'oro dei cartoni animati"... Ormai fuori catalogo e di difficile reperibilità...

http://www.ebay.it/itm/2-CD-LE-SIGLE-DO ... 2a15af85cb

Re: La sigla di JUDO BOY e già stata pubblicata ?

Inviato: sab gen 21, 2012 18:22
da UFO Robot
La sigla di JUDO BOY si trova anche nel CD UFO Robot & Co. della Fonit Cetra.

http://tds.sigletv.net/dettaglio_dischi ... foroboteco

Re: La sigla di JUDO BOY e già stata pubblicata ?

Inviato: sab gen 21, 2012 18:31
da gatusque
Ha ragione Ufo mi ero scordato del cd della fonit in questione... e se a Giorgio interessa solo questa sigla su ebay in questo momento c'è anche questo cd,molto più abbordabile delle sigle d'oro (anche se il venditore che ha il doppio cd ha sempre prezzi un po' alti :lol: )

Eccolo qua :

http://www.ebay.it/itm/UFO-ROBOT-CO-sig ... 5d31bdd362

Re: La sigla di JUDO BOY e già stata pubblicata ?

Inviato: dom apr 08, 2012 12:48
da debussy78
Esatto. La prima pubblicazione in digitale risale al 1997 e l'acquisto di quel CD vale, perchè contiene anche la mitica "Ty Uan", mai più riproposta :wink:

Io lo sto ancora cercando (come anche "Le sigle d'oro dei Cartoni animati") perchè ho solo la versione in MC...

Re: La sigla di JUDO BOY e già stata pubblicata ?

Inviato: dom apr 08, 2012 19:39
da gatusque
Possiedo sia l'uno sia l'altro... se hai bisogno Matte fai un fischio... Bentornato ci sei mancato tanto :-love)))

Re: La sigla di JUDO BOY e già stata pubblicata ?

Inviato: dom apr 08, 2012 19:45
da tyuan
Tra l'altro il cd Ufo Robt & Co fu realizzato nientemeno che dal mitico Bruno Tibaldi!
E' destino che dove ci sia il suo zampino escano dei cd che passano alla storia! :wink:

Re: La sigla di JUDO BOY e già stata pubblicata ?

Inviato: dom apr 08, 2012 20:37
da debussy78
gatusque ha scritto:Possiedo sia l'uno sia l'altro... se hai bisogno Matte fai un fischio... Bentornato ci sei mancato tanto :-love)))
Grazie Luca, anche voi tutti mi siete mancati tanto (scusate, quando sono tornato ho trovato il PC tutto disaggiornato e ho dovuto aggiornarlo in toto per ore !! Ora è tutto OK, finalmente!) Ci sentiamo presto :wink:

tyuan ha scritto:Tra l'altro il cd Ufo Robt & Co fu realizzato nientemeno che dal mitico Bruno Tibaldi!
E' destino che dove ci sia il suo zampino escano dei cd che passano alla storia! :wink:
Non lo sapevo o non me lo ricordavo ! Quell'uomo è un mito !!