qualcuno ne ha copie da proporre?
Grazie!!
cerco Devilman / Ransie la strega e Jane & Micci / Godam
Re: cerco Devilman / Ransie la strega e Jane & Micci / Godam
ciao aio sto cercando il 45 giri di Maghetta Sally prodotto dall'associazione Tv Pedia che in passato non ho acquistato.
Ho a disposizione per uno scambio o Devilman/Ransie la sterga oppure Ken il Guerriero/Nino Il mio Amico Ninja.
Se ti interessa sapere
ciao Alberto
Ho a disposizione per uno scambio o Devilman/Ransie la sterga oppure Ken il Guerriero/Nino Il mio Amico Ninja.
Se ti interessa sapere
ciao Alberto
eh... mi piacerebbe! purtroppo sono arrivato tardi anche per sally... è infatti il terzo di questi dischi che cerco.
qui pare che non si riesca ad averle... nessuno mi ha ancora contattato da allora... io aspetto...
se decidi di vendere la tua copia in più di devilman fammi sapere
ciao
francesco
qui pare che non si riesca ad averle... nessuno mi ha ancora contattato da allora... io aspetto...
se decidi di vendere la tua copia in più di devilman fammi sapere
ciao
francesco
Credo che alla convention di TVPEDIA 2011 il 10 Dicembre in serata, durante il mercatino si potranno trovare molte delle cose che cercate....
Vi invito a non mancare.....mancano solo 2 giorni e c'ė ancora possibilità di sistemazione logistica (contattate siglomane)...
Vi invito a non mancare.....mancano solo 2 giorni e c'ė ancora possibilità di sistemazione logistica (contattate siglomane)...