LOL
Va beh Ultralion è il mio grande amore ma non mi sono mai cimentato in esperienze di cosplay
Spero vivamente di partecipare al prossimo evento e conoscere tutti voi dal vivo!
ah ah ah ah ... era anche il mio pensiero!!! Ultralion irrompe alla convention...
Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!
Si è liberato un posto in stanza tripla assieme a due nostri soci maschi, per la notte del sabato all'hotel Together. Se siete interessati scrivete subito a info@tv-pedia.com
La copia numero 300 limited di Opera Omnia è stata vinta dalla compagna di un nostro socio presente alla convention (ovviamente anche lei nostra neo-socia, con l'occasione della convention).
tyuan ha scritto:La copia numero 300 limited di Opera Omnia è stata vinta dalla compagna di un nostro socio presente alla convention (ovviamente anche lei nostra neo-socia, con l'occasione della convention).
Complimenti a Mariacarla!
CHE BOTTA DE... FORTUNA
Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!