III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma ufficiale

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da tyuan »

Immagine

Ristampata a grande richiesta! 8)
Avatar utente
Alberto D'urso
Messaggi: 204
Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
Località: Tremestieri Etneo Catania

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da Alberto D'urso »

tyuan ha scritto:Speriamo che questa cartolina promozionale da autografo arrivi in tempo per la convention:

Immagine
:-llll) :-llll) :-llll) :-llll) :-llll) :-yhoho| :-yhoho| :-yhoho| :-yhoho| :-thmbsp) :-thmbsp) :-thmbsp) :-thmbsp) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv)
Avatar utente
Alberto D'urso
Messaggi: 204
Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
Località: Tremestieri Etneo Catania

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da Alberto D'urso »

tyuan ha scritto:Immagine

Ristampata a grande richiesta! 8)
IVAN SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!! :-yhoho| :-yhoho| :-yhoho| :-yhoho| :-thmbsp) :-thmbsp) :-thmbsp) :-thmbsp)
Avatar utente
Komir72
Messaggi: 283
Iscritto il: ven gen 08, 2010 22:43
Località: Firenze

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da Komir72 »

ultralion ha scritto:
boygio ha scritto:tristess :(

Già ti vedevo entrare vestito da Ultralion :(

LOL :mrgreen:
Va beh Ultralion è il mio grande amore :oops: ma non mi sono mai cimentato in esperienze di cosplay :D
Spero vivamente di partecipare al prossimo evento e conoscere tutti voi dal vivo! :-beer))
ah ah ah ah ... era anche il mio pensiero!!! Ultralion irrompe alla convention... :wink:
Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da tyuan »

Si è liberato un posto in stanza tripla assieme a due nostri soci maschi, per la notte del sabato all'hotel Together. Se siete interessati scrivete subito a info@tv-pedia.com
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da tyuan »

La copia numero 300 limited di Opera Omnia è stata vinta dalla compagna di un nostro socio presente alla convention (ovviamente anche lei nostra neo-socia, con l'occasione della convention).

Complimenti a Mariacarla! 8)
Avatar utente
Komir72
Messaggi: 283
Iscritto il: ven gen 08, 2010 22:43
Località: Firenze

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da Komir72 »

tyuan ha scritto:La copia numero 300 limited di Opera Omnia è stata vinta dalla compagna di un nostro socio presente alla convention (ovviamente anche lei nostra neo-socia, con l'occasione della convention).

Complimenti a Mariacarla! 8)
CHE BOTTA DE... FORTUNA :lol:
Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 11034
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da debussy78 »

...essere "compagne di un nostro Socio" conviene sempre :D :wink:
Rispondi