Pagina 66 di 76
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: gio dic 15, 2011 13:19
da NIPPON
tyuan ha scritto:Esatto, dallo specchio magico in poi la voce di Clara non c'è quasi più, e tutte le ultime sono state cantate da 3 cavalieri su 4.
Ehm... ma lo specchio magico non la cantava Clara? Mi sa che allora non ho capito bene...

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: gio dic 15, 2011 14:50
da NIPPON
tyuan ha scritto:Pardon, intendevo dire da DOPO lo Specchio magico.

Ah! M'avevi fatto prendere un colpo!

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: gio dic 15, 2011 20:01
da Cavaliere
I cori di Sasuke sono di Riccardo e Guiomar, Clara era assente.
Mentre durante la convenstion Riccardo ha specificato che Clara ha cantato in tutti i cori, ovviamente non proprio tutti. Anche se si sono separati come coniugi Clara ha continuato a cantare con i Cavalieri (ci sono le sigle, il Christmas Dance, C'erano una volta i Beatles, ecc).
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: gio dic 15, 2011 20:15
da tyuan
Clara c'è sempre, eccetto che in Devilman, Sasuke e Ransie. Quando ci sono cori femminili, lei c'è.
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: gio dic 15, 2011 20:47
da Cavaliere
Sei sicuro? Perchè ci dovrebbe essere nelle sigle della Durium, in quanto la casa stessa chiese i Cavalieri al completo. In Gigi la trottola, per esempio, si sente bene Clara

Anche nel fichissimo del baseball la si sente all'inizio, nel "be be be besaball".
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: ven dic 16, 2011 13:05
da teo teo
Adesso sono un pò confuso...
E da dove scrivo non ho il libretto per consultarlo, uffa!
Allora, provo a fare una scaletta dei cavalieri separatamente ( in merito alla parte vocale corale ) per tutti i brani, non solo per le sigle:
Riccardo: = presente in tutti i brani ( ovvio )
Jhonatan = presente in tutti i brani? ( sia le sigle che i provini e "il resto" tipo christmas/beatles/famiglia )?
Guiomar = assente in wicky/spada artù ( tutte le versioni ) ma poi sempre presente?
Clara = dipende... nelle prime 2 c'era ( wicky e spada artù ), presente in tutte le sigle fino a specchio magico, assente in sasuke/ransie/gigi/predatori/fichissimo; presente in tutta la christam's dance, ma per beatles e album famiglia? e ovviamente assente nei provini/sigle non usate da cui si sono originate le sigle in onda in cui non c'era
PS: non ho qui sottomano il libretto, appena posso ricontrollo tutto e preciso ( per quel che posso estrapolare da lì )
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: ven dic 16, 2011 15:02
da Alberto D'urso
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: ven dic 16, 2011 16:22
da tyuan
Sì, ma non canta!

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: ven dic 16, 2011 16:28
da debussy78

Perchè, in "Evviva il Re" canta ?

(credevo si chiedesse se era presente in sala, indipendentemente dal tipo di performance)
teo teo ha scritto: ( in merito alla parte vocale corale )
Quindi gli interventi parlati / recitati / effetti sonori non contano, giusto

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: ven dic 16, 2011 16:31
da tyuan
In effetti....
Piuttosto: ma il libro contenuto in Opera Omnia vi è piaciuto? Sono arrivati pochissimi commenti, non ditemi che dovete ancora leggerlo o sfogliarlo! E' stata in assoluto la parte che ci è costata più lavoro e fatica! Su su, non siate timidi!

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: ven dic 16, 2011 16:43
da debussy78
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: ven dic 16, 2011 18:37
da ippotommaso
Io l'ho letto tutto, mentre lavoravo, tra una pausa e l'altra...
È FIGHERRIMO!
Davvero, complimenti a tutti coloro che per realizzarlo hanno sputato sangue!
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: ven dic 16, 2011 19:51
da Mac of BIOnighT
Io sono arrivato alla terza lettura

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: ven dic 16, 2011 20:05
da gatusque
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: ven dic 16, 2011 23:17
da antimix
Ciao,
devo confessare, che non lo ho ancora letto

.... perchè lo tengo come una reliquia visto che è autografato dai quattro cavalieri

, e non oso aprirlo per paura di spiegazzarlo troppo o rovinarlo piegandolo ...