Pagina 6 di 76
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 0:03
da fantasupermega
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 0:06
da siglomane
Be', veramente... credo che da qui a dicembre di annunci importanti ne vedrete ancora parecchi...

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 0:09
da fra
Diego, cosi' fai scappare i soci.. o meglio calano i soci invece di aumentare dato che non 'ia fanno a campà (detto alla romana)
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 0:27
da filgalaxy999
Ragazzi è veramente tutto favolosooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi devo ancora riprendere dallo shock di Super Video Stars, che adesso arriva quest'altra bomba!!!!
Sono davvero felice!!!!
Una sola domanda: ma le basi sono originali? Perchè ad un primo veloce preascolto non mi sembrerebbe, o perlomeno, non tutte

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 0:35
da *ONGAKU*
Desslock67 ha scritto:
P.S.: aggiungo una postilla, mi sembra un po' esagerato salvare la pagina con la prenotazione, io non l'ho fatto, dai, andiamo in fiducia, Ivan mi pare ne abbia fatte di cose...

Io non l'ho salvata, ma non penso che oggi 300 persone abbiano ordinato tutte insieme il cofanetto.
Piuttosto avrei evitato il preordine di 2 copie a persona, per dare la possibilità a tutti di accaparrarsi il box anche nei prossimi giorni.
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 0:37
da siglomane
*ONGAKU* ha scritto:Piuttosto avrei evitato il preordine di 2 copie a persona, per dare la possibilità a tutti di accaparrarsi il box anche nei prossimi giorni.
C'è anche l'altro lato della medaglia. Persone disperate perché hanno potuto prenotarne SOLO 2 copie...

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 0:40
da fra
filgalaxy999 ha scritto:Ragazzi è veramente tutto favolosooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi devo ancora riprendere dallo shock di Super Video Stars, che adesso arriva quest'altra bomba!!!!
Sono davvero felice!!!!
Una sola domanda: ma le basi sono originali? Perchè ad un primo veloce preascolto non mi sembrerebbe, o perlomeno, non tutte

Per quello che ne so.. laddove la base originale è recuperabile viene inserita, in mancanza di quella forse Riccardo ha pensato di rifarla più simile possibile.. anche io ho notato quello che evidenzi, ma sono fiducioso.
Non sono in grado di risponderti, ma sicuramente gli interessati al progetto lo potranno spiegare.
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 0:41
da *ONGAKU*
siglomane ha scritto:*ONGAKU* ha scritto:Piuttosto avrei evitato il preordine di 2 copie a persona, per dare la possibilità a tutti di accaparrarsi il box anche nei prossimi giorni.
C'è anche l'altro lato della medaglia. Persone disperate perché hanno potuto prenotarne SOLO 2 copie...

Incomprensibile

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 0:45
da siglomane
Ragazzi, abbiate pazienza.
Ivan risponderà a tutte le vostre domande poco per volta, sia in privato sia qui sul forum (e non lo invidio, perché si tratta di centinaia di messaggi).

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 0:51
da Cavaliere
Per il momento l'unica base che sembra abbia subito un rifacimento è quella di Sasuke, ma le restanti si sente che sono originali. Ovviamente tra quelle messe negli ascolti.
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 0:54
da CDJ
*ONGAKU* ha scritto:e non lo invidio, perché si tratta di centinaia di messaggi

Immagino

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 0:58
da fra
Aggiungerei Gigi la trottola e Fiorellino?
Ma come dico sbaglio....
Il pre ascolto è troppo breve per capirlo...
In qualsiasi caso lo si saprà a breve spero..
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 1:08
da fantasupermega
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 1:23
da depa
io ho prenotato 2 minuti dopo le 19, ma niente e-mail di notifica. Qualcuno l'ha già ricevuta?
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 1:33
da Cavaliere
Fiorellino e Gigi credo siano originali, sopratutto Fiorellino. Gigi sembra rifatta perchè ha un arrangiamento "semplice", un pò tipico delle ultime produzioni di quel tempo.